1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E la Donic Alligator Soft?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cunni, 6 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno di voi mi può aiutare? L'avete provata?
    Grazie

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'ha provata nerd :rolleyes:

se la usano in 5 in tutta Italia è molto ...la dice lunga
    anticipata da grandi presentazione .."è come una bamboo trattata.."
    ma quando?ma dove?

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    provata da un amico...via via....:hoi:

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Una delle tante gomme vetrificate che promettono tanto ed alla fine sono solo soldi spesi male. Da quello che leggo qui, mi pare di capire che sostanzialmente tra le gomme in questione vale la pena spendere qualcosa solo per le due TT Master (meglio la vecchia versione) e Neubauer SB, tutto il resto lascia molto a desiderare.
    Concordate?

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    I filoni sono due...
    gomme con alta percentuale di caucciu, velocine morbide reattive
    si parte dalla bamboo (ottima ma solo se trattata), Virus, Alligator , Aligator Soft..secondo me , ottima la bamboo e a seguire la Virus
    gomme piu dure , con meno caucciu, lavorate con resina e infornate per renderle piu lente rispetto alle prime
    tutte le gomme del dottore e le nuove della TT master

qua secondo me le migliori sono la super block (prima serie, le nuove sono veloce e fanno cacareeee..o dottò se leggi guarda se stai perdendo clienti) la Swing Back e Swing special

siccome la bamboo l'hanno accantonata tutti xche originale fa cac..
    super block
    swing back
    swing special

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Proprio come pensavo...ma le nuove tsp? Nessuno le ha provate?

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ho provato l'alligator soft per un pò di tempo e non mi sono trovato stò malaccio. Allora siamo ben chiari, se i guru del puntino qui presenti dicono che è una ciofeca: è una ciofeca! però a supporto di ciò che ho scritto sopra dirò: dipende dal livello del giocatore che la usa e che ti sta di fronte.
    Per giocare in D2 o D1 non è da buttare, infastidisce abbastanza e puoi anche appoggiarti x delle aperture; certo che se l'avversario ti carica dei topponi allora vai in difficoltà e le gomme del dottore (s.b.) vanno decisamente meglio.
    Forse un vantaggio dell'alligator soft rispetto alle gomme del dottore è la durata dei puntini che mi sembrano più consistenti e quindi più duraturi.
    Comunque.... ascolta i maestri puntinari del forum che non ti sbagli!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me la inferno non è assolutamente male, controlla bene e da un buon fastidio, è molto simile alla sb, ma ha traiettorie diverse, secondo me accoppiata con il telaio giusto può essere anche più efficace della sb

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina