1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' in partenza un vagone carico carico di ...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 25 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Insomma, allora non vuoi che Eta lo guidi? è così pericoloso?:D

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eta lo guida ... lo fa deragliare .. ma si salva .. :)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Domani farò un post, su Chiacchiere su tutto il resto, dove vi spiegherò che proprio peggio della Spagna non siamo messi (non Lionel) ;)

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Raga' capisco tutto ma in questi giorni parlare di treni che deragliano non è proprio il modo migliore per scherzare. :cool:

A eta beta piace questo elemento.
  5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ok allora se parliamo di tennistavolo penso che il sud debba divedersi in due : le due isole Sicilia e Sardegna e le altre regioni. I meravigliosi contributi che arrivavano ( non so se ora con la crisi è ancora così) dalle regioni Sicilia e Sardegna alle società nelle altre regioni del sud ce li siamo sognati e ce li sogneremo ancora all'infinito. Non è un caso che queste due regioni siano riuscite a fare attività ad alto livello per lunghi anni, per tutte le altre è difficile fare attività di livello mancando anche storicamente uno sviluppo economico di rilievo. Negli ultimi anni voi a Mugnano avete fatto un gran lavoro, immagino le difficoltà e mi auguro che continuate a essere da traino per tutto il movimento campano.

A adygoro piace questo elemento.
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è la famosa questione delle regioni a statuto speciale .. a mugnano ci siamo organizzati in maniera tale che ognuno abbia dei compiti ... forse si tratta di un momento fortunato in cui ognuno fa il suo .. e io ho capito che rendevo piu da non giocatore .. :)

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Fare dell' IRONIA su una sciagura è quanto di più basso e volgare si possa fare.
    E non contento ci ha messo anche una faccina che strizza l' occhio...

Quasi da DENUNCIA agli organi competenti...
    E' proprio vero che al peggio non c' è fine...

uno ZORRO con tanta pena...:(

8. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Parlate parlate poi tutti a fare gli assoluti per i punti e per la gloria, anche in posti ambigui scomodi e senza assistenza a noi giocatori....io ho boicottato w faro ancora cosi il prossimo anno, forse dovrebbero cominciare tutti....

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'ironia nel mio post ce la vedi solo tu, a parte quella su Messi. Quando faccio l'occhiolino alle signore non sto affatto scherzando. Uso spesso la faccina con l'occhiolino , per rafforzare il discorso che sto facendo, è più veloce dell'approved perché basta digitare un punto e virgola + una parentesi tonda.
    L'ironia l'hanno fatta altri, ma solo perché si era partiti col tema dei vagoni.
    Ero molto serio quando dicevo che avrei voluto spiegare alle persone interessate perchè in tema di sicurezza ferroviaria siamo messi molto meglio della Spagna. E adesso vai pure a denunciarmi. :rolleyes: < faccina affatto ironica.

Ultima modifica: 27 Lug 2013
  10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non essendo amministratore/responsabile di questo forum non è compito mio prendere PROVVEDIMENTI.

Quello che hai scritto è chiaro, e non sono l' UNICO ad aver ravvisato la cosa.
    Mi aspettavo, almeno una volta, un pò di buon senso, un' ammissione d' errore con tanto di scuse...

Invece sei sempre la solita :vomito: e il tuo classico giro di chiacchiere peggiora solo le cose.
    Non sei nemmeno nuovo a queste macabre ironie (vedi la faccenda "preso con tutto il pacchetto " )

Va detto che è molto probabile che, come sempre, tu non ti renda conto di quello che scrivi...:azz:
    Tu sei solo lo scemo del villaggio...

uno ZORRO compassionevole...:(

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Zorro, il tuo gioco è fin troppo evidente: vuoi farti bannare per tornare nel tuo buco a fare il martire.

Spero che Giorno non ci caschi. ;)

12. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Aver cancellato questo messaggio dopo averlo scritto:

non riduce le tue responsabilità (messaggio che è rimasto in memoria negli avvisi di posta )

Non solo rimani una :vomito: per l' ironia su una sciagura, ma rivela la tua enorme MALEDUCAZIONE.

Qualunque sia il giudizio, un altro luogo che tratta di tennis tavolo deve meritare lo stesso rispetto che si deve a qualsiasi lavoro/impegno altrui.
    Sia esso un altro forum, un blog, un ritrovo regionale, ecc...
    Fosse solo per l' impegno e la passione nonchè il tempo dedicato che ci mettono alcune persone.

Ironizzarci con appellativi tipo Mulino Bianco, Ti Lovvo PP, o peggio ancora con offese dispregiative tipo Buco ecc... rivela quanto volgare possa essere la tua natura.
    Ma se così non fosse non saresti lo scemo del villaggio...

Anche in questo caso non spetta a ZORRO garantire il RISPETTO del lavoro di altri.

In ogni caso cercare di SVIARE il discorso dalla tua VERGOGNA non serve...

uno ZORRO non responsabile... :cool:
    P.S.: vedo che l' hai riscritto... sei proprio lo scemo del villaggio...

Ultima modifica: 27 Lug 2013
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ady, scusa. Riapri, prima o dopo il C.F. , quando preferisci, una discussione sullo stesso tema. Io non interverró. In tal modo si eviteranno gli innesti strumentali di certi personaggi.

Ad Maiora.

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mamma mia ho lasciato una discussione interessante una mezza giornata e me la ritrovo di nuovo fuori dai binari....:rotfl:
    @ Superciuk: scusa, ma la mia allusione era esclusivamente figurativa e scherzosa in riferimento al titolo (vagoni- treno etc). Nulla era in riferimento con l'accaduto in cronaca nè tanto meno poteva esser una mancanza di rispetto .
    @ Zorro: non capisco. Fa caldo e questo lo capisco. Abbiam voglia di ferie e svago e questo lo capisco. Certi retroscena di cui accenni non li conosco e mi sembra che la vena decisamente polemica palesemente "contro" Eta in tutti le discussioni sia un pelo fuori luogo ,che può esser fatta in mp. Che Eta Beta sia un "ficabec" non ci possiamo far niente : a me va bene lo stesso, lo son anch'io per certi versi...:p

15. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Il poco di buono non ha latitudine. Spesso manco una casa. Intento come é ad entrare in quella degli altri. Nel tt , essendo meno, tutto ciò é molto più visibile. Cmq son tutte notizie tranquille , che non mi sconvolgoni affatto poiché in naturale coerenza con le ultime 3 elezioni. Come, appunto, la maggioranza... ha voluto silvio, così in fitet. Salvo che in fitet non sarebbe così si potesse votare come nelle politiche.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Lug 2013, Data originale: 28 Lug 2013 ---
    Ah! Non avevo letto gli off precedenti. Francamente da tutti i lati probabilmente esagerati. Non credo faccia bene a nessuno ergersi a "quelli meglio" ... con alla guida... un certo moretti... né tantomeno sparare a zero sicuri del proprio giudiZio... . Riprendete , perlappunto... la via che era quella di una federazione troppo spesso ad uso e consumo di amiconi che si spartiscono il gruzzolo (tennico... ovviamente).

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Chicco non mi ha mai sfiorato l'idea che vi potesse essere da parte vostra alcun riferimento al tragico evento, ma poichè quell'evento è avvenuto mi è parso normale far presente l'inopportunità di quei commenti.

Sinceramente zorro non vedo l'opportunità di una polemica.
    A cosa serve... dove porta?

Penso che tutti possiamo riconoscergli che non si tira mai indietro tanto a scherzare, quanto a ragionare o a polemizzare con alcuno.
    Possiamo altresì affermare che è sempre pronto a ricominciare un "nuovo cammino" evitando di fossilizzarsi su ciò che è stato. Non tutti ne sarebbero capaci.

A adygoro, eta beta e Chicco piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina