1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non ridere, in quello che scrivo io c'è sempre un fondo, fondamentale, fondato abbastanza fondo, di veramente vera verosimile verità!
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ecco per esempio leggendo le ultime due pagine d'interventi di questa discussione, siamo davanti ad un tipico caso di thread dove i nuovi o seminuovi forumisti non prenderebbero mai parte alla discussione..............
    quattro o cinque utenti che parlano fra loro di cose,fatti,luoghi e persone sconosciuti ai molti.
    Insomma pettegolezzi,litigi,sarcasmo e cazzeggio vario tipico di oziose commare :p
    Magari sforzarsi di non trasformare la discussioni in un circolo privato, lasciando la porta aperta a tutti forse potrebbe incoraggiare anche qualche nuovo ad esprimere il suo pensiero, e magari ha pure qualcosa d'interessante da dire.
     
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Che ci vuoi fare L-P. Forse le verità è che molti 50 enni, tignosi e brontoloni, sono finiti proprio a giocare a TT, perchè i giovani simpatici e pieni di ****, non li tolleravano.
    Stai cercando di trasformare in una cosa brillante ciò che brillante non è. Così come non ci sarà mai una disco-spacciosa e luccicante dove sentire musica metal, ma i rocckettari avranno sempre fetidi bar e locali di periferia. Allo stesso modo, il TT sarà sempre quello sport minore, giocato in salette ammuffite, da semi disadattati sociali e farabutti (ok ho un pò esagerato).
    I fighi della partitella a ping pong sulla spiaggia, prendono la racchetta del Bennet con il manico già spezzato e la usano per fare qualche schiacciata per una mezz'ora in piena estate. Passato quel momento, tornato a fare gli scambi a calcetto sul bagnasciuga e a dire "uuuhhh!" ogni volta che tentano un colpo di tacco. Poi giocano a schiaccia7, per avere una scusa per toccare il culetto all'amica.
    Ecco... ti chiedo orbene. Rietieni realistico che queste persone, prendeno a frequentare e infognarsi in un forum del genere?
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Boh? Io c'ho giusto una 50ina d'anni. Del ping pong posso dire che ha una grossa qualità: lo puoi giocare a qualsiasi età e se la cervicale o la moto mi costringeranno su una sedia a rotelle potrò divertirmi ancora.

    Da ragazzo ci giocavo proprio solo all'oratorio e poi al bar. Veramente pure a scuola: la mia aula era in uno scantinato che fungeva anche da magazzino e tra un'ora e l'altra ci avventavamo coi diari su sei banchi di scuola affiancati e un'assicella in mezzo.

    Di più non facevamo perché avevamo troppo faiga intorno ;)

    Se non fosse stato per colpa di quel n.e.r.d. di mio figlio sarei rimasto un beach player e avrei continuato con le gare di sci.. e windsurf d'estate... e voi vi sareste risparmiati questo vecchio rompicogli.oni. :king:

    Ora non posso più andare a faiga causa recidiva per cui sono diventato un nerd pure io.

    Non vedo buttafuori in giro.
     
  5. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :metal:

    ma anche: ping-pong e motori, gioie e dolori :birra:
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no appunto non verranno mai a meno che non si cambi qualcosa...

    comunque più che fighetti c'è una serie di sfigati come tanti di noi erano, senza culetti da toccare, sfigati a scuola, sfigati a calcio, sfigati senza fidanzata, che cercano un riscatto sociale nella racchetta, e che se gli prepariamo il terreno, saranno dei nostri, se non glielo prepariamo andranno a ingrassare i giochi di ruolo, battaglie con i soldatini, finte guerre nei boschi, giochi medioevali, playstation, balli latini ecc. ecc.

    il ping pong è compatibile con la sfiga e gli sfigati sono nostri amici, accogliamoli.
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Forse è perchè ho una certa idiosincrasia per Facebook e simili e non mi ci sono mai avvicinato per scelta che non mi rendo conto se questo possa aver deviato parte delle attenzioni (e del tempo) che molti utenti prima dedicavano al forum. Forse hai ragione tu e anche questo sta contribuendo a questa situazione.

    D'accordissimo sull'ultima fase.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:58 ---------- Il post precedente era delle 11:51 ----------

    MEGA OT: tutto grossomodo vero ma se devo pensare ad un prodotto recente che considero profondamente mio è Golia Fresca Estate (e a Marco piacee...) quella con 2 strati esterni di caramella alla frutta, menta o liquirizia e al centro un freschissimo strato di xilitolo (e a Marco piace... e si vedeee...). Ho versato litri del mio sudore per quella caramella, e ammetto di provare una certa soddisfazione per gli ottimi risultati che ha ottenuto (nonchè premio prodotto dell'anno 2009).
    Peccato che alla fine la gloria vada tutta ai Markettari e noi poveri Tecnologi nun ce se fila più nessuno una volta che il prodotto è lanciato...
    FINE DEL MEGA OT.
     
  8. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Proviamo a fare questo esperimento: facciamo che tutti i gurus con più di 2000 messaggi smettono di postare e vediamo se ricominciano gli altri(alora era soggezione o quant'altro) oppure se non scrive più nessuno ( allora il forum è morto e i gurus non se ne sono accorti..)

    Per il resto penso che una flessione sia normale, anche visti i tempi..
    niente internet al lavoro, poco tempo libero, discussioni-faziose-personali ecc..

    si dice che chi nn può fare parla, magari è meglio se si parla un pò meno..:hoi:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D vergognati......

    :approved:

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono d'accordo ma ad un certo punto bisogna anche fare i nomi dei rompipalle altrimenti si sussurra, tutti fanno finta di niente...

    dai forza, a parte beta, chi sono i rompipalle del forum che mettono soggezione ai nuovi?
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :mumble::mumble::mumble:

    parla per te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    E dopo tanto tentennare venne il giorno dell'undicesimo comandamento...sono profondamente d'accordo con la tua affermazione.

    Riprova ne è il viso spaesato e leggermente adombrato di amici,compagni,nuove conoscenze,vecchie glorie e spasimanti che dinanzi alla mia affermazione:"No,Sabato non ci sono,ho la partita di campionato" rispondevano :" A che bello,che sport pratichi?Calcio,Basket o Cunnilingus?"..."No"-tergiversavo-"tennis-tavolo,sport di rancori sopiti e vendette trasversali,metafora di genesi ludica di rapporto umano ove invidia per il grip dell'altrui gomma e ira per side di rovescio in transenna la fanno da padrone" ..."Ah"-diceva quindi l'interlocutore di turno-"non ti voglio vedere piu' per tutta la mia vita".

    Oppure mi ricordo dei miei anni Thailandesi tutta l'allegra combriccola del villaggio che di fronte a fotografie di me medesimo in trionfo in improbabili tornei Uisp o provinciali mi chiedeva in quale mai singolar tenzone mi innalzai a toccar cotanta gloria ed io,petto rigonfio e sguardo fiero all'orizzonte,mi lanciavo in racconti ridondanti di sudore e servizi,spigoli e retine,palestre e notti insonni dei miei anni allievo......a metà racconto se ne erano già andati tutti ed ero disonorato a vita.

    Penso che questo sport non possa essere reso piu' attraente attraverso manovre legislative o relative a regolamentazioni ma le stesse dovrebbero tendere a saldare in un'unica corrente la base comune di passione e dedizione che noi "attivisti"(e molto spesso fondamentalisti)riversiamo in questo sport.
    Il problema è che la stessa natura del tennis tavolo,ove l'agonismo e la competizione sono portati all'estremo,fa si che faide interne(a tutti i livelli) ne limitino poi immagine e struttura che si evince guardando dall'esterno o tentando un approccio.
    Insomma il caro ping pong e le sue dinamiche...o le ami o le odi...gli sfigati sono nostri amici,quindi,si,accogliamo tutti.
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta .....caro.....

    26. "I rinuncianti che si sono liberati dal desiderio e dalla collera, che hanno controllato la loro mente e hanno realizzato il Sé, sono completamente liberi ..................

    buon compleanno !

    zzpingpogdragorosso :D

    Qui finisce il quinto capitolo chiamato "Karma-sannyasa-yoga"
    "Lo Yoga della Rinuncia ai Frutti delle Azioni" ​
     
  14. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Quella caramella li, in effetti è piacevole. Complimenti.
    Il ciccione della pubblicità, con quelle ciabatte da tedesco, invece, ti confesso, mi dava sui nervi. Però di sicuro non ha fatto passare inosservato il prodotto.
    Come mai i Brooklin, sono passati un pò di moda?
    La mie gomme preferite comunque rimangono sempre "I FRIZZI PAZZI!!"

    x Lucioping: Sul parallelo ping-pong con giochi di ruolo e altre menate da sfigati concordo in pieno!Però non saprei questi nerd, quale valore aggiuto potrebbero dare. Quando al posto di me e Eta Beta che discutiamo della scuola in Cina ci saranno 2 nerd che vanno OT e parlano di quale scheda madre sia più adatta per giocare a Quake 4 ecco .. allora la situazione sarà davvero grave.
    Come giustamente evidenziato da E.B .. per parlare di moto c'è il forum della Triumph.
    Questo forum, vivo o morto che sia, è un servizio correlato alla nostra vita sportiva VERA. Finchè siamo tesserati (e questo fatto non è influenzato dal forum) capiterà di dover chiedere/discutere qualcosa, con i periodi più vivi (es. inizio e fine stagione) e più morti.
    L'aggregazione fine a se stessa deve avvenire nel mondo reale. Per me, qui dentro sei un nickname, davvero simpatico e spassoso. Però alla fine, non ti conosco e rimani un "entità web" (almeno fino al primo torneo di TT-Wrestling!!").
    X Eta Beta: chiaramente quando ho detto 50 enni, non facevo riferimento a nessuno. Il senso del discorso è che se ti guardi in giro a un torneo ... potrai vedere quanta gente (diciamo tra i 30 e i 70 anni ) c'è strampalata e bizzarra. E quanti sforzi incredibili (tipo allenarsi 5 giorni la settimana) vengono fatti in virtù del nulla [tipo vincere un torneo NC regionale]. Segno che se ABNORMI aspettative personali e sforzi vengono buttati in una pratica Hobby. Ecco allora c'è diversa gente CHE HA DEI PROBLEMI nel restanti aspetti della propria vita.
     
  15. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Quindi queste persone dovrebbero stare a casa collegati 6 ore su facebook o guardare il grande fratello su sky 24h su 24?
    Tutti gli hobby sono personali, ma sempre meglio fare attività fisica o avere ambizioni irreali o non proporzionate all'età ecc.. che sapere a memoria inomi dei nominati del GF o chi si è fatto chi in quale isola..no?

    Il fatto è che devi necessariamente essere diverso x giocare a pingpong x 30 anni, quindi tutto il resto ne è solo conseguenza ovvia..
    Però la diversità si manifesta in tanti modi, x cui non è che se chi giochi, e ragioni in modo assurdo o fazioso ecc sia automaticamente scusato in quanto pongista..
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma che nickname, al top12 di arezzo mi ti si ero presentato ma non ti rocordi.

    comunque a me piacerebbe cazzeggiare di piu sul forum con argomenti piu cazzeggianti...
     
  17. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Giocare a pingpong o guardare il GF sono scelte personali sulle quali non esprimo giudizi.
    Il discorso, se hai seguito un attimo i post; è legato, alla possibilità o meno di attirare molta nuova gente (sopratutto giovani ed eventualmente ****), come auspicato da Lucioping.
    A tal proposito ho fatto una disamina (pure un pò forzatamente sarcastica) del movimento, per evidenziare a Lucioping, di come probabilmente non sia sufficiente, allargare a tatuaggi,canne,paddle-tuning etc, le argomentazioni del forum.
    Per piacere non decontestualizzare i periodi, dandogli significati diversi.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La proverò. Però devo dirti che 'sti markettari sono proprio dei frangimiti. Ma come.. la Golia deve essere solo la Golia... mini o maxi ma sempre e solo la Golia. Se la Ferrero facesse la Nutella bosco fresco di menta al gusto di After Eight (senza citare la concorrenza Nestlé) mi rifiuterei di comprarla. Avrebbero dovuto osare e chiamare il tuo capolavoro "Brivido Caldo" con un packaging sexy.. allora sì!!! ;) :D
     
  19. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma perchè dite che chi gioca a ping pong è uno sfigato e non va a *****??? questa me la spiegate.....
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non dare retta. L'hanno scritto per allontanare i più giovani e dimostrare che é una discussione per iniziati. (Lostintranslation: I'm jokin' ;) )

    Continua a dire la tua Farfalla95... raccontaci come ti sei avvicinato al tt anche se scarseggia il pubblico femminile... certo.. a beach volley gira più roba per ometti e la caramella ti si presenta quasi già scartata. ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina