1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' finita! Adesso cosa fare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rommel, 28 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Cominciate voi a dare il buon esempio, perchè quì c'è gente che non ha mai smesso di lavorare per il tennistavolo! Se vogliamo essere onesti, il buon esempio avreste dovuto darlo prima, evitando proprio di ricandidarvi dopo aver portato il tennistavolo ai livelli più bassi degli ultimi 15 anni! Ammesso che gli errori che sono stati fanni siano stati fatti in buona fede, bisognava farsi un esame di coscienza e capire che fare il bene del tt non è la cosa che vi riesce meglio! Occasioni per dimostrare il contrario ce ne sono state in questi anni...

A demonxsd, ZZTOP e adygoro piace questo messaggio.
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Wow ... Se mai un giorno faro' il presidente federale, voglio con me in consiglio 6 donne... vere !!

puo sembrare una battuta, ma secondo me, le pongiste, per continuare a giocare e lavorare in qeusto sport, che per le donne non muove un dito che sia uno, e se lo muove lo muove molto a rilento.. devono avere tanto entusiasmo in piu ...

A demonxsd piace questo elemento.
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ROMMEL spero che tu stia scherzando , mi auguro tanto che siamo su scherzi a parte ...
    non farmi pentire di avere "avvallato" il voto che la mia potentissima societa' ha dato alla attuale dirigenza..VINCITRICE ...delle elezioni 2012 !!

povero il tennistavolo...sport in mancanza di "vocazioni" che si sta affossando da solo !

questi discorsi di fantapolitica mi indispongono !!! per favore ....BASTA !!
    non farmi minimamente pensare che avete vinto per c u l o ... non insultare la mia intelligenza ti prego !!

non venirmi a scassare i gabazzizzi con la base , la base è stata ignorata da voi e dai vostri oppositori ,E LO SARA'......ANCHE IN FUTURO COME LO è STATO IN PASSATO
    ,la base è oramai una parola che viene usata quando ci si vuole riempire la bocca con una minestra che se proprio proprio dobbiamo mangiare ...SI DICE .......e mangiamola
    LA BASE SERVE PER ESSERE INTORTATA .... PER POI METTERGLIELO NEL PO PO' ...UNA VOLTA SEDUTI A TAVOLINO....

in italia decidono 3 , 4 ....5----6 societa' massimo ?
    CHI C A Z Z O VOLETE PRENDERE IN GIRO ?
    SIATE SERI SU , SIAMO MICA TUTTI MAU MAU .... !!

detto questo penso che di sassolini me ne son tolti prima sul mio amato g r o v i a e ora qua ...

resta il mio rispetto per una persona dell'opposizione che ha messo la faccia...

PER IL RESTO A 72 ORE DALLE ELEZIONE TUTTO E NUOVAMENTE NOIA !!

e alternativi basta e che ***** vi hanno demolito !!! basta !! a cuccia !!

VOTA ZIZZI L'UNICO " sons of A narchy "

diffidate dai simulatori e imitatori !

4. record

record Utente Attivo

Zizzuccio, sapevo del magheggio di alcuni dirigenti (plurale majestatis) del Dragorosso con la federazione, e francamente ci sono rimasta molto male.

Spero solo che questi dirigenti (plurale majestatis todavìa) ti abbiano costretto con la forza e con la minaccia di rapire pinopino e ploepje e rinchiuderli al canile..

Sennò ... Non me lo spiego...

Con tutto il bene del modo che ti voglio.

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Urca questa sì è una bomba. :eek:
    Motivazione e conseguenze di questo voto se è lecito chiedere?

6. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    ma seriamente (purtroppo), abbiamo tutti quanti pensato che potesse cambiare REALMENTE qualcosa? Abbiamo anche solo un istante pensato che l'attuale dirigenza potesse essere spodestata? sul serio? e da chi? da "L'ALTERNATIVA"? non conosco i fatti e non conosco personalmente le persone, ma per quanto potesse essere sensato e appoggiabile il ragionamento esposto da Vermiglio non è bastato...non è bastato perchè, come si sa bene, in Italia più che in ogni altro luogo del pianeta terra, se non hai il NOME non vieni preso in considerazione...certo è che, se per assurdo, si fosse candidato un ex giocatore, di alto livello, avrebbe riscosso più consensi e nutrito più "fiducia" nell'ambiente rispetto al Sig. Vermiglio (ripeto,detto col massimo rispetto verso lui e verso il suo programma)...è ridicolo inoltre pensare che il sistema sia retto a livello paritario da tutte le società in egual misura...è come se nel campionato di calcio si possa pensare che Torino Parma e Bologna abbiano lo stesso peso di Milan, Inter e Juventus...poche società decidono e mettono in cattedra chi vogliono e chi sanno che al momento opportuno potrà fare loro un favore di qualsiasi natura....per ciò che riguarda nuovamente il discorso "candidato",ahimè, avrebbe fatto più strada e avrebbe rischiato maggiormente di vincere, per assurdo, se si fosse candidato un Piacentini o un Mondello che coloro che ci hanno provato in queste elezioni...e lo dico con rammarico...

7. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Ciao Gabriele, scusami ma non sono d'accordo. Non è il nome che poteva fare il risultato. A parte il fatto che i nomi che sono scesi in capo, a cominciare dai candidati in quota atleti, cioè coloro che dovrebbero rappresentare tutti noi in federazione, erano Cristina Semenza (non so se mi spiego) e Ady che tutti conoscono benissimo, candidato in quota tecnici se non erro un certo Bisi, che è la storia del tennistavolo italiano... Non mi sembra che i nomi fossero proprio dei Signor nessuno... Trovo ridicolo (e anti democratico ma siamo in Italia la democrazia non si sa più cosa sia da tanti anni) che un'alternativa che ha ottenuto comunque in sede di voto così tanti consensi non sia rappresentata da NEMMENO un consigliere! Io questa la chiamo dittatura! La cosa triste non è che tutto ciò accade, ma che accade sotto glio occhi della maggior parte della gente che sostiente che questo sistema elettorale sia corretto! Mi scappa da ridere! Non è corretto, questa non è democrazia, questa è DITTATURA!
    PS Io per quanto stimi Piacentini, e per quanto conosca lui e Mondello per le loro doti innate e per il loro talento pongistico, non mi sognerei mai di votarli per farmi rappresentare da loro. Con tutti il rispetto eh!

A anti-sociale, eta beta e demonxsd piace questo messaggio.
  8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi, ora stai sulle balle sia alla maggioranza che all'opposizione!!!

Un vero rivoluzionario, ti stimo fratello!!!! :approved:

A Boomerang e ZZTOP piace questo messaggio.
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CARA RECORD

MI SEMBRA ROMANZO CRIMINALE DOVE INIZIANO I REGOLAMENTI DI CONTI...
    MA SEI SALVA ,niente regolamenti di conti
    sei pur sempre EX ATLETA DEL DRAGOROSSO, EX SOCIA DEL CASTT etc... e ate i ringraziamenti li ho fatti in pubblico ...
    al delegato alternativo ho gia' risposto in modo eloquente sul sito delle polpe lesse , in tempi non sospetto il sottoscritto faceva delle filippice motivando il fatto e le ragioni per le quali NON AVREBBE votato alternativa ...evidentemente il mio modo di propormi fa si' che la gente non mi prenda sul serio , son fatto cosi' IRONICO MA NON SCHERZO AFFATTO .... e si che lo dico sempre.....achtung bitte....

IL PROBLEMA è CHE LE COSE IO LE DICO ....MA NESSUNO MI DA RETTA ...POI ....... " URCA GHE SCAPA' AL PURSCHEL SARA SU AL STABIEL..."

DISCUSSIONI ELIMINATE DA UN ADMIN PADRE PADRONE !! ;):rotfl:

non ci son stati magheggi !!!! cè stata una scelta !!

ho attaccato il mio candidato , o meglio la persona che ha vinto le elezioni ,la persona da noi votata NON SI DEVE SENTIRE AUTORIZZATA AD UNA USCITA DI COSI' POCO SPESSORE !!!!

Ho condiviso la scelta del mio presidente e ho contribuito alla fumata bianca dopo un breve colloquio non avevo bisogno di altro ...le ragioni che tu sai perchè le sai son da me condivise al 1000 x 1000

pinopino e ploepje son la stessa persona , il tato è l'altro mio figlioccio....altro mio convivente ...

del resto le telefonate al sottoscritto ...con previsioni di maggioranza, con previsioni di sorpresa, col mio carattere creano l'effetto opposto ....

ma essendo quello che si è firmato sopra " SON OF ANARCHY" essendo uno che ci mette del suo ....essendo uno che la faccia la mette sempre ed ovunque ...

ritengo che a fare 7/7 a risolvermi i problemi che ho a mandare avanti e fare vivaio non viene nessuno, ne l'alternativo ne il federale ...pertanto mi firmo ancora una volta ....

VOTA ZIZZI L'UNICO "SON OF ANARCHY " !!

ASPETTO IL VINCITORE DELLE ELEZIONI A CORREGGERE IL TIRO COL SUO INTERVENTO DA BAR !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ott 2012 ---
    :D

VOTA ZIZZI L'UNICO " SONS OF ANARCHY "
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ott 2012 ---
    :D
    DA QUESTO TUO INTERVENTO SI EVINCE CHE ANCHE TU NON HAI LETTO LE MIE FILIPPICHE POLITICHE SU GROVIA, FILIPPICHE ELIMINATE E AZZERATE DA UN DESPOTA DI ADMIN ! :rotfl:

Ultima modifica: 30 Ott 2012
  10. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    Angela, concordo con quello che dici naturalmente infatti ho detto che il NOME serve ma serve in maggioranza, per quanto conosca ADY e lo stimi, così vale anche per Bisi e la semenza non bastano però questi due nomi a dare la SVOLTA purtroppo ma (spiego ciò che intendevo) ne servivano altri o comunque meglio "posizionati"....il senso è che se si fosse candidato Presidente lo stesso Bisi Giovanni sicuramente la cosa secondo me sarebbe stata diversa almeno in parte...i giocatori e le società più piccole avrebbero identificato in lui la serietà di qualcosa che poteva cambiare e le società più grandi un "appoggio" neutro e bilanciato da una persona che può capire cosa sia una grande società appunto dato l'aver giocato a livelli altissimi per tanti anni e anche tutt'ora...infine, dico che il discorso"Piacentini-Mondello" era un esempio estremo e assurdo ma tuttavia secondo me nella maggior parte avrebbe creato più emozione-sensazione-fascino nei confronti di chi si trovava a votare (e con questo appunto, non dico che siano le persone più idonee a fare i presidenti di una federazione eh...):rotfl:

11. superciuk

Caro zztop (caro ?!?!? :mumble::D),
    le tue filippiche/invettive sono tanto carine, simpatiche e spesso a loro modo toccano punti dolenti, ma hanno un duplice problema:
    - sono tante, quasi troppe;
    - non è mai dato a sapere (forse non lo sai neanche tu :p) quando sono reali e quando no. ;)
    A me sembra di ricordare che qualche mese fa manifestavi il tuo disappunto in ordine alla "comunicazione ed all' immobilismo" messe in pratica dall'Alternativa Sostenibile.
    Pensavo fossero più un pungolo a far di più che ad una organica valutazione societarià a sostenere "il vecchio che avanza".
    Per questo, nella mia sorpresa, chiedevo le motivazioni... e non un'altra filippica. ;)

Anch'io come paperang non sono d'accordo, nei concetti, con Grano.
    Nel tempo, su questo forum, non sono sempre stato favorevole alle idee di GWT (ex-candidato alla presidenza).
    Ma quella che riporto qui sotto la quoto e lo straquoto al 1000%o.

quote="Alberto Vermiglio, post: 390405, member: 8624"]
    ...
    I voti plurimi non possono assegnare così tanto potere politico, ci sta riconoscimento economico ma non politico perchè questo ha provocato e provocherà sempre una partecipazione alla creazione di regole che anche "involontariamente" saranno interessate all'attività dei premiati che aumenteranno ancor più il meccanismo ...e questo è quello che accade. PUNTO.!
    ...
    [/quote]
    E' un atteggiamento miope (per non dire di assoluta convenienza) perpetuare regole inique perchè nessuna "dittatura" dura mai in eterno.
    Quando un giorno l'avvicendamento verrà, quale sarà il "giochetto" dell'attuale maggioranza?
    - griderà a sua volta alla dittatura?
    - sparirà di punto in bianco la loro passione per il ping pong e si daranno alla briscola?
    - continueranno nella loro opera in società grati e soddisfatti per il lungo periodo nel quale hanno potuto regnare?
    - qualcuno di loro si accorgerà che nella realtà dei fatti non ha per nulla "regnato" ma è stato un semplice vassallo di altri e rinnegando tutto (compreso se stesso) cercherà di riciclarsi nuovamente dall'altra parte?

E chi vincerà, dopo anni di pena e frustrazioni, quanta voglia avrà veramente di cambiare un sistema tutto sbilanciato da una parte (la loro stavolta) per agevolare una democrazia più partecipata?

Sinceramente non vedo nulla di buono in questo meccanismo perverso e autoreferenziale.
    Sembra di stare nel paese dove chi può arraffa più che può... cazz... sembra di stare in italia. :azz:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ;) .... son ironico ma non scherzo .... ti pensavo piu' sveglio !

PS ASPETTA CHE MI RISPOSTA CHI HA APERTO LA DISCUSSIONE ,
    POI VAI PURE AVANTI A FARMI I PELI AL ...POPO'....
    NEL FRATTEMPO PREPARO IL BAZOOKA ... ...;)

Ultima modifica: 30 Ott 2012
  13. superciuk

:mumble::mumble::mumble:

[​IMG] dipende dall'ora...

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MI CHIEDO COME C AZZ O FAI A STARE SIMPATICO AL QUDINO, ME LO CHIEDO SPESSO !;)

E ADESSO PER FAVORE LASCIA SPAZIO A CHI MI DEVE RISPONDERE PRIMA CHE LO FAI SCAPPARE...
    ;)

15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi, non essere geloso, lo sai che per superciuk ho un debole ma nel mio cuore c'è spazio solo per te :love::love:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    o_Oo_Oo_Oo_O MI CHIEDO COME C A ZZ O FA AD ESSERTI SIMPATICO ....
    NON TI CAPISCO A VOLTE ...... :D:D:D

COME PREVISTO è SCESO IL SILENZIO :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

qudino .....

E' finita! Adesso cosa fare?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io pregherò S. Patrizio

A ZZTOP piace questo elemento.
  18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro grano, non sarebbe cambiato nulla nemmeno con bisi presidente ... forse si guadagnava qualche punto ... e lo dimostra il fatto che nonostante nessuno conoscesse il candidato in quota atleti di chi governa, abbia avuto comunque i voti plurimi di società amiche della dirigenza ... ma non ha importanza ... era ovvio che si sapesse che era dura, credo di poter parlare per me cristina alberto giovanni e qualche altro nel dire che riteniamo che siamo andati ben oltre le aspettative della maggioranza.... non a caso, qualcuno in sardegna, il giorno prima parlava di 20% per noi ... invece è 32% ... tantissimo, forse oltre il 50% delle società votanti ... da qui si parte ... prima non lo sapevamo con certezza nemmeno noi ... tornando al tema proposto da grano, oggi, ancor piu di ieri, ritengo al contrario, che alberto abbia competenza e capacità per assumerlo questo ruolo... certo non da solo ... con l'appoggio di un gruppo compatto e che la pensa piu o meno uguale... perche noi caro grano, "pensiamo" tutti, qualcuno meglio qualcuno peggio ... li pensano in pochi ... e quei pochi tutti peggio ... e lo hanno dimostrato in questi 4 anni... !!

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    LO SAPEVO...LO SAPEVO......PASSI ALLA NAZIONALE ? :D

CAPITO...RESPONSABILE CINETECA !!! :rotfl:

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non fare queste sparate che poi superciuk non capisce se sei serio o no.....:p:p

Videoteca......

A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina