1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' finita! Adesso cosa fare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rommel, 28 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tra quelli che stanno sulle balle alla "destra" come alla "sinistra" ci iscriviamo pure noi!

Paragonati ( "non da meno") ai venduti, ai voltagabbana dell'ultim'ora, perchè dopo aver candidato gli Alternativi e dopo aver spedito le deleghe come concordato, non siamo andati a votare per "banalissimi" impegni di turni di lavoro.

E sì che anche al torneo di Torino del 20 ottobre andavo a cercare portatori di deleghe come si va a funghi.. ma le deleghe del Cus e dell'Arcadia le aveva il delegato di Di Napoli. De Cerce di Novara voleva affidarsi a Lentini. Chicco non ci andava.. e neanche il suo presidente...

E sì che non ci siamo fatti intimidire da un "sondaggio presidenziale sulle intenzioni di voto" buttato lì con nonchalance parlando dell'atteso contributo sparring da 6000 euro... ma...

Purtroppo le 5P continuano a prevalere sulle 6P:

PingPongPerPoverePersone
    VS
    PongPongPerPersonePensantiPositivo
    3-0

Ultima modifica: 31 Ott 2012
  2. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    Ady ma io avrei voluto sinceramente che cambiasse qualcosa, e non metto in dubbio, anzi, che voi che vi siete candidati siate gente che ne capisca di Tennistavolo ma soprattutto che capisca cosa ce bisogno al nostro movimento per crescere, ci mancherebbe, dico solo che secondo me, "l'Appeal",chiamiamolo così, scarseggiava per l'Alternativa...ripeto, sto facendo un discorso puramente "teorico" non conoscendo bene ne i fatti ne le persone...dico solo che, da fuori, ho percepito questo, questa era la mia sensazione...:birra:

A adygoro piace questo elemento.
  3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    capisco tranquillamente .... ti dico di piu, un delegato mi chiedeva se ero certo della segretezza dal voto dal momento che era un software a gestirlo, resomi conto che avrei voluto dire di no, ma ovviamente con questa risposta lo avrei regalato alla concorrenza, ho risposto di si .... ma certo dubbi quando si ha a che fare con i computer, ce ne sono sempre ... il che non significa che metto in dubbio il contrario ... il delegato non si è convinto, e nonostante avesse età matura, aveva paura di esporsi nella "segretezza del voto, presunta" .... giusto per ulteriore conferma del clima .... (e non a caso, per tutelarlo, non cito la sua regione )

importante ora è non cedere di un passo, e anzi, continuare a comportarci come abbiamo fatto in questo ultimo periodo ... ritengo che dal risultato,, in termini di percentuale, e di votanti ne usciamo sconfitti a testa alta, vincitori a testa bassa ... i punti che ho segnalato nel mio primo post in questa discussione, restano indelebili nel cattivo operato di questo gruppo federale...

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Abele, Abele lasciami stare ... e bada al tuo di raccolto.
    Non perdi occasione per fare riferimenti, non del tutto benevoli, a me che ti son fratello.

Io non sono stato ne sono responsabile/referente del Piemonte, ne di null'altro e quel poco o tanto che ho fatto ( bene o male che l'abbia fatto) l'ho fatto per il semplice piacere di farlo.
    Senza minimamente sforzarmi. ( Ero semplicemente un SIMPATIZZANTE).

Tu hai fatto fatiche inenarrabili, ho letto con ammirazione la lunga lista dei tuoi enormi sforzi e sacrifici fatti all'interno della TUA società e quelli fatti anche per raccogliere la seconda delega.

Sei stato un grande e sei stato veramente bravissimo. Complimenti.
    In te il Padre si compiace.
    Io sono un povero tapino, un nano al tuo confronto ma ....... lascia vivere, tranquillo, Caino e Caino farà altrettanto.

Un abbraccio

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Continui a fare lo spiritoso come lo spirito che si ricava dalle ciliegie.

Tu ora ti sottrai perchè i tuoi "meetings" sono andati deserti (mentre se avessi avuto maggior consapevolezza avresti fatto meglio ad avere una posizione più defilata e di solo supporto). Invece la comunicazione con le Società del Piemonte la curavi tu quindi il polso della situazione dovevi avercelo tu) , se il Piemonte non aveva delegati alternativi non si può scaricare la colpa sugli assenti giustificati.
    Oggi dici di essere un semplice simpatizzante ma ai presidenti del Piemonte non la vai a raccontare.. ah se i tuoi tabulati telefonici potessero parlare.. :rolleyes:

Ma ciò che non è sopportabile non è il mancato coordinamento, ma il fatto che tu ti permetta di sfottere ancora sull'impegno che ci si è messo.. anche con link agli sketch di John Belushi.. o che Boomerang si permetta di accomunarci ai venduti.. noi che non ci siamo venduti neanche per i 6000 euro di contributo sparring (che provino a non darli solo a noi che abbiamo votato alternativa).

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    E' finita!
    Adesso cosa fare?:confused::confused:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

--- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2012 ---
    TRANQUILLO CI SIAMO VENDUTI NOI !!! ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comunicazione di servizio un po OT ma non troppo:

A ZZTOP piace questo elemento.
  8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    cose da pezzi .....

Caino, Caino, dov'è tuo fratello ?
    - al cesso ... dopo aver lavorato.

... e che fa ? chi ce l'ha mandato ?

... penso che caghi ! non io, John Belushi !

.... Padre se poi hai finito di rompermi anche tu le palle con tutte ste domande del menga te ne sarei grato.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    5P.

Capisco che si possa diventare antipatici dicendo pane al pane indiscriminatamente, senza fare prima il conto se ci convenga oppure no, ma ognuno deve assecondare la propria natura perchè a forzarla per essere quello che non si è, per sola convenienza o pacifica convivenza, si sta parecchio peggio.

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

pubblicita' :eek:

NOI ( le 5p ) TRIPLETTA...

tu TRIPIRLA !! :rotfl: :rotfl:

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io abbandono questa inutile discussione.

A ZZTOP piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

@ZZ: vedi, il contributo sparring è cosa che ci sta a cuore.. per tutti i motivi che conosci e se andrà male la nostra quota in caso di mancata erogazione la onoreremo di tasca nostra. Anzi, nel caso che dovessero riaprire i cordoni della borsa e dare i contributi agli altri idonei e non al nostro/vostro, la differenza ce la metterò di tasca mia. Ma voglio proprio vedere che osino tanto.
    Per questo ho detto ai miei: "non possiamo farci influenzare da una pressione su una questione di soldi.
    Noi votiamo secondo coerenza con le candidature e nonostante nella squadra ci siano persone che non abbiamo candidato."
    C'era una parità di posizioni che ci stava portando all'astensione.
    Un' ingerenza inaspettata e inqualificabile ha fatto rompere gli indugi agli indecisi.
    Purtroppo i nostri voti non hanno avuto gambe per camminare.. di questo spreco ce ne dispiace.. ma ad essere attaccati su questo punto non lo accettiamo dall'ambiente alternativo.

E tu Rico60due che metti i "mi piace" ironici scegliti una definizione a caso tra queste:

1) simpatico
    2) "simpatico"
    3) adulto
    4) "adulto"

A rico60 piace questo elemento.
  13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TRANQUILLO BETA ....... DI NATURA E DI EDUCAZIONE ...
    NON MI INTERESSA COSA SUCCEDE IN CASA D'ALTRI... ;)

noi è da quando siamo partiti che paghiamo di tasca nostra..... :D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A me lo dici!? ;)

15. record

record Utente Attivo

Capito.
    Prossima volta mi candido in bikini :) :D :rotfl:

Ultima modifica: 1 Nov 2012
    A anti-sociale e adygoro piace questo messaggio.
  16. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Bah, sullo sviluppo della discussione non metto becco, a parte la sorpresa di scoprire ZZ favorevole alla riconferma della Gerontocrazia (cit. Area). Lo zio Albert è stato ******** a livello nazionale, ma almeno mi rimane in regione e sono sicuro che farà bene.
    Quello che non capisco è il post originario della discussione: questa specie di excusatio pubblica, in cui si afferma un po' "siamo noi, anzi no". Sciannimanico è presidente o no? Voi lo sostenete o no? Avete fatto bene fino ad ora o no? Mi sembra siano tornati i tempi della campagna elettorale di Veltroni....Avete presente " Noi siamo per il rinnovamento MA ANCHE per la conservazione", " Noi siamo per i diritti dei lavoratori MA ANCHE della proprietà". Boh, davvero una posizione ambigua.

A eta beta, adygoro, Boomerang e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fossero tutti presidenti come zio albert ... nelle regioni ... magari di tutti gli sport ... avremmo sicuro uno sport migliore....

A Boomerang piace questo elemento.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bell'intervento Antisociale!

Ma dietro quegli asterischi per lo Zio Alberto.. cosa c'é:

1) trom.bato
    2) pelolisciato
    4) lisciopelato
    4) incompreso
    5) messo su una bilancia che aveva sull'altro piatto Scianni che per controbilanciarlo ci volevano il triplo delle teste votanti?

;) :approved:

19. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ah, in originale era la 1, ma anche la 5 va bene...
    Tornando alle cose serie, un segno di discontinuità con il passato non poteva che essere positivo secondo me. Comunque con queste regole non so quanti zio Albert ci volevano per fare uno Scianni.
    Allora, viene da dire, continuiamo così, facciamoci del male...

A eta beta piace questo elemento.
  20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    continuiamo cosi, del male se lo fanno loro ... e lo fanno a tutto il movimento ... in quanto a ping pong, ci vorrebbero molti piu scianni, per fare un zio albert ... e nemmeno basterebbero

caro eugenio, non c'e' bisogno di fare molti conti per capire che il 50 e passa percento degli uomini o donne presenti abbia votato noi ....

Ultima modifica: 2 Nov 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina