1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E finalmente un nuovo libro sul tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 4 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Ciao LELE ti è arrivato il libro?
    Se ti è arrivato quale è la tua opinione in proposito?
    - - -
    Informo il gentile pubblico degli appassionati, che il mio libro sarà in vendita al torneo di BIELLA di SABATO 23, tramite il sig.PAGANO della FP SPORT.
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno espresso parere favorevole alla lettura, non ultimo il mito del tennis-tavolo italiano MASSIMO COSTANTINI che nel suo blog pingpongitalia.com mi ha incensato di lodi.

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ottimo! allora lo prenderò:approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Perfetto!!
    Lo prenderò anchio a Biella!!:metal:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ancora no, sic :nono::goccia:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dai Lele non ti preoccùpe, a Biella ne compro due copie : una la tengo e la leggo e una te la spedisco...(anzi no ...ti faccio un riassunto...:rotfl::rotfl:)
    Ma se l'idea ti va mandami un mp...

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sei gentilissimo Chicco. Vedo cosa risponde il Luca e poi ti faccio sapere. :approved:

7. Luca Balleri

Mi sono informato presso la casa editrice, e mi hanno detto che per un italico inghippo burocratico che non ti sto a spiegare (altrimenti sono io che passo da pazzo),il libro è tornato indietro al mittente. A quel punto ho intimato la casa editrice stessa di spedirtelo nuovamente, e con con tutte le dettagliate istruzioni per il pagamento. Se tutto andrà per il verso giusto tra meno di una settimana ti arriverà a casa. Tienimi nuovamente informato sugli attuali sviluppi, ma sono convinto che stavolta non ci dorebbero essere problemi. Ti ringrazio nuovamente per l'attenzione e la pazienza che stai dimostrando. Queste sono cose che non accadono nemmeno nel terzo mondo. Spero che la piacevole lettura ti ripaghi da tanta ingiustificabile e stressante attesa!

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Luca. Sono io che ti ringrazio per la tua pazienza, Bene, la buona notizia: ieri pomeriggio mia moglie mi ha chiamato in ufficio per confermarmi l'arrivo del sospirato libro. Ieri sera ho avuto il piacere di averlo fra le mani e comincero' a leggerlo avidamente.
    Grazie ancora. Ti invio anche un mp

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Domenica al torneo il libro l'ho preso da Beppe Pagano: son già arrivato a pag 87....e le prime pagine mi son sembrate proprio piacevoli...:approved:. Un consiglio per te Lele... quando cominci un capitolo leggilo tutto fino al termine.

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille Chicco ma io ho un grosso (e non è il solo...) difetto. Quando incomincio un libro, lo divoro nel piu' breve tempo possibile proprio per evitare dei 'buchi' temporali che mi fanno perdere il filo conduttore. Spero di iniziare subito stasera.:approved:

11. Luca Balleri

Il libro sarà a disposizione degli appassionati anche al torneo nazionale di ROMA.
    Il libro è in distribuzione da PAGANO, da MANFRED MAFFEI della ditta JOOLA e da ZEROPONG.
    Consegnerò anche alcune copie da distribuire durante il torneo al giocatore pistoiese in forza alla società PULCINI CASCINA LUCA PANCANI.
    Il PANCANI è soggetto estremamente riconoscibile da chiunque possieda almeno 5 decimi di vista, in quanto: é alto due metri, è munito di una puntinata lenta e spietata, ed è caratterizzato da un eleganza sobria e raffinata. Inoltre deambula per gli ambienti sportivi per mezzo di un andatura contemplativa e soporifera. Siccome è in ottimo stato di forma è assai probabile che non lasci troppo presto la palestra, quindi se vi serve chiedete pure tranquillamente a lui il libro, anche tra un turno e l'altro del tabellone. Non lo disturberete, perchè i suoi battiti cardiaci sono lentissimi anche sotto sforzo, e non suda nemmeno quando gioca. In compenso sudano e sincazzano sempre i suoi avversari.
    Poi ha il pregio, o il difetto, di essere uno dei personaggi del mio libro.
    A lui ho dedicato un capitolo che si intitola: L'uomo che sussurrava ai tavoli. Infatti sono famosi i suoi dialoghi con i tavoli da ping-pong. Ma questa e altre inimmaginabili circostanze le capirete soltanto leggendo il mio libro............

12. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Grazie Luca della segnalazione su Roma, ho dei compagni che vanno laggiù, ne farò acquistare un copia!
    :)

13. Luca Balleri

Se i miei conti sono giusti non sei venuto al torneo di ROMA!

14. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    AHi ahi, Luca! Io di sicuro non sono andato a Roma ( non sono di quarta, ma potrei essere di terza, di seconda... ) ( potrei essere anche una miserabile schiappa, anche se entusiasta!) , ma se i tuoi conti sono esatti, i miei amici che sono andati laggiù NON mi hanno comprato il libro. Li vedrò stasera in palestra, vediamo cosa mi dicono.
    Troverò un'altra via per l'approvvigionamento .
    CIao!
    Marco "Zìpilo":)

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    L'ho letto.:sisi:
    Tennistavolo o no ... "Balleri: voglio una vita...spericolata, la voglio piena di guaaaaiiiii...." :clap::eek::eek::eek::eek:

16. Luca Balleri

Tienimi informato, ci tengo di soddisfare la richiesta di tutti quelli che sono curiosi di leggere il mio libro! Non è importante ne la classifica ne il livello di gioco ma soltanto la sana passione per questo sport!
    - - -
    Guai a parte, cosa ne pensi del libro?

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come detto all'autore telefonicamente un bel libro....
    non solo relativo al ping pong....e al suo mondo visto con lo spirito di un grande amatore....ma di un attento osservatore:approved:

18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che dire... positivo.
    Stile schietto (da buon toscano) a volte irriverente,ricco di particolari ,mai noioso.... Situazioni descritte simpatiche e a volte comico-paradossali... una vita piena di guai... (ma te li andavi a cercare?) .
    Si legge tutto d'un fiato.
    Molte scene(anche dal punto di vista psicologico) mi sembra di averle vissute in occasione di tornei o campionato...Una delle tattiche descritte ho provato a metterla in pratica:con risultato ottimo ,nell'ultimo torneo:rotfl:
    No ho ancora cominciato però a "parlare ai tavoli" ma mi capita di parlare alla racchetta:D.
    AMI VIVERE.

19. Luca Balleri

Non sono mai andato a giro appositamente per cercare guai!
    I problemi nascono quando è insito nel proprio dna l'eccessiva curiosità verso la vita, il conseguente gusto della sfida, e anche, specialmente in età giovanile, la mancanza di accettazione verso regole stabilite precedentemente da altri, ma non condivise.
    Tutto questo subbuglio interiore porta per forza di cose a qualche conflitto. Stai tranquillo che a non fare niente, a non creare niente, a non mettersi contro nessuno, dando ruffianamente sempre ragione a tutti, ti fa vivere nella più completa tranquillità. Ma non è stato il mio caso! Non ho mai avuto la stoffa del politico.................................

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved::birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina