1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e che dire di Piacentini?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mencozzi, 7 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    E che dire di Piacentini trovato positivo negli ultimi campionati assoluti italiani da Lui vinti?
    Non so nemmeno se continua a giocare o se ha preso un periodo di sano riposo,comunque nessuno più ne parla ed un tale silenzio mi turba.
    E' una pratica quella del doping ormai in uso in quasi tutti gli sport ma francamente immagivo che il nostro sport ne fosse immune.
    Prima Piacentini,ora Mondello chi sarà il prossimo a cadere nella rete?

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mi pare inoltre (fonte affidabile ma non ho nessun riscontro certo da postare qui a testimonianza, magari se qualcuno ne sa di più..) che prima di approdare in Italia Viborny fosse stato squalificato 2 anni in cecoslovacchia per anabolizzanti (o qualcosa del genere), lo sapevate? (Sapevatelo, su Rieducational Channel!)

Bella squadra gli scorsi anni a Pieve..

3. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh benza dubbio piacentini ha sbagliato ma non si è sottratto alle analisi e dopo ha chiesto scusa tramite una lettera(postata da bertagenio/ete beta)
    infatti per questo motivo la sua squalifica è scesa ad un anno invece che due invece mondello(se ha usato sostanze dopanti)deve ancora chiedere scusa perchè la sua assenza nell'ultima partita fa pensare a dei controlli a fine partita che lui abbia voluto scampare

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mencozzi su Piacentini se n'é parlato ultimamente proprio qui nel forum, leggi quà:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/8511/

consiglio: provate prima a cercare meglio nel forum!:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

non lo sapevo grazie però se qlk1 ha delle novità recenti su Piacentini potrebbe divulgarle

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    X GIORNO: la facciamo moderatrice sta Sunnie?:approved:

7. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Grazie Timo per le Tue delucidazioni ero completamente all'oscure di tali vicende

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Già, questi sono episodi che penso facciano vomitare tutti i pongisti e non.
    Ma soprattutto devono farci riflettere.
    Farci riflettere su perchè se ne parla per così poco.
    Su cosa passi per la zucca di un giocatore, prima di compiere questi gesti privi di benefici alcuni.
    Sono stati aperti numerosi topic su queste vicende, e io rimango dal mio punto di vista e dalla mia opinione, che non sottolineo di nuovo, per non risultare monotono.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina