1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' crisi del Forum?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Tutti si sono accorti della crisi del forum tennistavolo.com...e c'è anche chi se ne lamenta pubblicamente per le strade di Milano!

    [​IMG]
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    STREGONE .....UN GRANDE CHE STIMO MOLTO :approved:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rolleyes:
    Non ci fare caso,è la non conoscenza di questo sport che porta a commenti di questo tipo.Purtroppo commenti come quello del tuo prof. sono tutt'altro che rari...
    Il mio ex maestro di karate(sport che ho praticato per oltre 10 anni)usava il pingpong come esempio di "fiacchezza estrema",tanto per portarti un esempio...:azz:Bisogna semplicemente fregarsene;)

    Pur rispettando la scelta(spero solo temporanea) di non scrivere del mio amico stregone,mi aggiungo alla lista di quelli che vorrebbero ricominciasse a postare quanto prima.
    Stregone è un utente preziosissimo:metal::approved:

    :D:DLOL:clap::clap:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A parer mio le differenze qua dentro ci sono sempre state!! E' inutile negarle!! Giorno, il Super Moderator, ha commesso degli errori sia in passato che nel presente però sono del parere che essendo tutti umani tutti possiamo sbagliare. Ma soprattutto si deve guardare avanti.

    Molto meglio un utente, Stregone, che a modo suo risponde di altri che chissà per qual si voglia motivo non rispondono più. E naturalmente faccio riferimento a chi ancora è presente in forum abbastanza frequentemente.

    Quindi non è questione che a certe persone basta poco a"far partire l'embolo" come scrive bvzm71 è solo questione di carattere, pensiero, maniera di fare ecc.ecc. E soprattutto non si scappa. A meno che poi alla fine ci si stufa e allora si preferisce lasciare il forum.

    Inoltre: quando non c'é una reale conoscenza personale la conoscenza virtuale rimane limitata all'iterscambio dei post scritti...o a qualche mp...si è portati a giudicare troppo velocemente, purtroppo. Le chiacchere immotivate lasciatele altrove.:sisi: Passate oltre.

    Cosa successo fra Stregone e Etabeta è che ognuno legge l'altro pensando magari alle peggiori malefatte, anche a volte dove non ci sono. Un esempio? Le parole che Stregone scrive in uno dei suoi ultimi post scritti in forum le parole di apprezzamento per il padre e il figlio riguardo i loro sacrifici. Parole che Eta evidentemente non ha recepito e che Stregone ha scritto senza alcun input (almeno da parte mia la vedo così)
    Spazi per il recupero fra i due utenti potrebbero esistere, ma bisogna buttar via l'atteggiamento da "duro e puro" da una parte e da "professorino" dall'altra.
    Come direbbe qualcuno... "yes we can!":)
    E parliamoci chiaro qua dentro atteggiamenti da "professorino" non ce li ha/avuti solo ETABETA.

    Bisognerebbe cercare di
    - essere più umili: TUTTI!
    - si può sicuramente provocare, scherzare, sorridere ma sempre con reciproco rispetto.

    Scrivere del NON intelligente a qualcuno non è un bel leggere. Rivangare il passato nel contempo non è corretto. IMHO

    Stregone: rientra!:approved:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi permetto di dissentire... e leggo che non sono il solo. :)
    Fra l'altro reputo strano quello che dici, non sembri uno col paraocchi... :mumble:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, anche se messa sul ridere, non credere mica che la vera crisi globale non abbia intaccato il solito tran-tran , quella spensieratezza che faceva in modo che molti trovassero nel forum un mezzo per soddisfare alcune proprie esigenze: quando la testa è intaccata da altre faccende più importanti,dammi retta si ha ben poca voglia di essere "iperattivi"...
     
  7. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Non è che,...forse,... è stato detto tutto quello che c'era da dire?
    Quanti post nuovi so possono inventare su di un argomento?
    Le discussioni che anche nel passato hanno registrato il maggior numero di accessi son state quelle su regolamenti o avvenimenti particolari (mi ricordo la furiosa discussione dopo l'ultima partita dei playoff dello scorso anno) o le mitiche discussioni su colla fresca/puntinate lunghe.
    In questo momento non c'è nulla di eclatante, su cosa dovremmo disquisire?
    Poi è evidente che alcuni utenti che intervenivano nolto in modo "giocoso" (ad esempio Offensive o IvanoTsunami) si sono stufati o hanno altro da fare e il clima è meno goliardico.
    Mi sembra tutto molto normale.
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Volevo scriverlo io ma poi mi sono limitato alla foto..preferivo matenere la spensieratezza..
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tra le "peggiori malefatte" di Eta Beta mettici pure la parentesi goliardica di Linetti che per qualcuno era un modo "per prendersi gioco del prossimo".

    Come già scritto in mp a REDS, non cadrò nella trappola di trascinare la discussione sul piano personale.

    Ricordo soltanto che ho postato una discussione MOLTO personale (e non ci possono essere dubbi visto che cominciava così: "E' brutto da parte mia fare pubblicamente considerazioni che perlopiù sono di carattere personale e familiare..")
    e mi son sentito subito dare del "piagnone" a e mio figlio del "mammone".

    E il commento carino è subito stato quotato da una di quelle persone che sono apprezzate perchè sanno unire anzichè dividere.. :rolleyes:

    Fine dei personalismi torniamo a parlare del NOSTRO (di tutti quelli che ci vogliono stare dentro) Forum.

    Anche questo è vero.

    Ecco proprio Pigreco è l'esempio di utente pacato, intelligente, che è stato strapazzato malamente e che ha meditato di allontanarsi per questo. Di questi utenti mi dolgo se si allontanano...
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSATE MA QUA CI VUOLE UNA BOTTA DI VITA:D

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=F-rQp3OfASU"]YouTube- Stefano Rosso-Una storia disonesta(1977)[/ame]
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :banana::birra::birra::birra:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D:D:D

    zz&Cascaval pane
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    E allora?! Dove sta il problema?! Tu ne scrivi tante di cose Etabeta. Vai sovente OT, provochi, scherzi, sorridi e parli seriamente. Ma se qualcuno ti critica non lo accetti. O lo accetti solo da chi ti pare. Magari anche giustamente per carità perché se la critica la ricevi da chi conosci personalmente forse la leggi con un occhio di riguardo in più cercando anche di comprendere dove puoi aver sbagliato (sempre se accetti di aver sbagliato:):)) Diverso è il tuo atteggiamento con chi non conosci.
    Quante volte GWT per esempio ti ha scritto "*****" in forum (lo so ovviamente in modo scherzoso :sisi:però perdinci te la scrive!) ma vi conoscete! Se la parola "*****" te la scrivesse un emerito xyz (seppur scherzando..ma intanto te la scrive..) la prenderesti in maniera uguale? No! La prenderesti sicuramente in maniera diversa.

    Ognuno è libero di quotare cosa meglio crede! Può quotare il pensiero di tizio e/o di caio.
    E' un forum Eta. Ci sarà sempre chi non sarà d'accordo con i tuoi pensieri pur personali che siano. E nei tuoi scritti e proprio in quella discussione hai sentenziato pure tu. E non solo con Stregone.
    Ma è giusto far valere le proprie idee se ci si crede! Però ritengo che ci siano modi e modi di dire certe cose. E tu(perché negarlo?) hai sempre scritto molto bene! In quella discussione, perdonami, non mi sei piaciuto affatto.

    Non mi rispondere: "mica devo/dovevo piacere a Sunnie!!"

    (per carità!;)) però non sentirti vittima perché non lo sei. Sei un utente al pari di qualsiasi altro. Abbiamo avuto tutti qua dentro "discussioni" più e/o meno con degli strascichi...soprattutto noi vecchi utenti:D.
    Io sono sempre e comunque per la pace. :)

    Su Linetti io non ho nulla da dire! Ho scritto, ed anche in questa discussione, che il passato è passato.

    Appunto ritorniamo a parlare del forum. Questo democratico forum.:)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:14 ---------- Il post precedente era delle 15:12 ----------

    Ed evviva le botte di vita!:banana:
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però dai, Sunnie, apri il cuore e ti senti liquidare così... ti girano o no?

    Comunque, per me è tutto a posto. Ora scappo a Sermide, mio figlio domani gioca. E' la testa di serie No.1 della gara junior e nel tt la cosa in sè non dà nessuna garanzia. :D Fateci un in bocca al lupo. :love: :D

    Là troverò ZZ e ci prenderemo a mazzate (tavolo 12... gara permettendo :D )
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :approved:...ormai lo sai

    bye bye gare
    bye bye anti
    max/max....monto la barracuda e ti spieZZo :D

    :) li vicino se non erro dovrebbe esserci una qualche palextrina... :)
     
  16. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    :hoi::hoi::hoi:

    Linetti, chi era costui?
    Sarà mica il compagno di RobertaCaliffo?
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

    :D:D






    VA BEH ADESSO CHE CI SIAMO CHIARITI, ?????????????

    I GURU RESTAN GURU, MENO MALE
    I MOHR SUPPORTER...BOH ASPETTIAMO IL MOHR
    I NEO RESTAN NEO
    I NERD NERD
    STREGONE RIENTRA...BETA LO SISTEMO IO DOMANI...:D

    :mumble::mumble:

    QUANDO RIINIZIAMO A LITIGARE?:rotfl::rotfl::rotfl:

    SU DAI CHE I MIEI 22 CONDOMINI SON PRONTI... :)

    OGGI PER IL FORUM è ( o.... seems to be...)

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=QYEC4TZsy-Y"]YouTube- Lou Reed - Perfect Day[/ame]
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no ragazzi, siamo tutti amici e va beh, ma non abbiamo risolto niente: topless non ne vedo, sezioni nuove non ne vedo (neanche quella sado maso che sto chiedendo da due anni), lezioncine e moralette snocciolate sempre e comunque ogni 2-3 post, figh.e nuove (ma anche vecchie) non se ne vedono (o precisamente nessuna del forum l'ha ancora data a me), eta beta non è stato bannato, non so, neanche una riunione del PD finisce così in fumo come questa.

    diamo spazio ai nuovi e ai giovani che così li facciamo sentire parte del gruppo: chiunque abbia meno di 10anni dica la sua su come attirare piu fig.he su questo forum. chiunque abbiama tra gli 8 e i 10 anni dica la sua sulla situazione politica del ping pong italiano, chiunque abbia tra i 5 e gli 8 anni dica la sua su varie ed eventuali.
     
  19. stregone

    stregone idiota....

    Un ringraziamento di cuore a

    Cagnes, Dan, Reds, Sunnie, Superciuk, ZZtop

    per le parole spese nei miei confronti.
    In certi casi ci vuole più cervello, emboli a parte..., a lasciare un qualcosa al quale si tiene piuttosto che tenerlo a dispetto dei finti santi.
    Dopo quanto accaduto non ho la faccia da ' lato B' io..., per continuare come se niente fosse.
    Invito solo un paio di nick a smetterla di sparare alle spalle di chi non vuole più difendersi: non si fa, non sta bene.

    Scusate l' OT, saluti a tutti.
     
  20. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti, sei un grande!

    p.s.: Un grande Stambecco brontolone...... ma sempre un grande.
     
  21. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che la causa della "crisi" del forum sia la stessa della "crisi" del tennistavolo italiano, ovvero la mancanza di fig.a?
    p.s. con tutto il rispetto per sunnie e focus :love:
     
  22. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Da quando in quà ti interessi di queste cose?
    :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  23. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Stregone,è un piacere risentirti :approved:
    Con profonda stima
    .......alessandro.......
     
  24. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mica mi interesso solamente di telai e gomme?
    Dai non fare la muflona gelosa! :Prrr:

    In effetti mancano gli interventi di Stregone, Dr pimple, Nerdpong, Offensive e tanti altri.
     
  25. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    Per scacciare la crisi propongo più allenamenti di top(a) per tutti gli utenti del forum, guru compresi. :sisi:
     
  26. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    :hoi: :rotfl:
     
  27. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eta beta scusa il ritardo nel quale ti rispondo ma lavoro mediamente dalle 9/12 ore giornaliere e benché faccia parte del "server" :azz:nei momenti liberi faccio cose comuni a tante donne della mia età..soprattutto anche quelle di seguire il mio compagno, insomma si sta a Milano ma sai com'é ....ANCHE NOI! WOU!:D
    Devo aprire il cuore? In un forum? Nooo. Caso mai se posso essermi permessa di aprire qualcosa è stata solo la mia mente, verso chi reputo/reputavo persona affine alle mie idee. Errori di valutazione ne ho fatti pure io..sono umana, ma insomma nel complesso devo dire che in questi tre anni me la son cavata abbastanza benino quando lìxlì mi son girate (quelle che non ho! So femmina al 100%) poi non essendo di carattere una rancorosa..tutto passa e se ne va.
    Sicché, in questo caso, e visto che me lo chiedi apro la mia mente con te e ti dico:
    ma nessuno ti ha liquidato..ti si legge sempre in tanti, t'intendi di mille cose (beato te!), a volte usi vocaboli ricercati e ti ringrazio per questo perché apprendere e/o riscoprire è sempre molto piacevole. E guarda che te lo sto scrivendo molto seriamente. Suvvia..un mio consiglio spassionato: non ti atapirare più.:)

    :mumble::D
    Tinazzi!! Qual buon vento? Ti leggo anche in forum!
    Senti una cosa: ma perché usi un gatto nero come avatar? I gatti neri sono animali simpaticissimi ma molto furbi. :sisi: Inoltre, è vero i felini graffiano ma tu devi essere un ragazzo più di tutto giocherellone.
    Ma perché non metti come avatar il tuo bellissimo cane lupo che mi hai mandato in mp oltre agli auguri per il Santo Natale??
    Dai facciamolo vedere è così bello il tuo cane!! E te l'avevo detto che l'avrei salvato nella mia cartella immagini!



    [​IMG]

    Altro che gatto nero come avatar!! Questo è sicuramente più adatto a te! Non per altro è il tuo cane! :approved:

    E poi .. dato che so che non ami troppo gli OT per te rientro subito in tema perché potresti pure insegnargli a fare questo, hai visto mai??:




    Ma baaasta con tutti questi OT! :cool:
    Data la "precisione":D:D che regna ultimamente in forum..però dai Stregò...devo dire che sei di "moda" quindi credo proprio che sta volta Giorno (quando rientrerà) chiuderà un occhio!!:p:sisi:

    Ciao grande Stregò!:birra:;)
     
  28. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sunnie, parlavo in terza persona: sono stato io ad aprire il cuore in quella discussione e mi hanno liquidato con due "vezzeggiativi", altrochè.

    Vorrei porre fine ai personalismi in questa discussione.

    Ti ho mandato un mp, ciao.
     
  29. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Inserisco un dato oggettivo.
    Fino a qualche mese fa praticamente quando si disputavano tornei Nazionali c'era quasi un aggiornamento in diretta, sul Forum,
    adesso si fa fatica anche a conoscerli dopo, i risultati!
    Vedo che nessuno ha il piacere di inserirli.
    In questo, un po' di stanchezza la noto. :goccia:

    ......... e comunque non sono proprio tempi allegri per nessuno,
    quando le persone vengono bombardate per Natale con storie di terroristi con bombe nelle mutande pronti a farsi esplodere,
    .....ragazzi, ma ci pensate bene, quest'anno invece di Babbo Natale era arrivato abdulnonsocomesichiama,...
    con aereoporti bloccati per ore perchè uno torna indietro a dare l'ultimo bacio alla fidanzata, o perchè ha un caciocavallo nella valigia, e alla security gli pare una bomba!!,....
    oh, guardate che nel nostro cervello TUTTO E' CONNESSO,
    devono per forza metterci paura, angoscia, terrore.

    Scusate la divagazione, .....ma è normale che le persone si chiudono in se stesse.... e scusate se le mie vi sembrano minchiate!
    Purtroppo non lo sono. Anch'io penso: ma con tante cose terribili che succedono, che senso ha chiaccherare di tennistavolo? ....... mah.......
     
  30. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Concordo con la presa d'atto di una pigrizia nel postare i risultati di campionati&tornei, segno di una certa stanchezza.

    Non sono del tutto d'accordo sull'analisi globalistica.

    Vero che tutto si tiene, ma proprio quando fuori tutto ci sembra ostile, parlare dele nostre piccole certezze è un antidoto contro l'angoscia.

    Ciò che è assurdo è che dopo qualche mese si abbassi la guardia per poi scoprire che chi vuole colpirci è sempre pronto nell'ombra. Succederà ancora, tra qualche mese le guardie all'aeroporto sbracheranno di nuovo, l'intelligentissima Intelligence ameridiota scoprirà di avere da mesi nel database il prossimo kamikaze e qualcuno pagherà per gli errori di altri.

    Ma non ci toglieranno la voglia di giocare e di parlarne.

    Per il forum i segni di involuzione si notano, magari sono solo ciclici, magari c'è un po' di disillusione perchè i regolamenti sembrano fatti per andare nella direzione opposta da quella attesa da chi gioca, da chi organizza i tornei....
    perchè i campionati sembrano già definiti alla prima giornata...
    perchè dopo la fine della colla fresca anche nel settore materiali non ci sono grosse novità all'orizzonte...
    perchè i puntinari hanno perso la bussola...
    perchè.....
     
  31. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Beta, dalle mie parti c'è un trans chiamato mentolo per 2 motivi,

    1- perchè usa un sapone intimo al mentolo
    2- perchè quando vai via, il mentolo lo senti nella gola, ma anche nel culo

    con questo vorrei dire che nuove esperienze aprono la mente e rinfrescano le idee.
     
  32. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Lucio sei troppo fine!!!!:hoi::metal:
     
  33. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Colpa di Beta: diffonde pessimismo e rassegnazione nel forum e poi è quello che apre il post per sottolineare che non c'è più la verve di prima.
     
  34. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non hai capito....
    nessuno mette piu' i risultati , semplicemente perche' nessuno va piu' a fare i tornei nazionali !!!!!!!!!!!!!!

    :azz: :rotfl: :rolleyes: :D ;)
     
  35. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    E.B continui a fare il buon-moderato e tra una frase a l'altra mentre dichiari di finirla con i personalismi, butti, un pò di stilettate.
    Ti riporto cosa ti ho risposto alla tua richiesta tipo telethon -- HELP FOR DOMODOSSOLA

    Mi pare che l'ipotesi di cambiare città, sia la cosa più normale del mondo.
    Cosa dovremmo fare?Costruire un centro sportivo ovunque scoviamo un ragazzino di talento?!!Oppure a spese pubbliche forniamo a tutti un elicottero di servizio?
    I talenti non sono sprecati dalla federazione (per lo meno non x queste ragioni), magari si sprecano da soli, perchè anzichè giocare 4 ore al giorno con l'ipotesi cmq di una carriera non stratosferica, preferiscono fare gli avvocati o quel che pare a loro. (come dargli torto d'altra parte...)
    Ci sono tennisti europei che x sfondare non vanno da domodossola a torino .. vanno in florida oppure in spagna. Stellan Bengtson per vincere un mondiale emigrò prima per un bel periodo in Giappone, Waldner rimase per molte settimane in Cina e Kong Linghui da adolescente passo un anno in Svezia.
    Forse siamo una nazione di piagnoni e di mammoni.


    Come vedi nessuno ti liquida in nessun modo.

    Le soluzioni ci sono (qualche idea te l'ho pure data nel topic - cina) più che il cuore, devi aprire la mente e avere le p**e di mandare tuo figlio lontano da casa, perchè se anche ti mandano Karzai al paesello 2 volte a settimana, non basta neanche ad diventare un pro Italiano.
    Ora per piacere piantala di fare la vittima.
     
  36. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per me tutto sta andando a p. perchè troppi sono i personalismi e troppe le questioni personali.
    Pochi sono disposti a passare sopra ad un affronto (volontario o involontario che sia)... anche questa discussione è finita col rivangare attriti personali, che non avrebbero mai dovuto essere esplicitati.

    Spero che i nuovi piano piano prendano il sopravvento e si divertano "fra loro" relegandoci all'oblio... o ricordandoci al massimo come quelli dei "mitici tempi del forum".
     
  37. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D

    :mumble:

    POCHI SPOSATI NEL FORUM SECONDO ME...:rotfl::rotfl:

    DAL CANTO DEL SUPERCIUCK
    "Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato"
     
  38. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No comment.
    Lucio, scherzare possiamo scherzare, fa bene e aiuta a vivere meglio, come dice il tuo amico Marzullo.

    Però se tieni in serbo idee rivoluzionarie che possano risollevare l'ambiente devi tirarle fuori.

    Il TT Wrestling è la soluzione? Comincia tu a mettere in vendita sul tuo sito sito maschere da leone e cinturoni borchiati, palline al laser, completini succinti per le forme delle girls ed enfatizzanti per i muscoli dei boys.

    Rimanda in Cina gomme e telai e mettiti a produrre materiali hollywoodiani, paillettes e borchie, copertoni da stock car, spade da taekwondo, parrucche bionde, transenne elastiche....

    Se ci credi buttatici... altrimenti... buttatici lo stesso. :cool: :D
     
  39. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si mi piace molto scherzare però ti ricordo che tu sollevi il problema e poi vuoi chiudere tutto con un po' di retorica senza comunque affrontare una minima soluzione... se una cosa sta morendo va presa una soluzione, qualsiasi essa sia...

    oppure stiamo solo chiacchierando e vada come vada chi se ne frega.

    io penso che il ping pong sia roba per 15enni, dobbiamo venderlo ai 15enni con proposte per 15enni... ma questa è una mia opinione e magari ci lavorerò sopra per conto mio visto che non sembra essere condivisa da nessuno.

    ovvio che non posso vendere accessori per qualcosa che non esiste
     
  40. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Lucio tutti i proponimenti se attuati possono fare solo del bene al Forum................ma per essere un pò pragmatico penso dobbiamo iniziare dalle piccole cose............ad esempio rispondere ai MP :D
     
  41. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ti dirò LucioP, l'approccio alla filosofia "teenage table tennis", è stato tentato già da Killerspin (produzione del film demenziale Balls of Fury, sponsorizzazione a Rockstar TableTennis per Nintendo, giocatrici ***** tipo Biba).
    Anche ditte piccole come la Gambler hanno preso un immagine piuttosto "spaccona" e orientata ai giovani.
    Ma qual'è il risultato?In europa Killerspin ha 1 solo distributore. Negli USA, temo che dietro il battage pubblicitario ci sia ben poca carne al fuoco e ai torneo ci vanno per lo più giovani asiatici e molti molti adulti, controprova è anche il fatto che una nazione con 400ml di abitanti non abbia tirato fuori nessun giocatore dignitoso. Gambler TT, genera per lo più repellenza, gli mood-giovanile della Andro ìè generalmente deriso e ha conferito alla andro l'ingrata immagine di azienda dalla scarsa qualità.
    Io credo che voler vendere ai giovinetti il TT, sia un pò come voler vendergli gli scacchi. Tolti i nerds da te citati; rimane il fatto che i ragazzi, apprezzano il calcio,lo skate,lo snowboard,la playstation ... cose in cui possono stare per conto loro anche magari parlando di ****, di musica, di motorino o di cannoni.
    Insomma, non stare in una palestra a fare i cesti in mezzo ad un sacco di adulti/anziani.
    Forse dovremmo concentrarci viceversa sui tipi di mezza età? Negli anni 70 i tesserati o praticanti erano moolto più numerosi. Chissà quanti sorprendenti ex giocatori ci sono "out there".
     
  42. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io parto dal presupposto che il ping pong è un passatempo iper popolare, al contrario degli scacchi, soprattutto in oratori, spiagge, ecc.

    i 15enni già ci giocano...

    ho usato la parola "vendere" ma non voglio vendere dei materiali ai 15enni mi scontrerei con le varie stiga 3 stelle imbattibili o con i vari decathlon... vorrei che tanti 15enni invece di fermarsi al ping pong arrivassero al tennis tavolo ma forse la distanza è troppa
     
  43. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Vedete?
    Come pretendere che qualcuno si inserisca in discussioni come questa?
    Io la vedo così: mi collego di rado, guardo le parti che mi interessano, se ci sono discussioni dove mi sembra di aver qualcosa da dire magari le dico, ma solo se in qualche modo posso lasciare il mio contributo..
    Quindi per dire una cosa nuova, o diversa, ecc..
    SE NON HO NIENTE DA DIRE NON INTERVENGO!!!
    Non è che per forza devo scrivere qualcosa..
    Forse x quello ho 70 messaggi in 4 anni..
    E poi perchè tutte le volte diventa una discussione, una questione personale, una rissa verbale gestita in maniera discutibile..
    E allora finisce che non intervengo anche quando avrei qualcosa da dire..

    Se si scrive meno di una volta è normale e fisilogico, nessun dramma, basterebbe che a quello che si scrive partecipassero un pò di più tutti gli interessati e con toni un pò meno da stadio..
     
  44. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma come? Tu che sei nel mercato, sul mercato... sulla piazza... sul marciapiede:

    mi insegni che le mode le creano gli opinion maker, gli stilisti, i markettari come li chiama Anxun.

    Se vedi che c'è un nuovo mood lo cavalchi (senza doppi sensi onomastici).. oppure se sei un pioniere lungimirante lo precorri.

    Io mica sono contrario ad una spettacolarizzazione che passi per i completini (anche se non inventiamo nulla, Sabrina Moretti ha precorso i tempi e le ragazze dell'Alto Sebino coi loro completini pink&blacK rimborsati fanno ping glamour già adesso). ;)

    Un po' di spettacolarizzazione si ha con esibizioni in piazza dei top players durante le fiere di settore o le sagre stracittadine.. la gente passa e viene sicuramente attratta dallo spettacolo innegabile che offre il tt dal vivo.

    Qualche anno fa, in occasione di un ritiro montano delle squadre del TT Torino transennammo un'area di gioco nella piazzetta della località turistica che ci ospitava. Yiang Zilong diede spettacolo affettando taglioni davanti ad un pubblico galvanizzato dalle sue giocate. Il tt deve uscire dal ghetto e ci sono molti modi per farlo. Andare verso la gente è diverso dal cogliere qualche telespettatore che facendo zapping sui canali sportivi si imbatte per caso in un incontro di tt che in tv rende anche molto poco. imho.
     
  45. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    quindi?
     
  46. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi buttati... organizza.. fai:

    al prossimo Festival del TT, tu che hai lanciato l'ottima idea del torneo a montepremi, unisciti a Castleglass e Mr.Day... coinvolgi l'APT di Cervia... sul tavolato del bagno Benito metti su un TT Wrestling... d'estate si può tutto.

    Poi, più concretamente, trova il modo di organizzare a Paaarma un evento nazionale di rilievo.. un torneo giovanile.... uno di 4a cat e metti in mostra le tue capacità commercial/manageriali... Orsù!
     
  47. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    EH NO, adesso non TI puoi mettere dalla parte di quello che sprona gli altri: TU sei quello che ha sollevato il problema e adesso TU devi darti da fare visto che il problema è TUO... non girare agli altri...

    per quanto mi riguarda non appena finisco i miei numerosi impegni, come quello che si preannuncia titanico di farmela dare dalla mia collega che non ne ha alcuna intenzione (per ora), sicuramente penserò al WREST LING PONG
     
  48. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I'm just an observer... a little player... a motherfucker ping pong slave... :cool: :D
     
  49. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    semplicemente.. non c'è troppo da dire...e non so se è un bene o un male...
    mi pare peraltro una fase di stanca generale... o forse.. anche una causa dettata dall'uso sempre più coinvolgente di nuovi network generali come fb...; molti stanno passando un sacco di tempo lì a coltivare campi.. raccogliere uova o mungere mucchine...
     
  50. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    Ohh bona bionda!!!:love::love::love: Sunnie!!!!!!!!Ma non lo vedi che c'é crisi?!?!!!! Ti si aspetta a Firenze!!!! E stacci meno in codesto forum!!!!:love::love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina