1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' finita! Adesso cosa fare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rommel, 28 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    l'ho trovata un ottima rilettura ( sin dall'inizio) ... e ricche riflessioni.

2. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Da neofita del forum l'ho letto tutto..
    Premesso che molti ragionamenti sono "criptici" in quanto, per persone come me che non sono nell'ambiente da anni, individuare dietro un nick una persona reale (salvo chi ha messo nome e cognome) è alquanto complicato.. ma detto questo.. ho avuto l'impressione che se a tutta la discussione fosse cambiata la data ed invece di 2012 si mettesse 2016, sarebbe comunque attuale..
    E la cosa non mi piace assolutamente..
    Perché se una discussione del 2012 è sovrapponibile ad una del 2016.. non c'è da andarne fieri..
    Ma la mia, ripeto, è una semplice impressione da neofita.. e come tale consideratela..

A Ortensio piace questo elemento.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    domanda.
    qualcuno ha chiesto le dimissioni di borrella.
    ..... ma se si dimettessero 5 consiglieri cosa succederebbe?

4. alefbetain

alefbetain Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nulla. Art.38.1.c dello statuto. Per la decadenza servono le dimissioni della metà più uno dei consiglieri.

A eta beta piace questo elemento.
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    grazie.
    quindi se a Borrella gli si ripromettesse qualcosa il consiglio decadrebbe?
    ... a Borrella come esempio ... o c'è la possibilità che si dimetta il presidente di tutti, come giá si è proclamato, che
    sarebbe il possibile sesto?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2016 ---
    Caro Paglia, non ti conosco ma sono certo tu sia una persona eccezionale.
    ho visto la tua intervista in altra discussione , ma non posso aggiungere questo mio commento in coda ad essa perchè è stata chiusa.

so che sei pesona coerente e di parola. Non avresti fatto da consigliere per Vermiglio e non credo lo avresti fatto per Di Napoli ma ...
    Una persona come te può fare molto in consiglio quindi pensaci.
    con le condizioni che si son create restare non sarebbe incoerenza e non rispetto della parola data.
    buon lavoro ...

Ultima modifica: 16 Ott 2016
  6. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Non sono (solo...) gli esercizi o gli schemi o i cesti che.......
    Esatto caro "Sacramen" ,con lo studio della sola grammatica non si diventa poi professori o profondi conoscitori ,tipo livello max C2 per intenderci, della nuova lingua che vogliamo imparare e anche parlare.Per farci comprendere a livello internazionale è della lingua viva ,che ci dovremmo preoccupare.Quella con tutti i suoi rinnovati colpi in top e di conseguenza con gli schemi aggiornati nel "timing" e nella
    "spinta sulla palla", necessariamente assai diversi da quanto suggerito dalla maggioranza dei tecnici federali e neppure mi sento di addebitare loro colpa ,conoscendo la situazione del nostro tennis tavolo.Lingua viva significa un diversa e concatenata articolazione di tutto l'apparato locomotore che andrà ad esercitare la giusta forza sulla palla,memorizzare soli ripetuti schemi non basta più.Dovremmo cambiare metodo di studio se vogliamo farci jntendere e rispettare anche in campo internazionale e non solo a casa nostra .....e questo ci potrà far ben progredire e "comunicare" correttamente col ping pong moderno.Solo che a pelle "sento" che c'è più di qualche resistenza che impedisce il vero rinnovamento,troppi vasi che dovrebbero essere comunicanti sono invece otturati.L'acqua ristagna,...speriamo adesso nel nuovo corso presidenziale ,dai...

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello sopra è l'intervento successivo alle elezioni del 2012. Penso possa essere buono anche oggi.

@rommel

A Ragnolo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina