1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E come promesso... ovvero "Il Museo degli Orrori" !

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ortensio, 12 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Come promesso... Saluti dai Campionati Regionali V Categoria - Sicilia ! Museo orrori.jpg

E' stata davvero una bella giornata, dove siamo riusciti a centrare ben tre dei quattro obiettivi che ci eravamo posti:

1) nonostante non fosse testa di serie mio figlio ha brillantemente superato il girone eliminatorio arenandosi pero' al primo turno eliminatorio. Ma va bene cosi': nei tornei regionali di V precedentemente fatti era riuscito a vincere anche qualche partita, ma a passare il turno non c'era riuscito mai.

2) l'altro ragazzino ha ricevuto i complimenti da parte di tutti gli avversari incontrati, compreso El Matador, ma ha inanellato una collezione di 3 a 0. Ci aspettavamo tutti qualcosina di piu', ed infatti anche lui era un po' deluso. Ma ha reagito bene: ci ha detto che da lunedi' vuole allenarsi meglio focalizzando i singoli aspetti del suo gioco che non vanno bene per cercare di migliorarsi.

3) ho vinto un set. HO VINTO UN SET !!!! E non l'ho vinto perché stavamo 2 a 0 e l'avversario si e' messo a giochicchiare... no no no ! Gliel'ho vinto davvero ! Dal basso dei miei 1.400 punti, all'alto dei suoi 4.500 e rotti, nel primo set mi sono entrati tutti colpi che normalmente porto, con una percentuale di successo che ha stupito anche me ! Non ho cercato di pescare jolly, ho fatto le cose che so fare, e sono riuscite tutte ! Per la prima volta mi sono sentito un giocatore di tennis tavolo "serio" ! Che soddisfazione !! Poi, chiaramente, la percentuale di errori si e' alzata ed il mio avversario ha vinto gli altri tre set, ma gli ho fatto prendere paura, e di questo per qualche giorno andro' fiero !

4) la foto promessa l'ho mandata. Purtroppo i soggetti sono quello che sono (mi ci metto io per primo !), la qualita' fotografica e' quella che e' (non mi ero accorto dei finestroni alle spalle...), piu' che una cartolina di saluti ed auguri sembra una visita gratuita al Museo degli Orrori... Ma alla fine nella vita, per essere contenti, basta sapersi accontentare !

:)

P.S. gspix lo conoscevo gia' ed e' uno di quei ragazzi generosi che se non sei troppo scarso un set te lo regala quasi sempre. El Matador invece... un gran bel giocatore !!!

A Sette, MATADOR, gspix e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sembrate tre FOTOMODELLI!!!:banana:
    Andate alla grande.... Bravi.

A guruzz75 piace questo elemento.
  3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    mitico Ortensio.... Ma che dici... Siamo bellissimi è tutta colpa della macchina fotografica e dei finestroni:D:D

4. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    dario&salvo.jpg

HA RAGIONE GPIX, E' VERO !!!!! IO C'HO LE PROVE !!!!!!! Questa è una foto fatta la stessa giornata nello stesso posto, alla stessa ora con un'altra macchina fotografica...lontano dai finestroni......
    cavolo.....un po' di giustizia..... non saremo ALAIN DELON....ma cosi' rischiavi di farci scritturare da DARIO ARGENTO !!!!!! :nono:
    :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Apr 2014 ---
    P.s. a proposito quello con me è TOTOMAR113 ragazzo serio e appassionato che dopo 20 anni ha deciso di tornare a giocare e che sono sicuro molto presto sarà sui campi siciliani a dar filo da torcere a tutti i 5^..... perchè la sua passione è grande!!
    BENVENUTO TOTO' TRA NOI !!!

UN SUPER ABBRACCIO, A CONFERMA DI QUELLO DELLA FOTO, e grazie per avermi "supportato e sopportato" nell'avventura di ENNA !!!!
    (e soprattutto grazie per avermi restituito un "minimo" di dignità estetica grazie alla tua macchina fotografica....) :cool:

EL MATA.

Ultima modifica: 13 Apr 2014
    A totomar113 e gspix piace questo messaggio.
  5. totomar113

totomar113 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore
    Squadra:
    A.S.D. Germaine Lecocq Marsala
    salve a tutti, mi chiamo salvatore e come ha accennato EL MATA dopo vent'anni di inattività ho riscoperto il piacere di giocare a questo meraviglioso sport che è il tennis tavolo. Dopo varie ricerche effettuate su internet mi sono reso conto, ahimè, che nella nostra bella Trapani purtroppo non vi era nessuna squadra con la quale poter giocare, ma esisteva una società marsalese. Contattato il responsabile della società mi forniva il cell. del MATA con il quale ho iniziato nuovamente ad allenarmi, in previsione di un tesseramento per la nuova stagione. Premetto che, al meno per quanto mi riguarda, mi sono trovato subito in sintonia con il MATA, perché è una persona umile, di sani principi, e con una gran voglia di giocare e tramandare ad altri la sua passione, oltre ad essere un temibile giocatore come dimostratosi ai regionali di Enna ( praticamente un muro ).
    PS. Un saluto anche a Luciano, amico del MATA, un altro "matto" del tennis tavolo con tanta voglia di giocare con il quale mi alleno.
    Un abbraccio a tutti, Salvatore.

A MATADOR piace questo elemento.
  6. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Salvatore , gli amici del Mata sono anche amici miei!:approved:

A totomar113 e MATADOR piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina