1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

E' arrivata la fine del mondo?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Jan-Ove Waldner, 9 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    -samix sano e salvo!!!!

    oggi alle 9 e mezza ho tirato il mio primo top spin dentro il campo.......questi buchi neri...grazie grazie:banana::banana:
     
  2. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    anche a Firenze tutto tace... oggi preparazione e mille topspin... quindi siamo tutti interi!! :D
     
  3. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    friuli.. vivi vegeti e puntinati!! ma i buchi neri sono omologati? no perchè sul tavolo ne era venuto uno e quindi eravamo indecisi se continuare o fermarci in attesa dell' omologazione! ma poi l' avversario e stato risucchiati e quindi vittoria tattica:D
     
  4. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    e se il mondo fose già finito e questa che stiamo vivendo è una dimensione parallela????:confused::confused::confused::eek::eek:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ...e per l'imbecillita' di persone senza cervello che sparano ca@@ate a ripetizione e dei media che gli danno credito la gente ci muore davvero

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo426643.shtml

    13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
    Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    I giornalisi sono un pericolo per le teste e per l'indipendenza mentale, salvo rari casi; senza parlare di schiavi dei direttori/politici/banche/industriali e dei giornali usati solo come lotta politico economica (una valanga di balle e carognate l'un l'altro con lo spettatore/lettore influenzato ed usato), vivono di notizie clamorose e smentite inventate, di paure ed entusiasmi creati a tavolino; sanno che la gente è impressionabile, emozionale (anche estremi come sta povera ragazza) sanno cos'è l'effetto imitazione e va loro anche bene (vedi sassi dal cavalcavia), più si parla di qualcosa, più dai a questa cosa credito e più diventa una notizia che grantisce tiratura sicura ed entra nel subconscio e nell'immaginario collettivo, (vedi Cogne, una menata infinita su un fatto tra migliaia in Italia e nel mondo, ma lo fanno diventare un serial, la gente si affeziona ai "personaggi" come se fossero attori di Beautiful.)
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Purtroppo devo darti ragione. :hoi:
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui a casa mia un buco nero c'è: è quello nella mia testa ...non è colpa degli scienziati svizzeri ma di una sbronza clamorosa...:vomito:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl::appl::appl:
    - - -
    :rotfl: ...Mitico Long sempre un buco nero è! E si sa e ci son buchi e buchi!:D:rotfl:
     
  10. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Perchè uccidersi in anticipo?
    Male che vada sarebbe morta qualche ora dopo:mumble::tsk:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Preferenza per una "dolce morte" convinta di evitare una morte orrenda o dolorosa, probabilmente...
     
  12. mickey88

    mickey88 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La velocità della luce non può essere raggiunta da nulla, se non dalla luce stessa:teach:
    Pignolerie, ovviamente, si intendeva dire "altissime velocità".
    Curiosità:
    i catastrofisti che paventano la possibilità di un buco nero che risucchia la terra, dicono che la scomparsa del pianeta dovrebbe avvenire in quattro anni, cioè nel 2012 (in realtà si parla di un tempo variabile tra 4 e 50 anni). Quasi nessuno tra gli scienziati addetti ai lavori da loro ragione, ma si possono avvalere di una profezia: il calendario Maya, infatti, prevedrebbe la fine del mondo proprio per il 2012:eek::eek:
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si riesce giusti giusti a concludere la prossima gestione della Fitet.:)
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non mi frega dei catastrofisti... faccio lo stesso progetti a lungo termine vivendo alla giornata...:D e poi... il mio calendario (quello di Frate Indovino:rotfl:) mi dice solo cosa devo piantare nell'orto con la luna nuova (o quella vecchia, a seconda..):rotfl::rotfl:
     
  15. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    scusate ma se il mondo non è finito, perchè siamo ancora qui a scrivere???:confused::confused::mumble:
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. mickey88

    mickey88 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proprio perchè non è finito, siamo ancora qui!:rotfl::rotfl:
    Perchè se fosse finito non potremmo esserci...
    A parte gli scherzi, anche nelle fantasiose ipotesi di chi dice che il mondo potrebbe finire, non lo farebbe in maniera così repentina (quindi tutto può ancora accadere), tanto più che l'esperimento vero e proprio che potrebbe generare il buco non è ancora stato fatto, sono solo stati accesi i motori..
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquillo. Esperimento rinviato almeno fino alla primavera del 2009 causa problemi tecnici.....acc.. non trovo piu' la mia pallina nittaku ??:azz:
     
  19. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Che si sia già formato un "buco" e abbia risucchiato la tua pallina?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Mah ??? Visitavo il Cern, l'avevo in tasca...eppoi non l'ho piu' vista...Non vorrei mi fosse caduta nel reattore....
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina