1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

e anche Lele...se ne va

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il forum ingrandendosi a dismisura ha accolto tantissimi persone, e come in tutte le grandi comunità ha accolto persone positive e anche (per fortuna solo poche) negative. Ora Lele credo spero che tu non vada via solo per il Mp di arturo (che tra l'altro mi hai fatto leggere) ma per come il forum si sta sviluppando, ma smettere di scrivere è sbagliato. Magari riduci i tuoi interventi alle discussioni più interessanti (come ormai faccio anche io) ma scomparire è sicuramente sbagliato.......
    p.s. il mio messaggio è rivolto anche a quel muflone ramificato di Cagnes :D

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io che per problemi di lavoro, impegni vari etc. etc. non riesco a partecipare attivamente come vorrei, mi dispiace sentire queste cose, anzi non avrei mai pensato che potessero accadere, almeno non cosi' pesanti come mi sembra di capire....... Certo che piu' aumenta la comunita' piu' aumenta anche il rischio di litigi, sperem che Lele ci ripensi e non ci siano altri sacrifici inutili.

3. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ciao Lele, noi non ci conosciamo (almeno penso), ma ho imparato ad apprezzarti sia per la tua affabilita',che per la nostra comune attivita'. Ci sono gia' stati innumerevoli commenti circa la tua decisione, tutti apprezzabili,e tutti con l'obiettivo chiaro e definito di farti cambiare idea.Per quel poco che ti conosco, dal forum, ritengo che se hai preso questa decisione, avrai sicuramente le tue ragioni e le avrai attentamente ponderate. Io non sono solito prendere posizione su cose che non conosco personalmente, per cui non ti consigliero' alcunche',ma la motivazione che mi ha spinto ad intervenire,e' strettamente legata ai diversi mp che ho ricevuto oggi, da diversi partecipanti il forum,estremamente amareggiati per l'accaduto.
    Ebbene penso che queste manifestazioni siano il segnale piu' vero della tua positiva presenza in questo forum, ed e' per loro che varrebbe la pena ripensarci!
    ot. beato te che in svizzera non avrete la nuova legge sugli assegni dal 30/04/08!

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è stato già detto tutto in queste tre pagine di discussione,mi aggrego a chi dispiace che Lele abbia preso questa decisione,e spero sinceramente che ci ripensi,il forum non sarebbe più lo stesso senza Lele :(

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Sei un bugiardo,
    Tu sei il migliore!
    Ho sempre pensato a te come la persona più utile al forum e lo continuerò a fare anche se non continuerai a scrivere.
    Sei sepre stato disponibile con tutti ed hai sempre incoraggiato i nuovi arrivati, me compreso.
    Sei fondamentale per il forum e spero vivamente che tu ci possa ripensare, anche solo per coloro che ti hanno dimostrato la loro solidarietà in questa discussione.
    Ti saluto, ringraziandoti per il tuo contributo che hai dato a questo forum, con la speranza che tu riprenda a partecipare attivamente a questo forum.:(
    Ciao, Paolo

6. stregone

stregone idiota....

Caro Lele,
    quando ho visto il titolo della "discussione" da te avviata ho subito pensato:
    "hehe, un altro scherzo di Lele !! "
    e mi ci sono buttato a pesce convinto di farmi due sane risate come al solito.
    Quando ho cominciato a leggerti...lo scherzo era un pò troppo pesante per essere vero.
    Ti conosco solo via forum, e da troppo poco tempo purtroppo, ma questo breve periodo mi è stato più che sufficiente per capire che tipo d' UOMO tu sia.
    Non voglio continuare ad elencare i tuoi pregi, so che sei una persona modesta e non ti piace.
    Ti prego solo di rifletterci ancora qualche giorno, anche se so benissimo che non sei il tipo da fare sparate tanto per farle e non tornerai sulla tua decisione, temo.
    Sento sempre parlare di Arturo: non sono mai intervenuto su discussioni che lo riguardavano poichè non lo conosco, sono nel forum da troppo poco tempo, ma l'unanimità dei commenti degli amici pongisti nei suoi confronti penso la dica lunga.
    Se è solo a causa sua che hai preso questa decisione, fammi/facci il favore, ripensaci.
    In caso contrario... beh, sarà il caso che anch'io faccia un pensierino a questo riguardo, anche se la mia "perdita" sarà ben poca cosa in confronto alla tua.
    Credimi, con sincera amicizia e stima.
    Riccardo
    :tsk:

7. arturo

arturo Bannato

Straquoto:approved:

Credo che le opinioni di tutti debbano essere rispettate anche se non condivise:approved:

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io insisto.
    Lele tu sei forte, non farti abbattere per così poco.
    Sei una persona preziosa per questo forum e mi pare di aver constatato che la cosa ti è nota.
    Torna, per te stesso, e per noi;)

Giandomenico

9. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Visto che sono stato chiamato in causa, momentaneamente rompo il "silenzio stampa" per dire che capisco benissimo l'atteggiamento di Lele e lo condivido.
    Lo condivido per i seguenti motivi:

1) non credo che il VERO motivo dell'addio di Lele sia dovuto a chissà quale e-mail minacciosa gli sia pervenuta. Tutto questo è puerile e ridicolo, probabilmente si è stancato di partecipare e a rispondere a cretinate.
    2) Da un po’ di tempo il forum è pieno di interventi poco interessanti e poco produttivi. Non lo si può tenere in piedi con “chi sarà la più bella?” oppure con interventi pseudo-tecnici fatti da pseudo-giocatori.
    3) Avete notato che gli ospiti (tra cui, penso, ultimamente anche Lele)erano sempre molti di più degli utenti? Qualcuno si è chiesto perché?

Non continuo con la lista perché non vorrei dare dei suggerimenti per migliorare il forum.
    Penso (ma è solamente una mia idea) che il forum sia morto.E la colpa (è sempre una mia idea) è da attribuirsi UNICAMENTE all’atteggiamento che GIORNO tiene con gli utenti.
    Secondo me, per Giorno esistono utenti di serie A e utenti di serie …..
    Quando si tratta di utenti AMICI, si assistono ad interminabili discussioni, pieni di OT, senza che Giorno intervenga minimamente nella discussione.
    Per quanto mi riguarda, l’UNICO battibecco che ho avuto con un utente che non capiva la differenza tra “forse non hai capito” e “forse non mi sono spiegato” ha sortito l’effetto di un intervento “da vero macho” da parte di Giorno quale:
    @Cagnes, ………………….
    Perchè non ne parlate in privato? La prossima volta fatelo SUBITO.
    Al prossimo OT partono le ammonizioni (anche un messaggio con sole scuse è considerato OT).”

Incredibile! Parlarne in privato? Un atteggiamento da vero mafioso! (e dire che sono io il siciliano)
    Dopo che nel forum discorsi tipo quello di Leon (che fra l’altro mi fa molto simpatia, perché almeno riusciva ad animare il forum) ci aveva massacrato i c….ni non so per quanto tempo senza che Giorno intervenisse,a un certo punto, dopo che, per quanto mi riguardava il discorso era finito, sua maestà il Moderator ci fa sapere che sono pronte le botte nel culetto, dimenticando che si può vivere benissimo senza forum, con le proprie attività, i propri affetti….e si può comunque continuare ad essere in contatto con utenti del forum forse un po’ più seri ed equilibrati, e che si sono (e continuano) ad allontanarsi per motivi analoghi.
    Questo per quanto riguarda il mio allontanamento.
    Ho scritto tutto questo, sapendo di espormi a critiche, ma non mi interessa.
    L’allontanamento di Lele (sempre per me) non riguarda direttamente Giorno, ma è una conseguenza dell’atteggiamento di“vediamochiscrivechepoicipensoio”, attenzione CHI scrive, non COSA scrive.
    Vi ricordate tutti i discorsi sul Drago Rosso? (altra persona che trasuda un’immensa simpatia e competenza, peccato non conoscerlo)
    Perché Giorno non si bannava da solo? Forse i suoi discorsi (e quelli dei suoi amici) erano più interessanti di quelli per cui lui stesso banna gli altri?
    A forza di perdurare, questo atteggiamento ha svuotato il forum di significato e qualità.
    Secondo me, QUESTO è il vero motivo per cui Lele ha mollato.UN FORUM ASETTICO.
    Malgrado i gentili inviti di Ivano, Rotex ed altri utenti con cui sono in contatto, per farmi ritornare a scrivere nel forum, non scriverò più niente,perché non c’è niente di interessante da scrivere e non c’è niente di interessante a cui rispondere.

p.s.: per CESPUGLIO: visto che ti diverte il termine Muflone, in firma puoi vederne anche una foto.
    p.s.s.: per ARTURO: non scrivere più niente, rischi di rendere interessante il forum.

SEI CONTENTO ORA IVANO, PEZZO DI RENNA, E ROTEX PEZZO DI ALCE?

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rispondo a Cagnes velocemente, poi lo farò in modo più esteso dalla palestra. (Grazie Castel!):

Se è questa l'impressione che ho dato vedrò di impegnarmi per non fare in modo che questo risulti ancora dal mio operato.

Le discussioni sono tante e certe cose mi possono anche scappare (altre le lascio andare, sì è vero) ricordatevi anche di usare questa iconcina: [​IMG] che qualcuno (pochi) sta usando per riportarmi qualcosa che magari mi scappa. Ci risentiamo più tardi.

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Cagnes, sentivo la mancanza degli interventi del mio muflone preferito :D, devo dire che in parte sono d'accordo con te. Come ho già detto prima il forum è diventato davvero numeroso, e ha bisogno di un moderatore presente e che sia anche severo con "tutti". Purtroppo so che Lorenzo "giorno" non fa il moderatore di mestiere e il tempo che dedica a questo forum è tanto, ma credo che se vorrà mantenere alto il livello di tennis-tavolo.com dovrà trovare qualche collaboratore (come ha già fatto con il prode fields per il mercatino)

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Spero per te, caro Lele, che questo sia per te solo un momento di tristezza, magari un piccolo momento no, che ti porta, giustamente, a prenderti una pausa.
    La tua presenza, a mio avviso, è ormai una parte integrante del forum, i tuoi interventi sono sempre apprezzati, e a mio avviso, nel tempo, sei riuscito a "scioglierti" per bene in modo da far emergere la tua vera personalità, cioè quella di un uomo intelligente, gentile, che si sa far voler bene dagli altri.
    A parte Arturo, che è stato appena sbattuto fuori dal caro Giorno, tutti gli utenti/amici del forum ti apprezzano... e se vai a vedere il totale degli iscritti... beh, sono davvero tanti. Lele, non ci abbandonare!!!:(:(:(:(:(:(:(:(

13. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Credo tu abbia ben espresso il pensiero di quasi tutti gli iscritti.

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Lele el fantastico!

Questo FORUM di Tennistavolo non vuole perderti! Ma non hai neanche l'età per andare in pensione...:mad: :mad: :mad:

(ma non è che la Google Donna T.T. che ho postato per ZZTOP nella discussione "la giocatrice più bella" ha fatto un salto in Svizzera?....:rolleyes: )

Lele non abbandonarci! Sunnie

15. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Caro Lele, non posso che associarmi a tutti questi post di solidarietà nei tuoi confronti, tanti, veramente tanti.
    Spero tu possa ripensarci perchè il forum ha bisogno di persone educate e costruttive come Tu ti sei sempre dimostrato.

16. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

lele, non ci pensare nemmeno, te ne vai quando decidiamo noi, sennò vengo li.

17. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    provocazione: ma sta a vedere che anche Lele avesse insultato in privato il bannato...:eek:

18. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Lele, se tu te ne vai il forum perde tantissimo, penso ormai sia chiaro. Io in molte discussioni ho aspettato il tuo post per avere le idee più chiare, ed ora?
    Ripensaci, mi unisco al coro!

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi associo al coro : non abbandonarci !!!!

20. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    resta Lele...altrimenti chi aiuterà me, Nerd, Pimple, Lucio e copagnia bella a fare la rivoluzione??? Mi hanno riesumato in modo "alchemico"...proprio ora non andare!

21. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma allora non sei un oligramma....
    Sei tornato nella mischia!

22. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

guarda un pò ..hanno aperto le gabbie !!
    :D :approved:

PS: sto ancora aspettando che tu venga a farci visita :muro:

23. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    chi non muore si rivede...:)
    Lele,ora che è tornato anche Vins e anche lui si è unito al coro,non puoi non ripensarci! il Forum non vuole subire questa perdita!:sisi:

24. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come da nostri colloqui...privati, è comprensibile il tuo stato d'animo e la tua decisione (non credo solo per arturo, che starà godendo finalmente anche lui; inoltre, dopo aver...ravvivato anche troppo il forum, sarà probabilmente prima o poi bannato). Ci sentiamo per telefono e vediamo che succede in seguito. Ciao.

25. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono reduce da una notte in bianco.
    Ho letto e riletto i vs. msg di amicizia ed ho....i lacrimoni agli occhi.
    Non credevo che un Forum facesse cosi' male....
    Sono molto confuso in questo momento.
    Questo attestato di simpatia da parte di tanti amici che mi hanno 'sopportato' per tanto tempo nel Forum, vi assicuro mi commuove in maniera estrema. Non me lo aspettavo.
    Siete veramente dei grandi e non posso non rimanere insensibile a questo attestato di amicizia.
    Si dice che 'sono solo gli imbecilli che non cambiano di opinione', beh non voglio,rientrare in quella categoria.
    Vi assicuro che la mia determinazione ad andarmene era seria e motivata: qualcuno che 'legge bene nelle righe', ne aveva determinato la portata non certo giustificata da un mp di un troll lasciato forse un po' troppo a ruota libera.
    Non voglio farla troppo lunga.
    Vi ringrazio tutti dal mio profondo del cuore ! Siete stati veramente cari, simpatici e mi avete dimostrato la vostra amicizia.
    Lasciatemi ancora qualche tempo per asciugarmi le lacrime.
    Non vi abbandono, ho capito e mi scuso pubblicamente per aver preso questa decisione un po' troppo emotiva.
    Mi fa' anche estremo piacere vedere il ritorno di Vins per il quale mi sono battuto.
    Grazie a tutti per la vostra amicizia. Un grosso bacio a quell' adorabile creatura di Sunnie :love: che sicuramente non merita di soffrirne.

26. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande lele!!! queste tue parole dimostrano la "persona" che sei :)

27. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo lele, alla fine hai preso la decisione giusta! non abbandonare mai questo forum, perchè di esso tu costituisci una parte fondamentale.

28. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Questo è il vero ragionamento di un pongista!

E' così che si deve ragionare, è così che si deve andare avanti, è così che si superano tutti gli ostacoli.

"Combattere sempre arrendersi mai"

Graaaande Lele el fantastico!

(è stata dura :goccia: ma ce l'abbiamo fatta!!!:campione: )

[​IMG]Sunnie;)

29. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rotex ma ti è presa la sindrome di Tibor Klampar? quella del quote al contrario? :D

Giusta scelta lele... poi magari continuiamo qualche discorso in privato. ;)

30. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
  31. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grande Lele! sono davvero contento del fatto che tu abbia cambiato idea!
    Un abbraccio dal caro vecchio e contento Casta!:D

32. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    hai fatto bene Lello, però dici la verità, qualche jastema gliel'hai tirata pure tu in privato ad Arturo (non che tu abbia fatto male...) ;)

33. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Più che parole mie, vorrei dedicare a Lele una frase che alcuni
    anni fa trovai in uno splendido rifugio di montagna.
    Non so chi l'ha scritta (forse colui al quale il rifugio era dedicato), ma mi colpì molto.

Quante volte hai già rinunciato!
    "Non è stata viltà", così la montagna
    ti ha insegnato.
    All'incosciente la vetta non lontana
    sembra distare,
    però il vero alpinista deve
    saper rinunciare.
    Sei in conflitto con te stesso
    per una vita intera,
    "vincere se stessi" è la conquista
    della vetta più alta e vera!

Io credo che oggi Lele abbia vinto se stesso e ci abbia dato una grande lezione di vita. Grazie Lele.:)

34. Dan

Dan Utente Attivo

Grande Lele:campione: :)

35. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Giorno mi hai rimproverato :mad: adesso me ne vado anche io!!!
    p.s. questa è la sindrome di Cagnes :azz: questi forumisti sono contagiosi :banana:

36. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

37. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che belle parole ! Ed è veramente vero 'vincere se stessi' Grazie....ritorno alle commozioni.
    x Nerdpong: No, mi spiace. Non è da me o del mio stile inviare mp offensivi. Preferisco parlare in faccia. I vigliacchi non mi piacciono. Sorry

38. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    era giusto per chiarire la vicenda, volevo essere solo certo che quello che avesse detto Arturo (che fossi tu ad averlo provocato) non fosse vero...tutto qui...

39. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Da tutta questa vicenda si evince una cosa:
    che questo forum è composto per lo più da gente "sana" con dei valori di amicizia che sempre più raramente ritroviamo nella vita quotidiana.
    La stupidità di qualcuno è servita a far riaffiorare quel senso di solidarietà che anche se un po nascosto, ogni uno di noi ha.
    Comunque bentornato Lele.

40. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Finalmente.Ora devono restare solo Nerd e Pimple e poi siamo al completo.:metal:

41. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Mi unisco anch'io al coro delle tante persone che Ti hanno dimostrato affetto e solidarietà contribuendo enormemente alla Tua decisione di ritornare sui tuoi passi.
    Credo che Tu abbia preso la decisione più giusta e rafforzato la Tua forza interiore e penso anche che quella persona che sadicamente si deverte ad insultare con tanta disinvoltura chi gli capita a tiro sia ancora più arrabbiata perchè hai deciso di restare.
    Lascialo divorare nella rabbia secondo me è un malato cronico che ha bisogno di stare sempre al centro dell'attenzione e per farlo non conosce altro sistema se non quello di oltraggiare gratuitamente le persone.
    La Tua è una grande vittoria e quel personaggio vile e villano non la deve avere vinta con nessuno!!
    Bentornato fra di noi,Lele!:clap: :clap: :clap: :campione:

42. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    O è un malatino, poverino, tutto il giorno a godere mandando MP a tutti...pensa te che figura patetica...o lo fa mandato da qualcuno, per un lavoro sistematico di nauseare e demolire il forum...ostile.

In ogni caso non è nulla di personale, o è Psycho IV o un impiegato di qualcuno.

Ora è bannato, ma anche se fosse presente, non andartene e dagliele...:cool:

43. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Uno non legge il Forum per mezza giornata e scopre che avvengono cataclismi; cosa diavolo succede nel micrcosmo del TT italiano e nell'ancor più piccolo mondo del Forum?
    Per fortuna che Lele ci ha ripensato e rimane nel forum con il suo patrimonio di serietà, competenza e cortesia.

44. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bene, allora, adesso: SI CAMBIA!

Innanzitutto cambiamo il titoolo alla discussione: E anche Lele se ne và....E RITORNA! (Cunnutu e vastuniatu).

Poi, prendiamo in seria considerazione il commento del muflone Cagnes che non scriverà mai più nel forum.....:)azz: ) e cerchiamo di aiutarci. Giorno, sai cosa penso e come sono "convinto" di ciò che asserisci, però.....diamoci un pò dentro ok? Che ne dici se creassimo un sondaggio per eleggere il NUOVO SUPER MODERATOR? In due (più il mitico Fricchettauns di Field) si lavora molto meglio.....

Posso dire comq, una cosa al muflone: se il ping pong è la tua passione, se pensi che ne vale la pena ( e si vede che PER TE ne vale ancora la pena), AIUTACI a fare in modo che questo forum RITORNI ad essere il TOP del TOP. So che non lo farai, ma questa mia piccola pulce nel tuo orecchio peloso, ti darà fastidio.....perchè non contribuisci anche tu? Perchè non averti come compagno nelle battaglie con questi stupidi Troll? Se non ci sei tu (e tanta altra gente) il forum scade di qualità quindi ti prego, torna e dacci una mano. E' tornato pure Vins (al quale dico: BENTORNATO) e quindi, FORZA!!!! LA VECCHIA GENERAZIONE PUO' ANCORA ROMPERE IL KULO A TUTTI, tornate a scrivere. Cmq, non te lo dico più.....c'hai na testa DURA....

Infine vorrei dire a Lele di non farci più sti scherzi.....se no vengo in Svizzera a prenderti a pallate!!! Ti stacco tutti i puntini (sì, anche se sono corti) ok? Non ti azzardare più a uscirtene con sparate simili....ok? OK!

PS: Io cmq, posso suggerire di bannare Nerd? E' TROOOOOOOOOPPO NERDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.........:Prrr:

45. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Il mio computer quando ho aperto la discussione ha tirato un enorme sospiro di sollievo e io l'ho imitato.:D
    Bentornato Lele, siamo felici di riaverti.:)
    Ora bisognerebbe cambiare il titolo della discussione...:rolleyes:

46. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: Troppo forte Ivanotsunami!!!:rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

Hai ragione!!! @ Lele cambia il titolo alla discussione!! :sisi: :sisi:

47. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: .Spero che questi "cataclismi" servano a far crescere il forum stesso e i suoi utenti (me compreso , dalla vicenda ho capito molte cose) come fossero occasione per fare autocritica...

48. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Lo sapevo che non ci avresti abbandonato! Grande Lele, sei anche riuscito a riesumare Vins!

49. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Qui si conferma la sua innata abilità:D .Due piccioni con una fava.:)
    Bentornati a tutti e due!

50. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene Bene!:campione:

Giorno! chiudi il topic e fallo sparire!!
    facciamo che sia stato solo un brutto sogno!

e pensare che per imitare "il" Lele (articolo davanti al nome.. da buon milanese...) ho messo anch'io il puntino corto.
    OHH MAMMA MIA!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina