1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    lo dici ma non lo pensi.... prima eri un fervido sostenitore del governo e invece ora quasi quasi sei diventato un marrazziano... stai tramando qualcosa. unisciti a quelli del wrest ling pong e vedrai ancora la luce. accoglieremo tuo figlio nel gruppo, sarà "berta" l'elfo del bosco, magica creatura dei boschi capace di imbrigliare tecnico-tatticamente tutti gli avversari. Accompagnato da Fragna, il portaracchette anziano, brontoloide e dispensatore di consigli OT... cosa ne dici?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :rotfl::clap::D:king:
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

Sympathique: (chanson de la Bèrte)

Ma chambre a la forme d'une cage
    Le soleil passe son bras par la fenêtre
    Les chasseurs à ma porte
    Comme les p'tits soldats
    Qui veulent me prendre

Je ne veux pas travailler
    Je ne veux pas déjeuner
    Je veux seulement l'oublier
    Et puis je fume

Déjà j'ai connu le parfum de l'amour
    Un million de roses n'embaumerait pas autant
    Maintenant une seule fleur dans mes entourages
    Me rend malade

Je ne veux pas travailler
    Je ne veux pas déjeuner
    Je veux seulement l'oublier
    Et puis je fume

:love:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Farmville, la più scema di tutte! Mi sa che durerà lo spazio di un mattino. All'inizio di fb c'erano i cagnolini di Pet Society, ne avevo uno pure io che faceva la corte al cagnolino della ragazza di Zuanigh :D... poi mi son chiesto: "ma cosa stai facendo"? Adesso vado su fb solo per rispondere a quelli che mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno. Fb sta funzionando molto come chat.. è il nuovo luogo deputato.. il bar alla moda... tra un po' verrà soppiantato da un altro social network. Il Forum invece resterà un punto di riferimento fisso per i cultori del tt. Il Forum si rinnoverà nel parco buoi, è inevitabile. Sarebbe una buona cosa conservare una memoria storica delle discussioni più pregnanti così da evitare ripetizioni inutili. Consiglio di usare di più il tasto "cerca". Eta Beta farebbe meglio a partorire qualche nuovo raccontino stucchevole invece di polemizzare sterilmente con utenti sgarbini. :sisi:

Se anche il ping pong andasse a putt.... io non andrò a trans. :D

4. MaccioCapatonda

MaccioCapatonda Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dal Un Romanzo di Stieg* - Giorno - Larsson (già conosciuto come pilota del programma Bbc TopGear).

Uomini che odiano le donne che odiano i forum...

Un anziano giocatore, da molti anni in esilio in un paesino del nord (Beta Vanger), vuole scoprire chi si cela dietro le sparizioni che da 35 anni ormai, stanno flagellando il forum del ping pong. Che fine hanno fatto gli amici di sempre Mago .. Lele .. LordPimple .....Rotex.
    Per farlo ingaggia un abile giornalista-giocatore (Mohr Blomkvist), che deve ritrovare credibilità dopo essere stato ban(a)nato per aver diffamato il giovane industriale rampante Lucio Wannerstrom.
    Mentre Mohr Blomkvist lavora nell'ombra .. un contributo prezioso all'indagine arriva dalla giovane hacker Lisbeth Sunnie dal simbolico tuatuaggio di drago rosso sul braccio.
    I sospetti si concentrano su alcuni guru, nemici storici e insospettabili..... Sunnie scopre lentamente che un assassino gira indisturbato da anni e compie orribili delitti attraverso l'uso di colla non più omologata e palline da 38mm piene di zolfo; con i progressi delle indagini però anche Mohr e Sunnie corrono un gravissimo pericolo perchè il killer è già sulle loro traccie e la sua identità sta per essere svelata in un estremo doppio giallo finale...

"Un romanzo incredibile dal quale hanno già tratto un libro-game" Svenska Afonbadet

"Questa storia vi farà venire voglia di togliere la trielina dalla vostra racchetta!" Ettu News

"Il personaggio di Lisbeth Sunnie sembra sarà reinterpretato al cinema da Rebecca Sarpi di Vivere" Pimpella2000

"Il cameo di Rupert Sciannimanico che gioca a sandpaper bat con Eta Venger in quelle immagini color seppia è commovevole...viva la padania" Renzo Bossi (noto intellettuale padano, candidato alle regionali).

"Questo libro non merita solo un film .. merita pure un trasposizione su fitet.tv!!!" Ady G (famoso rapper).

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Puro spettacolo! complimenti veramente. :hail: Ma stai già lavorando anche al seguito? no perchè io voglio già sapere tutto delle vicende di Lisbeth "sunnie" Salander nonchè del famigerato Zala! :eek:
    GRANDIOSO!

6. Giorgia

Giorgia Nuovo Utente

:clap:Grandissimo Mr.FC66 che cosa giusta che hai scritto!! La conosci bene Sunnie è?!:D:rolleyes:
    Si però Sunnie continua a scrivere quando e quanto ti pare in questo forum "in crisi"!!!!!! Gli uomini non lo ammetteranno mai..ma alla fine son sempre tutti uguali e cioé pure gelosi!! :rotfl:(ed a volte è anche un bene...!)
    Io non ho mai tempo...però sta volta siamo proprio vicine, vicine....ci vediamo tra 30minuti circa...:eek::eek::eek::clap:
    Gaiarda Sunnie!!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eta Venger é l'alter epo di Beta Vanger? :king:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non so chi tu sia, ma con il tuo arrivo sono raddoppiate le ragazze del forum... quindi grazie grazie e ancora grazie... che qui ormai ci si stava per accoppiare tra di noi... dopo un'attenta riflessione però una domanda in particolare mi è sorta, la affiderò al mio cantante preferito

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D

:mumble::mumble:

Lisbeth.....ma mi avevi promesso che il tatoo altrove lo ...avresti fatto

ci facesti vedere per ...ma.. un tattoo....

ma ci facesti vedere per ..ma... un tattoo....

googlando zz:D

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    esilarante,
    validissimo
    anzi BISVALIDISSIMO oltre ..PENTAVALIDISSIMO
    Oramai da anni attendevamo un personaggio accussì...!
    Avercene .. come di Mohr (?) .........hihihi :rolleyes: (?)
    ...
    Per me è John Landis... scomparso come regista ma mente eccelsa ..che vaga ancora!

11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....Alberto.....fermo restando la simpatia ed il rispetto che ho per te...:hail:
    quando posti così.....mi fai paura.....:D:rotfl::rotfl::clap::birra::birra:
    .......alessandro.......

12. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    maccio capatonda posta poco, ma quando posta :rotfl::rotfl:

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail::clap:Era davvero ora di "sentire la voce" di altra presenza femminile,davvero,speriamo assidua...
    La discussione ,però ,riguarda "la crisi del forum" e non "la crisi di astinenza degli utenti del forum" (naturalmente escluso Lucio che , in attesa di andare in bianco con la collega,ci prova con tutte...:rotfl:)Dai ,dai che piano piano la discussione si sposta in un mega OT facendo dimenticare la crisi...

14. Mr.FC66

Mr.FC66 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio
    :D:D:D Come te!;)

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Provarci con tutte è democratico e poi non sono mica un bastardo, negare sesso ad una povera ragazza bisognosa... che razza di persone siete!

16. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    :eek: :hoi:

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lucio hai proprio un CUORE grande grande,per questo sei una pietra d'angolo del forum....

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Chicco. :)
    Giorgia è una mia carissima amica! Vera e reale. Fa la giornalista. (per altro sportiva) Si era già iscritta in questo forum un pò di tempo fa. Ha una vita piuttosto frenetica..Abita a Roma, era di passaggio a Milano.
    Quando potrà..se vorrà e sarà giustamente ben "riaccolta";) credo riscriverà. Ma sai non è propriamente da tutte le "donne" resistere in questo forum. Vuoi per impegni di varia natura..professionali, familiari ed anche per questo tipo di ambiente, forumistico intendo, prettamente maschile e che a volte non è propriamente specifico per delle donne.
    Non è specifico perché nel campo femminile ci sono svariati interessi e come molte volte scritto dipende anche dal tipo di professione uno svolge.
    Io per esempio sono molto meno collegata in internet rispetto a un pò di tempo fa e di conseguenza anche la mia presenza in forum sarà più limitata rispetto a prima.:sisi:

:love::love: E vabbé che c'é la crisi ma presentati! Non fare il timido.:D

Poi ci si becca!:birra:

Si! un CUORE grandissimo!!:D:clap:
    Se poi ci dovesse essere qualche dubbio basta leggere anche qui: 26

19. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Oltre che grande è anche lungo lungo, una volta per scherzare l'ho usato per far saltar la corda a eta beta e zztop... che carini dovevi vederli...

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In che senso "ben riaccolta"? Non credo che a qualcuno possa dar fastidio la presenza di un/a nuovo/a utente... anzi sarei molto curioso di conoscere molti punti di vista di una persona che non sia coinvolta emotivamente(Passione) e che bazzica nel mondo sportivo con obbiettività professionale....

21. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl:

A Chicco ma che stai a dì???:confused: E' un maniera di dire.
    Ho messo pure la faccina ";)" ..Notte!

22. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Hai perfettamente ragione l'ho notato anche io. Personalmente trovavo il forum molto più interessante tempo fa, con discussioni anche appassionate ma coinvolgenti e interessanti come scambio di pareri e conoscenze. Infatti anch'io è da molto che non intervengo. Peccato, ciao.

23. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,

il lucio se le cerca......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

goooooglando :

" .... Da piccolo RoccoLucioping faceva giocare le bambine al salto della corda. ..."
    ma non cè evidenza alcuna che ne eta ne zz sian coinvolti in tale gioco ricreativo... :)

24. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Beh.. ma, Lucio é il vate del T.T. Wrestling, si sa, son tutte simulazioni, fatte bene, a volte, ma sempre simulazioni.

Lui fa allenare i wrestlers della sua TT scuderia col salto della corda fatta insaccando il budello di maiale, coi punching-ball di culatello di Parma.. e per sacco un maiale intero. Il suo nick sul ring é Lucio Parmadoc... mica Lucio Siffredo da Buglione detto il Gattapelata.. :p

P.S. adesso ditemi voi se Giorno deveva mettere un link alla parola ball, c'è qualcuno in sala che non sa cosa sia una palla, pallina... pallona??

Per forza che poi il forum va in crisi... tutto è collegato! :)

25. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai se mi prometti che non lo tocchi, te lo faccio vedere

26. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Postami una sua foto in mp, ti giuro che non la tocco e soprattutto che non mi tocco.

27. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Personalmente io sono uno di quelli che ho mollato di frequentare assiduamente il forum, sinceramente un'occhiata continuo a darla, ma non più come in tempi passati dove postavo anche vagonate di ca22ate;
    ora sono diventato una persona dotta; e le diatribe di poco spessore non mi interessano più... la mia superiorità dialettica non mi permette di comunicare con un ceto a me inferiore, solo pochissimi eletti avevano la capacità di interloquire con me ma costoro erano veramente pochi, faccio due nomi su tutti... il dott Giando e Don Lucioping, che essendo di caratura superiore si interfacciavano a meraviglia con me medesimo.
    Ricordo discussioni che rimarranno incastonate come diamanti nella roccia di questo forum; quali...."Giando-Giando-Giando ed ancora Giando" (dicussione che raccoglieva le perle di questo immenso artista);

oppure come non ricordare... "Cercasi commesso per negozio di tennistavolo..."
    Inoltre le classiche discussioni di Don Lucio quali "addio" o "tempi difficili" sono ormai un flebile ricordo...
    Se aggiungiamo poi la politica di dura repressione esercitata dagli amministratori, che ha portato all'eliminazione dal palinsesto di pregiatissimi utenti come Leon, o il caro vecchio Arturo che con il loro garbato essere sono stati soppraffatti dalla dura legge del forum;
    meditate gente meditate...........

28. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Giusto tsp, darei anch'io ad Arturo una se...dicesima possibilità. ;) :D

Sul Giando devo avere avuto qualche responsabilità. Ora però che sotto la cappella (Lucio stai calmo) di GWT sta vivendo un'autentica catarsi a base di gomme pulite sarei felice se tornasse a deliziarci con le sue perle.

---------- Messaggio aggiunto alle 10:59 ---------- Il post precedente era delle 10:23 ----------

3.700 letture, 177 interventi.

Voglio la tessera sanitaria di tecnico rianimatore. :king:

29. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma se siamo sempre gli stessi 2 a scrivere e a leggerci:

la verità è che noi abbiamo una vita vuota, piena di amarezze, non abbiamo amici, abbiamo il pisello corto, e ci sfoghiamo scrivendo sul forum. con la crisi economica non ho neanche più i soldi per pagare 2 mign8e per il mio compleanno, cosa dovremo inventarci per sopravvivere?

30. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Illustrissimo,
    io la seguo sempre con molto interesse, e le sue discussioni sono per me pane di vita...
    ma su questo contesto mi permetto di dissentire....
    non me ne voglia...
    in fede
    Tspbambo

31. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Il che vuol significare che,in caso di un momentaneo cedimento fisico/strutturale di un Atleta,( tipo dopo il 24esimo top di dritto consecutivo,nello stesso scambio) facciamo per dire.... Lucioping....:p....ad un Nazionale....,intervieni perentoriamente con una respirazione artificiale,"bocca a bocca" ?????:rotfl::rotfl::approved::birra::birra:;)
    .......alessandro.......

32. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non faccio tornei nazionali per protesta contro i set agli 11, quindi non c'è alcun pericolo: comunque la mia bocca ha baciato cose che voi umani non potete neanche immaginare, quindi posso anche baciare eta beta senza batter ciglio, soprattutto se sono svenuto e necessito di rianimazione.

33. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    confermo, eri un pò umido a cervia, non ricordo però se fosse prima o dopo il tuo matrimonio...:confused:

34. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

piu' che crisi del forum ...........

questa è la crisi del forooooooooooooooooooooooo

ZZ:)

35. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Lo confesso, ho aperto questa discussione per scatenare un mega OT... la mia sola ragione d'esistere sul forum... tutto il resto è depistaggio. :king: :birra: :approved:

Da qualche tempo a questa parte, se mi vedete meno sul forum non è perchè ci sia la crisi del forum, la crisi del tt o la crisi economica ma perchè sono a cazzeggiare da queste parti:
    http://www.forumtriumphchepassione....-le-nostre-modern-classic-52.html#post2953357

36. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma quale crisi del foro... dalle mie parti si dice che un vero ********re, chiava tutto.

dice il saggio: sono capaci tutti di farsi una bella fi.ga ma il vero stallone italiano certificato approvato ittf, in caso di necessita è in grado di farsi anche eta beta senza pentirsene.

37. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Io l'ho sempre detto: piuttosto che una donna brutta... meglio un bell'ometto. :eek: :azz: :D

38. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:

39. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

boia deh! alla faccia della crisi! 10 pagine di post.
    du' palle!:p
    unn'era meglio se si stava zitti?

scherzi a parte, io penso anche che quando si comincia a capire un pò tutti chi siamo ci sia anche qualche remora in più a lanciarsi in post arditi e polemici che però son quelli che tengono alta la temperatura

40. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sono contento che la pensi così: brrrrummmm brummm brummm brumm sto scaldando il trapano, ti aspetto a cervia....

41. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se proprio vogliamo fare forum trash...
    piuttosto che un bell'ometto meglio la vecchia cara Federica..:rolleyes:

42. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si ma siccome me ne faccio già 5 al giorno, cambiare aria ogni tanto fa bene eh...

43. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz,...... 5 Federiche?????:eek:
    a me hanno detto che si diventa :cool:

44. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Crisi del forum?? io non vorrei definirla tale, ma la definirei forse un.. appiattimento. Nel senso: io ho iniziato a scrivere su invito diretto del caro Giorno, con il quale è poi nata un'amicizia, così come sono nate amicizie, per me importanti, con Dr Pimple e Nerdpong. Ho iniziato a scrivere con loro, e, come sempre, con il giocattolo nuovo ci giochi sempre volentieri. I tempi a mia disposizione erano diversi, era facile trovare il tempo di leggere, stare dietro alle discussioni, e, allo stesso tempo, c'erano meno discussioni ma più coinvolgenti. Pochi OT, qualcuno tanto per farsi una risata. Ora, invece, mi dà un po' l'idea che sia un po' meno "serio", nel senso che le discussioni mi sembra che dopo poco partano un po' per la tangente... Con questo non dico che scrivo poco per questo, in realtà scrivo poco perchè ho poco tempo a disposizione, però, a tratti, all'inizio della mia avventura nel forum, mi sentivo più coinvolto. Tutto qui.
    E buon forum a tutti, compresi gli amici che non sento più da un po'!!!:birra::birra::birra:

45. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :D:approved:
    ----------------------------------------------------------------------------
    Non agitiamoci perchè la Berta ha trovato la discussione che ha fatto oltre 4000 letture...:eek:
    Tanto poi anche 'sta discussione muore nello stesso modo... o dopo 20 pagine di OT e scambi di battute di basso livello o al 2° o 3° intervento serio che non trova oltre i soli "4gatti neri4".... a cui non si vuole o può ribattere...!

Berta, vieni giù dal Pero che ti spacco la mutanda... (mi pare che cominci già a ricevere tirini :p, in fin dei conti non sei un brutto uomo!)
    ...
    Ma, ... visto il nuovo periodo "post govern" ...., ti riposto una mia discussione di novembre scorso ....che si era fermata (guarda un po') a poco più di 900 letture...
    Mi chiedi di inetervenire su questa?.. E poi la faccio chiudere...veh!!!
    A meno che non riappaia anche Mohr, ..sai la Federazione riprende anche ad organizzare grandi eventi ..adesso !!!
    -...

Il Periodo Oscuro di un Quadriennio Olimpico:
    Visto che oramai da mesi si dice che è pronta una sezione di politica ... ma .. si dice e basta... volevo dire un paio di cose sulla situazione al momento.
    Quante volte, anche per situazioni di vera politica tra un mandato e l'altro (ad esempio nel paesino dove vivo), si inizia a fare un gran baccano di programmi, proposte, ribaltoni ecc...ecc.. quando oramai è l'ultimo momento.. si tenta di tutto, non ci si riesce per poco o molto..e poi dopo poco si ricade nello stesso sistema di vivere e gestire il risultato ottenuto....
    Magari qualcuno dice anche la frase ... "beh..adesso ..non perdiamoci di vista eh!?.." ...
    Nella vita politica del paesino ...capita poi che si collabora e si socializza molto di più, magari con delle salsicciate, o sotto un albero di natale in piazza col fuoco e le caldarroste, il vino brulè..., che non nella realtà sportiva...
    Non so se avete notato che è da parecchio che non scirve più niente nessuno, non scrive più nemmeno Mohr, che aveva promesso un rientro battagliero... In effeti non ne ha bisogno.. va tutto così a gonfie vele...!?
    SI è vero ..qualche "puro" di turno (di turno si fa per dire) ... si meraviglia che manchino squadroni interi ad onorare i tornei nazionali giovanili (ma quando mai i ragazzi avevano combattuto così tante partite tra di loro ad un torneo....come con questa formula.... sempre a gironi da 6-8 bisognerebbe farli...) .... o qualcun altro (?) spalanca la boccuccia di rose perchè al tal atleta (che dall'inizio dell'anno ha vinto solo 3 match validi e ne ha giocati soltanto 16... avete letto bene solo 16....) è stato deliberato dal consiglio della sua società di pagargli l'iscrizione al liceo sportivo ... scusate dal consiglio federale..
    Molti non intervengono più nemmeno nei commenti delle giornate di campionato...!...
    .... ecc..ecc... il resto riguardava voci non esatte che poi si riferivano allla novità della nuova affiliazione pari ad anno agonistico....
    :tsk:

46. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Alby caro, è inutile che fai il "geloso" se il "Berta" (come amichevolmente lo chiami ad ogni occasione) ha avuto uno "share" (indice di letture) moooolto superiore alla tua discussione.... :D:rotfl::rotfl: questione di marketing...:D:rotfl::rotfl:!
    Dopo gli ultimi interventi mi sento di affermare che codesta "crisi" sia più che altro una "crisi d'identità" .

47. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Come sempre leggi quella cippa che ti pare a te!!!

Se torni indietro alla pagina 3 trovi un mio diretto riferimento a quella tua discussione (che essendo più "alta", non poteva suscitare l'interesse nazional popolare :D) :

"Io propendo proprio per l'analisi di un momento di stallo del movimento.
    Lo aveva anticipato GWT, il Guru dei guru, in una sua discussione: "il periodo buio di un quadriennio olimpico". La discussione non ha avuto il seguito che meritava perchè il suo autore, il Dottor Divago, si è fatto prendere dall'omonima sindrome."

:birra: :birra: :birra: Menabrea brewed in Biella by Chicco.

48. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Posso dissentire?

49. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi associo.. a chi dissente :rolleyes: ;) :D

50. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ping-politicamente mi sono imposto di tacere da tanto tempo e spero di non avere la tentazione di parlarne ancora, tacendo per sempre sull'argomento. Un presa di posizione che ti consiglio vivamente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina