1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

È in tournée “Scapigliati, Donne, Velocità, e l’alcova d’acciaio

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 4 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sabato ore 20,30 li chiamano backstage, per noi è il poststage :azz:

Attori :Sakuragi,il Sax,Il Palm,Heidi il Calimero Il reddragon preZZident, Zizzi… e l’alcova d’acciaio.

Prefazione
    dal capitolo 1, Postoristoro……

Sono giorni ormai che fa freddo e la burrasca ghiacciata costringe le notti ai tavoli del Posto Ristoro, luce sciatta e livida, neon ammuffiti, odore di ferrovia, polvere gialla rossiccia che si deposita lenta sui vetri, sugli sgabelli e nell’aria di svacco pubblico che respiriamo annoiati, maledetto inverno, davvero maledette notti alla stazione, chiacchiere e giochi di carte e il bicchiere colmo davanti, gli amici scoppiati pensano si scioglie così gennaio, basta una bottiglia sempre piena, finché dura il fumo……

si alza il sipario
    Scenario : Partita a scala 40 a 6 + 1 (io che mangio frutta secca e il panettone….)

sakuragi inizia a raccontare ....:azz::azz::D:D

È in tournée “Scapigliati, Donne, Velocità, e l’alcova d’acciaio di corso Giulio Cesare”,
    spettacolo teatrale che rende omaggio alla poetica di Sakuragi
    partita la tournée di Donne, Velocità, Pericolo, spettacolo teatrale inserito in Futuropong, programma di celebrazioni del centenario del Manifesto Pongista.
    La rappresentazione rientra in un più ampio progetto intitolato “I pongisti. Caffeina d’Italia”, ideato da Sakuragi, anche attore non-protagonista nella pièce.
    Dopo il debutto, di via del Corso, l’opera sarà in cartellone in varie sedi sul territorio nazionale.
    (volendo si puo’ noleggiare a ore l’alcova d’acciaio)basta prendersela,no reservation is required....CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA..... :)
    Sul palco si muove il pongista Sakuragi – spavaldo e umorista seduttore – teso al consumo dei “rapporti umani” all’interno dello scompartimento di una alcova d’acciaio BIANCA!. Una scenografia minimalista, due sedili e la consolle del dj, il tutto all’interno di una auto«che scalpita s come un enorme cavallo d’acciaio».
    Le protagoniste femminili, , sono preda del seduttore futupongista e si trasformano pian piano in pezzi della macchina, chi diventa cruscotto,chi radiatore….,
    La macchina strumento di piacere, sensuale alcova metallica Bianca. Lo spettacolo, infatti, prende spunto e ispirazione da tre romanzi meno noti di Sakuragi: L’alcova d’acciaio, Come si seducono le donne e Novelle con le labbra tinte, pubblicati negli anni precedenti e successivi alla
    Prima Guerra Pudica.

Il movimento, la velocità, l’amore, il pingpong: tutti elementi che rendono l’uomo vivo e che insieme danno alla rappresentazione un ritmo rapido e spezzettato.

È prevista anche la partecipazione del pubblico…Heidi,Zizzitop,Calimero ,il Palma ,il Sax : l’attore protagonista, infatti, fin dall’inizio, sceglie due persone dalla platea per recitare una scena di seduzione, mentre un personaggio-spettatore, il Calimero, si presta a declamare ironici spot pubblicitari di impronta futurista. Caloroso l’apprezzamento dei compagni di stage del leader del movimento d’avanguardia Sakuragi

«Con forza espressiva, potenza declamatoria vibrante, Sakuragi penetra nell’animo del pubblico e tra gli spettatori rievoca sentimenti e atmosfere, creatività e poesie pongettiane che diventano una Giovane Essenza Innovatrice Pongista…» .
    Fa da cornice allo spettacolo un prezioso pezzo da “cronaca rosa….la uno bianca di sakuragi
    Ovvero l’alcova d’acciao…di corso Giulio Cesare…
    Curato da Barbie: una rassegna di manifesti del Teatro della Sorpresa e del Teatro del Varietà, assieme a fotografie, riviste, libri e pamphlet……e oggetti lasciati dai clienti occasionali…

2. calimero

calimero Utente Attivo

Aspetto il proseguo della storia:eek::eek:
    magari condita dallo scatto clamoroso dell'Alcova:rotfl:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    A Zz...ti sei dimenticato il Simone...che rimaneva sempre incartato a scala (nonostante l'assenza di alcool in corpo)......

Ho capito tutto...:mumble:......
    Eheh, un cast di tutto prestigio, che anche grazie all'olio motore e gli integratori d'uso si candida per l'Oscar 2010......
    Bianca era la Punto (da non confondere con la Uno), dove si consuma piacere...:azz:......
    Il resto è da dipanare pian piano......in attesa della seconda tappa della tournèe che è prevista in calendario per le Feste Pasquali...(o almeno si spera!)...
    Comunicazione di servizio: lo STAFF è alla ricerca di aspiranti...ehm...attori (protagonisti e non) e controfigure per l'atto secondo della commedia...personaggi che sappiano penetrare nell'animo del pubblico...:eek:......

A zizi...e basta che c'ho riso un quarto d'ora...:clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:41 ---------- Il post precedente era delle 16:38 ----------

E si, purtroppo il fisico è quello!!!...:azz:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    .................Ho capito, ho capito....personaggi..........:D

[​IMG][​IMG]

6. stregone

stregone idiota....

Scusa se son curioso ma... non si potrebbe avere una foto di quella che intrepreta l'air-bag ??[​IMG]

Uno bianca ???[​IMG]
    Mi ricorda qualcosa...[​IMG]

7. calimero

calimero Utente Attivo

Mi mancava un avatar........
    Ora non più:D

I presenti allo stage, vedendo il mio nuovissimo avatar, capiranno:approved:

8. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Questa non me l'hai mandata...:D......comunque l'avatar è originale e...all'ultimo grido......

Per Stregone: mi spiace, niente foto dell'"air-bag-woman"...qualcosa si può trovare...ehm...sul cofano...vero Calimero?

9. calimero

calimero Utente Attivo

si si, verissimo!!!
    Ora provvedo per la foto mancante

10. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ricevuto!...Grazie ancora...
    ---
    A Zz...Andò stai?...Ricevuto le testimonianze fotografiche??...:rolleyes:......
    Ti starai mica studiando a memoria le classifiche piemontesi fresche di giornata???...(Apppppproposito: CLASSIFICHE UNICHE NAZIONALI e MOVIOLA IN CAMPO!!!)...:p......

Intanto il mistero della punto bianca si infittisce...qui "gatta ci al...cova".

11. calimero

calimero Utente Attivo

Avvistata l'alcoa a punta cala.........
    il mistero si infittisce:hoi:

ma c'è un indizio:eek:

continua........

12. stregone

stregone idiota....

Visto l'andazzo che sta prendendo la storiella...se avete bisogno di una contro-figura fate un fischio !![​IMG][​IMG]

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:
    :azz:STO CERCANDO DI POSTARE L'INQUILINA APPENA USCITA DALL'UNICO PEZZO ORIGINALE RIMASTO NELL'AUTO DEL POETA SAKURAGI....

MA IL SERVER MI REMA CONTRO:rotfl::rotfl:

CALIMEROOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

---------- Messaggio aggiunto alle 19:30 ---------- Il post precedente era delle 19:28 ----------

SI SI DAI POSTA TU UFFI...LA SIRENETTA USCITA DAL VANO MOTORE NON NE VUOL SAPERE DI ENTRARE NEL SERVER:eek:

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:
    STAI PARLANDO DI QUANDO ERAVAMO "FUORI" ED è PASSATA LA TIPO DAL CULO BASSO E SIAM ANDATI A CHIEDERE LE CHIAVI AL POETA SAKURAGI?
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    OGGI RIDEVO ANCORA DA SOLO:rotfl::rotfl:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IL SERVER CARO STREGONE MI REMA CONTRO , Cè DOCUMENTO COMPROMETTENTE SON SIRENETTA "ADAMITICA" SUL COFANO....

MA IL SERVER OGGI NON MI AMA PIU' :rotfl::rotfl:

IMAGE SHACK DAI FAI UNO SFORZO:rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:58 ---------- Il post precedente era delle 19:34 ----------

504 Gateway Time-out
    The server didn't respond in time. :eek::eek:

504 Gateway Time-out
    The server didn't respond in time. :azz::azz:

:mumble::mumble:

TUTTI I MIEI FONDOSCHIENA DI GLORIA RESTANO SUL MIO LAPTOP...

:rotfl::rotfl:

16. stregone

stregone idiota....

AZZZ, vi hanno censurato !!:muro:
    Qui però non me la contate giusta...:mumble: EGOISTI !!!:azz:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    et voila'.....il server non mi rema piu' contro...
    sul cofano originale della alcova d'acciaio...la bambolina airbag..... :)

questa è quella che con l'heidi abbiamo cercato di agganciare.....ma ovviamente andava di fretta......

la abbiamo scelta solo perchè ha lo slip black&white... :)

18. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

Ahahah......a Stregone, che ne dici dell'air-bag?...

La signorina con lo slip giuventino andava mooolto di fretta...e faceva bene...:rolleyes:......

Beh, a questo punto manca solo un intervento del Sommo Poeta...:D

19. Dan

Dan Utente Attivo

ahahah,complimenti a tutti:clap:,bel racconto,ma notevoli anche le testimonianze fotografiche:D
    Ma tu hai capito Heidi e ZZ,ma vir nu poc:D:birra:

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'angolo del SOMMO POETA

Salve, ivi riporto le poesie che il prode Sommo Poeta è solito scrivere per le nostre mens prive d'ars e di pathos.
    Viva il Sommo Poeta.

EPIFANIA

Mi trovo da te a cenare:
    del buon vino, una candela
    e una nostalgia familiare
    il mio volto a te cela.
    Chi sei tu, o bella Aurora?
    Ti conosco ma non ho prove
    da ostentar che prima d'ora
    io già ti ho vista altrove.
    Poi balliamo insieme un lento
    nel salotto a lumi bianchi
    ti sfiorai le labbra, il mento,
    misi le mani sui tuoi fianchi.

E' mattina e giaccio ancora
    insieme a te nel letto stanco,
    mi sussurri che prìa d'Aurora
    ........................
    :D:D:D:D

Sakuragi È conosciuto in Italia come il Sommo Poeta, e spesso semplicemente chiamato per e dalla tematica amorosa :mumble::mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina