1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...e gli italiani sbarcano in...Svizzera

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 14 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....e ti diro' di piu'...


    per i migliori abbiamo un coiffeur personale e la manicure privata..:rotfl::rotfl::rotfl:

    Te ga ul coo d'una gajna........:banana::Prrr:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    al ma par un po' un poost da uregiaat......sa ta fe cosè cunt al paruchè....
    ziziziziizizi si propri di uregiaaaat ...


    evviva gli italiani che sbarcano in sviZZera...:rotfl::rotfl:

    e la manicure in privato che fa ?... ;) :)

    salutami il Takács... e come vanno i magiari ?
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Danke!!!


    cari saluti da cosenza

    Marfede
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se ben ricordo anni fa Dossi è stato il primo (Riva San Vitale), in seguito la Zancaner. Poi c'era anche il Pupo per un po'...:p Nel 2009 ho allenato il LNA Lugano, era in 3^ serie,siamo stati promossi. E' subentrato poi Giardina che ha giocato con il LNA in 2^ Lega Svizzera non perdendo quasi nulla e quest'anno sono in prima lega. Palestra piccola, ma carina, 4-5 tavoli fissi. Forza Simone,Filippo,Roberto,fatevi onore.:)
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se anche io non ricordo male, mi pare che uno dei primi fu Marco Castellano negli anni 90.
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Oddio...possibile. Io non lo so, mai sentito. Ma chi ? Io conoscevo un Castellano di Bologna ...?
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Era un promettente ragazzino (mi pare della zona di Varese) che frequentò per un periodo anche il centro di Fiuggi (assieme a Piacentini, Battiati, Gusmini D., Di Fiore ecc.)
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ah , il nome non l'avevo mai sentito. Di Varese conosco solo gli anziani, Donato, Vittorio ed il povero Daniele, Nando...etc.
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...non posso aiutarvi poichè sono in Svizzera dal '91....
     
  10. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Visto che sono di Varese....Castellano è di Varese se non sbaglio di Viggiù o dintorni...
    Tra i giovincelli hai dimenticato il sempreverde Palazza....
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non l'ho dimenticato, come potrei...:p Se è per quello ricordo anche Molina, Triulzi, Ronzoni...Tosetto...Mi riferivo più che altro a quelli della mia generazione...:D si giocava quella volta contro il Luposport Varese, poi c'era il Viggiù di Deniso, Comolli.....mi ricordo di Varese anche Gainnotti... ma non credo giochi da diverso tempo.
     
  12. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Io sono arrivato leggermente più tardi anche se non sono di primo pelo...50 quest'anno....di Gianotti ho solo sentito parlare, Deniso....sappiamo tutti mentre Comolli ha giocato con me nel Valmorea per un paio d'anni poi si è perso tra il lavoro e.......l'Ucraina:D
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si Gianotti. Era una buona squadra insieme con Dossi, ricordo. Rifiorente o qualcosa del genere era il nome, mi pare. Ucraina ? Ci vivo ogni tanto, se trovo il contatto lo invito al centro i Kiev di TT...ciao
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Esatto Marco Castellano viene fuori dall'ultima infornata di giovani di Viggiù prima che chiudesse i battenti definitivamente la società. Credo giochi ancora saltuariamente ed è ormai tesserato in Svizzera da anni per Riva.

    Tra coloro che sono transitati lì aggiungerei Moneta Giacomo che qualche hanno fa fece una stagione a Riva pure lui.
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dal registro centrale svizzero, confermo infatti che Marco Castellano gioca per Riva San Vitale in 1a lega regionale.
    Nella stessa squadra, ma in LNB, viene ancora citata la Zancaner che se cosi' fosse, potrebbe arrivare ai barrage finali con la nostra squadra di LNB ai fini della promozione in LNA.
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Lele .. dopo queste belle notizie (strutture, serieta', pulizia, etc.) .. a maggior ragione devo trovare lavoro in Svizzera :p
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e per la cronaca

    Il Filippo Giuliani ha gia' brillato aiutandoci a vincere il primo incontro di LNB per 9-1 !
    Qui, gli incontri di LNB, si giocano su 10 partite: 3 giocatori per 3 singoli ed un doppio.
    Se si vince 10-0 oppure 9-1 oppure 8-2 = 4 punti
    " " " 7-3 " 6-4 = 3 punti
    Se si pareggia 5 -5 = 1 punto per squadra.


    Solo in LNA (speriamo di esserci il prossimo anno), gli incontri si susseguono sino al raggiungimento di 6 vittorie.
     
  18. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao Lele,
    un grosso in bocca a lupo per Giuliani!!!

    mi piace il modo di come vengono assegnati i punti...così si giocano vere partite fino all'ultimo incontro.
    Dove posso trovare i referti...esiste un sito da dove poterli scaricare?

    cari saluti
    Marfede
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Ma pensa un po'... i punti diversificati + un doppio per l'eventuale pareggio..
    E nessuno dice niente ??
    Cioè.. non è ch ecome qui.. da noi subito avrebbero da immaginarsi "combine" e "aggiustamenti" ..sui punteggi finali per il punto in più di vittoria..?
    Ma guarda guarda... sti svizzzeri..!
    E così tutti fanno sempre lo stesso numero di incontri...

    E dire che quando era stato proposto da noi.. di fare la Miniswaythling fermata al 4° punto in A1 (e/o A2) e proseguita con diversificazione dei punti dalla A2 in giù... sembrava di parlare di neve nel deserto.......!
    :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina