1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' giusto far giocare campionato nei giorni festivi?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da simone75, 1 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Re: E' giusto far giocre campionato nei giorni festivi?

Concordo con te in pieno, da un punto di vista mi dispiace non fare un torneo perchè ci alleniamo tutto l'anno, dall'altro punto di vista devo magari rinunciare ad un ponte di tre giorni o ad una settimana per giocare una giornata, come ad esempio la prima domenica dopo capodanno hanno messo un torneo regionale, ora dico chi si allena la settimana prima del torneo, ci vorrebbe che nessuno partecipasse così almeno cominciano a capire qualcosa.

Io per esempio sarò a sciare e dove rientare invece del 6 o 7 gennaio al 2 per potermi almeno allenare una volta, ne vale la pena? :confused:

Con tutti i weekend che ci sono i giorni di festa e i ponti non devono a mio parere assolutamente avere gare, e che cavolo ..............., esiste anche altro, per forza, che poi tanti smettono a fanno poche gare.

2. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Per me quando si tratta di giocare partite (siano esse di campionato o di torneo) non ci sono feste!

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Quando avrai famiglia o altri interessi/impegni ne riparleremo ...... :tsk:

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Se tua moglie ti chiederà il divorzio dopo che gli hai fatto perdere la settimana bianca o il ponte di pasqua perchè dovevi assolutamente passare quei 2 turni al torneo di quarta categoria o presenziare a quel match di serie C2 .. ecco ... si spiegheranno tante cose.

5. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Per carità quello che dici è giusto, ma ora ho 19 anni e quindi posso permettermi certe cose senza dare conto a nessuno.

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    MIII... a 19 anni non hai ancora trovato la tua "TURBINA"?:rotfl:
    Tieni duro!;):clap:

7. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Erano delle Garrett, mentre io preferisco le Turbonetics :D , scherzi a parte non ho ancora trovato quella giusta (per ora) :goccia:, ma ci sono le premesse giuste per riuscirci :approved:.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina