1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E finalmente un nuovo libro sul tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 4 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. robby

robby Nuovo Utente

Squadra:
    asd tt pistoia
    A grande richiesta... fuori l'autore! Ecco Luca Balleri nella sua stanza da lavoro:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hei ma quello è Christopher Lloyd, il mitico Doc di Back to the Future! Quindi il libro è un Ritorno al Futuro del Tennistavolo?:eek:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: E' vero!!! Gli assomiglia tantissimo!:rotfl::rotfl:

4. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Saluto il nutrito pubblico del tennis-tavolo, al mio esordio in questo sito nazionale! Approfitto dell'occasione per informare che il mio libro I RACCONTI DELL'INIMMAGINABILE sarà in vendita al torneo nazionale di LA SPEZIA in programma SABATO e DOMENICA 9e10 Febbraio. Il noto commerciante PAGANO della ditta FP SPORT ne porterà delle copie.
    Non vi spaventate dell'immagine da me proposta, è soltanto l'imitazione di coloro che fino a questo momento hanno letto il libro! Il problema è che in due mesi 800 sono le copie già vendute. Quindi siamo a rischio di epidemia!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che onore, il mitico Luca Balleri fra di noi !!! :clap::clap::clap:
    Un carissimo benvenuto e la speranza che possa accompagnarci anche in qualche discussione !

P.S. Ho comandato il libro per Fax. Puoi dirmi quando effettuate le spedizioni all'estero ? Gz

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap:Balleri piacere io sono Sunnie. Ho letto critiche molto positive in web in merito al Suo libro, mi complimento anch'io!
    Benvenuto in forum! Spero di leggerLa in qualche discussione all'interno del forum, ne sarei proprio contenta.:sisi:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto Luca.Mi puoi spiegare perchè nelle librerie non trovo il tuo libro che vorrei tanto leggere??Neanche alla Feltrinelli di Torino l'ho trovato.:mumble:

8. Luca Balleri

Voglio chiarire due cose fondamentali:
    1)nelle librerie della Toscana il libro è presente, in quelle fuori Toscana no. Quindi è inutile cercarlo in libreria. Lo troverete invece facilmente da Pagano della ditta FP SPORT e da Zeropong.
    2) dovete comprendere che non sono io la Casa Editrice. Comunque, e qui mi rivolgo a lele, ho saputo che la Casa Editrice ti ha mandato un fax informativo delle spese di spedizione all'estero, a cui al momento non è stata data risposta. Mi sembra "cosa buona e giusta, vostro dovere e fonte di salvezza" informarsi se sia più economicamente conveniente rivolgersi direttamente alla Casa Editrice o agli indirizzi che ho citato sopra.

Amen!

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  10. Luca Balleri

Non sono a conoscenza della presenza del libro nella zona di BOLZANO, comunque se è arrivato anche in quella zona ho molto piacere!

11. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ciao Luca,
    ho già letto con molto interesse il tuo libro e mi è piaciuto.
    Ho fatto l'acquisto on-line,basta mettere sul motore di ricerca la casa editrice.
    é da molto che non ti vedo a qualche torneo,mi farebbe piacere rivederti.

Ciao
    Salvatore De Rosa
    Napoli

12. Luca Balleri

Quando ti tocca controvoglia smettere di disputare le gare, è molto dura vedere gli altri giocare. Ti sembra in quel caso di essere un "guardone", nel senso dell'impotenza della situazione! Il libro comunque mi ha dato una boccata di ossigeno! In definitiva scrivendo ho avuto la sensazione di rivivere nell'immediatezza del presente certe situazioni del passato. Per me è stato come se stessi rigiocando nuovamente. Ma l' auto-inganno non so quanto tempo ancora potrà durare.....................................

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Luca,
    ti rispondo alla tua ...pronta e gentile risposta.
    Sono corrente delle spese di spedizione e...non ho eccepito alcun che....per cui...non vedo che risposta debba dare, visto anche 'che non mi hanno chiesto alcuna risposta' ........

Con la 'mia pongistica benedizione'....

14. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    :clap:
    ciao luca sono il BARBA anche io ho letto il tuo libro.............per gente come me che ha vissuto di tennistavolo gli ultimi 30 anni della propria vita.......spero non siano gli ultimissimi:D.......i fatti ed i personaggi citati mi hanno fatto tornare un po indietro nel tempo.......come sai...noi non ci vediamo da un bel po..........io giocando da tredici anni in emilia romagna non ho molto frequentato gli ambienti "regionali toscani"..........ma le informazioni sul tuo conto le ho sempre chieste ai miei amici pisani...ghelardi in primis....sei sempre stato un grande personaggio ed una persona onesta...uno di quei personaggi sanguigni e veri che se non ci fossi stato bisognava inventarti.........complimenti per il libro.........ti ricordo con piacere e magari spero di ritrovarti durante qualche tua serata perche udite udite e questo è uno scoop.......Luca Balleri è anche un ottimo cantante da pianobar........saluti sinceri...IL BARBA.:clap::clap::clap:

15. Luca Balleri

Lasciamo da parte le implicazioni teologiche della disquisizione!
    Ma il libro te le hanno spedito oppure no? Se non te lo avessero spedito è evidente che alla base c'è un equivoco comunicativo!

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sino ad oggi, non ho avuto il piacere di riceverlo e, ripeto, nessuno mi ha chiesto qualcosa. Nel Fax avevo lasciato recapiti tel. e fax ! E pensare che quando ho chiamato, la voce era molto gentile e disponibile; avevo ben fatto presente che risiedevo all'estero e non hanno eccepito alcun problema...mah. A meno che il 'cammello' postale si sia smarrito...

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    lo acquisterò sicuramente a La Spezia

18. Luca Balleri

Ho parlato con la casa editrice (ibiskos ulivieri) e mi hanno detto che causa un equivoco, il libro non era stato spedito. Verrà spedito domani mattina all'indirizzo fornito. Spero che stavolta non ci siano problemi. Tienimi informato sugli sviluppi. Ci tengo che la cosa vada a buon fine!
    Ti ringrazio sentitamente per l'interesse che ha suscitato in te la mia pubblicazione.
    Spero di avere in futuro l'opportunità di conoscerti di persona, anche se mi rendo conto che la lettura del libro può destabilizzare l'equilibrio psicologico di chiunque...........................
    - - -
    Grazie dei commoventi apprezzamenti! In qualche modo ci vedremo presto!

19. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sarà in vendita anche al torneo nazionale di Messina;)

20. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Grazie a te Luca. Ancora complimenti ed anch'io spero veramente di poterti incontrare. Un carissimo saluto dalla terra elvetica :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina