1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e anche Lele...se ne va

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Esprimevo la mia perplessità riguardo alle cose da te messe giustamente in luce, perplessità amplificata dal successivo commento di Giorno che in qualche modo smentisce le parole di Gianlu...
    Poi mi sono reso conto che il mio post non era chiaro, e quindi l'ho cancellato. Tutto qui. E l'ho ri-scritto successivamente. Magari si capisce un po' meglio...
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    questi benedetti mp basta che me li girate (come ha già fatto solo 1 persona... prima mi ero sbagliato, ho ricontrollato, solo 1 persona me l'ha girato se non mi sbaglio e ci siamo parlati con qualche mp e spiegati)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Nessun problema Rari Nantes, nessun problema! ;) Si ora ho capito. Sai sono un pò tanto amereggiata e non capivo se ero io confusa :confused: o se non ti avevo interpretato. Grazie ora ho capito:)
     
  4. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    caro lele
    .............non ti conosco e mi dispiace..........di te ho iniziato ad apprezzare la correttezza e gentilezza verso tutti gli utenti.........vecchi ma soprattutto quelli che si erano appena iscritti............non mancava mai un tuo messaggio di incoraggiamento a proseguire nella pratica del tennistavolo e nell'utilizzo del forum.....................le tue consulenze su questioni arbitrali erano sempre tempestive e competenti........................io ho preso la decisione di non scrivere piu su questo forum...........o almeno limitare molto i miei interventi dalla fine dell'anno.................i motivi sono pressappoco quelli che hanno costretto anche te ad andartene..............purtroppo essendo una persona civile ed educata non riesco a sopportare chi insulta o provoca trincerandosi dietro all'anonimato.......................mi farebbe piacere se tu potessi ripensarci sopra....................sei una colonna di questo forum.................mi piacerebbe rileggere le opinioni di "el fantastico" in quanto persona seria e competente...................se puoi anche un minimo ripensare alla tua decisione..........fallo.........anche gli uomini piu forti di questo mondo possono avere qualche debolezza ma non bisogna vergognarsi a tornare indietro.............con tanta stima ti saluto.........barba.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

    E' vero!!! Mai vergognarsi a tornare indietro!
    Grazie Barba! Che bel post!:approved:
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si ok, ma tu barba sinteticamente hai detto che cosa ti ha scritto st'arturo...ma a Lele costui che ha scritto? si sa e mi sono perso qualche puntata o non si sa? si può dire, ci sono delle parole tipo: sei uno strozzino? oppure insinuazioni personali tipo: te la fai con pimple?
    insomma seriamente, ma che ha fatto sto Tizio?:confused:
     
  7. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Dispiace davvero tanto per Lele!!
    Non lo conosco personalmente ma leggendolo nel forum è indubbio che è una di quelle presenze che può solo fare bene a questo ambiente che ultimamente trovo anch'io peggiorato e meno godibile!

    Capisco in pieno Lele!!
     
  8. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    sono perfettamente d'accordo!!! mi sembra onestamente una proposta sensata!
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se lo fai solo per colpa di Arturo fai male... sei sempre stato un utente corretto e educato, non capisco perchè dovresti darla vinta a quella persona. :approved:
     
  10. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Forse non è solo per qualche MP, evidentemente c'è qualcosa di più.
    Peccato, io mi sono iscritto perchè c'era lui coi suoi messaggi. L'ho anche ringraziato in uno dei miei primi post.
    Solidarietà totale con lui, ma se ci ripensa sarò molto contento.
    Ciao.
    Marco:(
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il forum ingrandendosi a dismisura ha accolto tantissimi persone, e come in tutte le grandi comunità ha accolto persone positive e anche (per fortuna solo poche) negative. Ora Lele credo spero che tu non vada via solo per il Mp di arturo (che tra l'altro mi hai fatto leggere) ma per come il forum si sta sviluppando, ma smettere di scrivere è sbagliato. Magari riduci i tuoi interventi alle discussioni più interessanti (come ormai faccio anche io) ma scomparire è sicuramente sbagliato.......
    p.s. il mio messaggio è rivolto anche a quel muflone ramificato di Cagnes :D
     
  12. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io che per problemi di lavoro, impegni vari etc. etc. non riesco a partecipare attivamente come vorrei, mi dispiace sentire queste cose, anzi non avrei mai pensato che potessero accadere, almeno non cosi' pesanti come mi sembra di capire....... Certo che piu' aumenta la comunita' piu' aumenta anche il rischio di litigi, sperem che Lele ci ripensi e non ci siano altri sacrifici inutili.
     
  13. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ciao Lele, noi non ci conosciamo (almeno penso), ma ho imparato ad apprezzarti sia per la tua affabilita',che per la nostra comune attivita'. Ci sono gia' stati innumerevoli commenti circa la tua decisione, tutti apprezzabili,e tutti con l'obiettivo chiaro e definito di farti cambiare idea.Per quel poco che ti conosco, dal forum, ritengo che se hai preso questa decisione, avrai sicuramente le tue ragioni e le avrai attentamente ponderate. Io non sono solito prendere posizione su cose che non conosco personalmente, per cui non ti consigliero' alcunche',ma la motivazione che mi ha spinto ad intervenire,e' strettamente legata ai diversi mp che ho ricevuto oggi, da diversi partecipanti il forum,estremamente amareggiati per l'accaduto.
    Ebbene penso che queste manifestazioni siano il segnale piu' vero della tua positiva presenza in questo forum, ed e' per loro che varrebbe la pena ripensarci!
    ot. beato te che in svizzera non avrete la nuova legge sugli assegni dal 30/04/08!
     
  14. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è stato già detto tutto in queste tre pagine di discussione,mi aggrego a chi dispiace che Lele abbia preso questa decisione,e spero sinceramente che ci ripensi,il forum non sarebbe più lo stesso senza Lele :(
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Sei un bugiardo,
    Tu sei il migliore!
    Ho sempre pensato a te come la persona più utile al forum e lo continuerò a fare anche se non continuerai a scrivere.
    Sei sepre stato disponibile con tutti ed hai sempre incoraggiato i nuovi arrivati, me compreso.
    Sei fondamentale per il forum e spero vivamente che tu ci possa ripensare, anche solo per coloro che ti hanno dimostrato la loro solidarietà in questa discussione.
    Ti saluto, ringraziandoti per il tuo contributo che hai dato a questo forum, con la speranza che tu riprenda a partecipare attivamente a questo forum.:(
    Ciao, Paolo
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    [​IMG]
    Caro Lele,
    quando ho visto il titolo della "discussione" da te avviata ho subito pensato:
    "hehe, un altro scherzo di Lele !! "
    e mi ci sono buttato a pesce convinto di farmi due sane risate come al solito.
    Quando ho cominciato a leggerti...lo scherzo era un pò troppo pesante per essere vero.
    Ti conosco solo via forum, e da troppo poco tempo purtroppo, ma questo breve periodo mi è stato più che sufficiente per capire che tipo d' UOMO tu sia.
    Non voglio continuare ad elencare i tuoi pregi, so che sei una persona modesta e non ti piace.
    Ti prego solo di rifletterci ancora qualche giorno, anche se so benissimo che non sei il tipo da fare sparate tanto per farle e non tornerai sulla tua decisione, temo.
    Sento sempre parlare di Arturo: non sono mai intervenuto su discussioni che lo riguardavano poichè non lo conosco, sono nel forum da troppo poco tempo, ma l'unanimità dei commenti degli amici pongisti nei suoi confronti penso la dica lunga.
    Se è solo a causa sua che hai preso questa decisione, fammi/facci il favore, ripensaci.
    In caso contrario... beh, sarà il caso che anch'io faccia un pensierino a questo riguardo, anche se la mia "perdita" sarà ben poca cosa in confronto alla tua.
    Credimi, con sincera amicizia e stima.
    Riccardo
    :tsk:
     
  17. arturo

    arturo Bannato

    Straquoto:approved:

    Credo che le opinioni di tutti debbano essere rispettate anche se non condivise:approved:
     
  18. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io insisto.
    Lele tu sei forte, non farti abbattere per così poco.
    Sei una persona preziosa per questo forum e mi pare di aver constatato che la cosa ti è nota.
    Torna, per te stesso, e per noi;)

    Giandomenico
     
  19. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Visto che sono stato chiamato in causa, momentaneamente rompo il "silenzio stampa" per dire che capisco benissimo l'atteggiamento di Lele e lo condivido.
    Lo condivido per i seguenti motivi:


    1) non credo che il VERO motivo dell'addio di Lele sia dovuto a chissà quale e-mail minacciosa gli sia pervenuta. Tutto questo è puerile e ridicolo, probabilmente si è stancato di partecipare e a rispondere a cretinate.
    2) Da un po’ di tempo il forum è pieno di interventi poco interessanti e poco produttivi. Non lo si può tenere in piedi con “chi sarà la più bella?” oppure con interventi pseudo-tecnici fatti da pseudo-giocatori.
    3) Avete notato che gli ospiti (tra cui, penso, ultimamente anche Lele)erano sempre molti di più degli utenti? Qualcuno si è chiesto perché?

    Non continuo con la lista perché non vorrei dare dei suggerimenti per migliorare il forum.
    Penso (ma è solamente una mia idea) che il forum sia morto.E la colpa (è sempre una mia idea) è da attribuirsi UNICAMENTE all’atteggiamento che GIORNO tiene con gli utenti.
    Secondo me, per Giorno esistono utenti di serie A e utenti di serie …..
    Quando si tratta di utenti AMICI, si assistono ad interminabili discussioni, pieni di OT, senza che Giorno intervenga minimamente nella discussione.
    Per quanto mi riguarda, l’UNICO battibecco che ho avuto con un utente che non capiva la differenza tra “forse non hai capito” e “forse non mi sono spiegato” ha sortito l’effetto di un intervento “da vero macho” da parte di Giorno quale:
    @Cagnes, ………………….
    Perchè non ne parlate in privato? La prossima volta fatelo SUBITO.
    Al prossimo OT partono le ammonizioni (anche un messaggio con sole scuse è considerato OT).”

    Incredibile! Parlarne in privato? Un atteggiamento da vero mafioso! (e dire che sono io il siciliano)
    Dopo che nel forum discorsi tipo quello di Leon (che fra l’altro mi fa molto simpatia, perché almeno riusciva ad animare il forum) ci aveva massacrato i c….ni non so per quanto tempo senza che Giorno intervenisse,a un certo punto, dopo che, per quanto mi riguardava il discorso era finito, sua maestà il Moderator ci fa sapere che sono pronte le botte nel culetto, dimenticando che si può vivere benissimo senza forum, con le proprie attività, i propri affetti….e si può comunque continuare ad essere in contatto con utenti del forum forse un po’ più seri ed equilibrati, e che si sono (e continuano) ad allontanarsi per motivi analoghi.
    Questo per quanto riguarda il mio allontanamento.
    Ho scritto tutto questo, sapendo di espormi a critiche, ma non mi interessa.
    L’allontanamento di Lele (sempre per me) non riguarda direttamente Giorno, ma è una conseguenza dell’atteggiamento di“vediamochiscrivechepoicipensoio”, attenzione CHI scrive, non COSA scrive.
    Vi ricordate tutti i discorsi sul Drago Rosso? (altra persona che trasuda un’immensa simpatia e competenza, peccato non conoscerlo)
    Perché Giorno non si bannava da solo? Forse i suoi discorsi (e quelli dei suoi amici) erano più interessanti di quelli per cui lui stesso banna gli altri?
    A forza di perdurare, questo atteggiamento ha svuotato il forum di significato e qualità.
    Secondo me, QUESTO è il vero motivo per cui Lele ha mollato.UN FORUM ASETTICO.
    Malgrado i gentili inviti di Ivano, Rotex ed altri utenti con cui sono in contatto, per farmi ritornare a scrivere nel forum, non scriverò più niente,perché non c’è niente di interessante da scrivere e non c’è niente di interessante a cui rispondere.

    p.s.: per CESPUGLIO: visto che ti diverte il termine Muflone, in firma puoi vederne anche una foto.
    p.s.s.: per ARTURO: non scrivere più niente, rischi di rendere interessante il forum.



    SEI CONTENTO ORA IVANO, PEZZO DI RENNA, E ROTEX PEZZO DI ALCE?
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rispondo a Cagnes velocemente, poi lo farò in modo più esteso dalla palestra. (Grazie Castel!):

    Se è questa l'impressione che ho dato vedrò di impegnarmi per non fare in modo che questo risulti ancora dal mio operato.

    Le discussioni sono tante e certe cose mi possono anche scappare (altre le lascio andare, sì è vero) ricordatevi anche di usare questa iconcina: [​IMG] che qualcuno (pochi) sta usando per riportarmi qualcosa che magari mi scappa. Ci risentiamo più tardi.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina