1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e anche Lele...se ne va

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finalmente, era ora, si è deciso. E per qualcuno è la mia migliore soluzione..
    Ho riflettuto e ho deciso di lasciare attivamente il Forum.
    Ho fatto con voi un lungo viaggio, ho conosciuto molta gente di cui sono orgoglioso e ne portero' un buon ricordo (oltre che i contatti stabiliti).
    Inultile dire che vorrei ringraziare tante persone, gentili, disponibili. Non ne faccio l'elenco per evitare di dimenticarne qualcuna.
    Ringrazio espressamente solo Sunnie, dolce compagna di viaggio che ha dato serenita' ed allegria al Forum.
    Non faccio polemiche, non punto il dito contro qualcuno anche se ultimamente il Forum mi ha deluso per la presenza di certi troll che non fanno altro che guastare il buon clima creatosi oltre che ad inviare insulti servendosi di mp vigliacchi (perche' protetti dall'anonimato).
    Tranquillizzatevi: continuero' ad amare con tutte le mie forze questo sport a cui devo molto e che sempre mi entusiasma.
    Ho cercato di portarvi la mia modesta esperienza: non sono ne' un grande giocatore, ne' un tecnico ne' una persona in grado di scrivere manuali. Sono solo un sincero appassionato come tanti che cerca di riferirvi le esperienze maturate in anni di gioco oltre che farvi edotti dei nuovi regolamenti in atto, grazie alla mia partecipazione nel corpo arbitrale.
    Lascio spazio ai nuovi arrivati ed ai 'professionisti' della racchetta.
    Spero solo che il 'buon giardiniere' continui a ben coltivare il suo giardino, sradicando in tempo le cattive erbe che minacciano di attaccare quelle buone.
    Vi saluto tutti caramente, Siete stati grandi e ve ne saro' sempre grato. Ho avuto il piacere di conoscere direttamente anche alcuni di voi e non è detto che capitera' ancora di incontrarci in qualche occasione.
    Vi seguiro' nelle vostre discussioni.
    W il tennistavolo, W i pongisti

    [​IMG]
     
  2. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Non credevo ti arrendessi così facilmente per qualcuno che ti rompe le scatole. Nel forum c'è posto per tutti, non capisco ma rispetto (con delusione) la tua decisione. Ciao Lele. Torna ad allenarti a San Salvatore quando vuoi.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    NOOOOOOOOO!!! LELE!!!!!!!!!

    Non fare questooo!!

    Non dargliela vintaaaaa!!!!!!

    Non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!! Siii superiore!!!!!!

    Per favore!!!!!!
    Il forum è cambiato!!! Io lo dico con molta sincerità! Però Lele!!!!!!!!! :( :( :(

    Perché fare il gioco di pochi "ignoranti" e badate bene NON STO OFFENDENDO NESSUNO!!! Valutate la parola "IGNORARE" coloro che ignorano! Ignorano la buona educazione ed il rispetto!!!!! :teach:

    LELE NON FARE QUESTO!:mad: :(
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e poi c'è gente che vorrebbe riammetere Leon...quando invece per colpa di questa gente se ne vanno proprio i migliori, coloro che danno qualcosa sia in termini tecnici che in termini umani alla collettività del Forum. Ciò lo trovo assolutamente ridicolo, nonchè un nonsense.
    Credo che sia nell'interesse di Giorno cercare di modellare il forum secondo quanto LUI, come moderatore, reputa essere il Forum ideale che ha nella sua testa. Per fare questo deve saper estirpare l'erba cattiva e coccolare quella che invece dà colore e profumo al giardino stesso.
    Se l'erba cattiva non viene estirpata in tempo questa rovinerà il giardino completamente (scusatemi ma mi rendo conto ora che questa metafora l'ho scritta prima di aver letto che lele aveva scritto la stessa cosa!!! come siamo in linea!)
    Chi sia l'erba cattiva sta a Giorno giudicarlo. Forse lui pensa che lele lo sia e preferisce lasciarlo andare? Io penso di no, ma a giudicare da quello che leggo qua sopra ciò è quello che sta succedendo. E' triste e capisco BENISSIMO la scelta di Lele che a me personalmente mancherà senza alcun dubbio come credo alla maggior parte delle persone civili che popolano il nostro forum (permettetemi il "nostro" perchè penso che un pò lo sia come lo era anche di lele).

    where do we go from here? dove andremo a finire di questo passo?

    Deluso, amareggiato ma assolutamente d'accordo con la scelta di lele.

    Alessio
     
  5. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lele, tu sei una persona troppo corretta, esperta e disponibile per dar peso a coloro che non meritano neanche di ascoltare il suono di una pallina da ping-pong! Dai, rimani tra i genuini amanti della nostra disciplina!
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Andarsene significa dargliela vinta.
    Basta non rispondere a queste persone e usare i filtri che il forum mette a disposizione.
    Ho vissuto situazioni analoghe nella forma ma ben piu' pesanti nel contenuto (si minacciavano querele) in un newsgroup dedicato all'alta fedelta', dove gli interessi in gioco sono ben maggiori, frequentato gli scorsi anni da fior di persone (Ingegneri e progettisti a livello internazionale) e che ora si e' ridotto ad un ricettacolo di OT ed insulti vari, *capitanato* da un pseudo-troll malato di manie di persecuzione e da un codazzo di seguaci (apparentemente normali) che gli danno ancora retta...
    Ti avrei dato ragione se il clima su questo forum fosse stato analogo, ma visto che non lo e' basta ignorare quel paio di utenti che si prendono gioco della serieta' e della disponibilita' degli altri 1000 e continuare ad apportare il proprio contributo attivamente.
    Per cui ti chiedo di rimanere e di usare il filtro utenti.
    ciao
    Pier
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Senza dubbio, negli ultimi tempi il "livello mentale" del forum e' calato .. degradato dalla presenza (ma anche dall'eventuale ASSENZA di chi potrebbe mantenere la qualita`) di utenti e relativi messaggi che ritengo (mia opinione) + da "Bar del Calcio" (non ho detto "Bar dello Sport" proprio per sottolineare la loro pochezza).

    Spesso troppe persone, non solo ingnoranti (nel senso espresso da Sunnie), ma anche sciocche e infantili hanno contribuito solamente a rimpire il server del forum di messaggi inutili .. e a quanto leggo, offensivi .

    Non so che altro aggiungere...meglio 1 Lele che 100 Le.. ;)

    Lele , restiamo in contatto :sisi:
     
  8. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Quoto tutto ciò che ha detto Tsunami!, soprattutto sull'utilizzo dei filtri.
    In ogni comunità (in questo caso virtuale) esiste il cosiddetto "scemo del villaggio", ma il villaggio non si abbandona a causa di una persona.
    L'unico modo per vivere tranquillamente è ignorarlo, prima o poi si stancherà... forse.
    :approved: (azz... sono stato contagiato!)
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Richiesta ufficiale e serissima a Giorno: per favore, elimina la faccina :approved: tra quelle disponibili. Ormai è diventato un marchio di fabbrica che nessuno sopporta più.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Spero solo che Lele non se ne vada perchè qualcuno non gli andava bene...:( :(
     
  11. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bene, i responsabili saranno felici dei loro ottimi risultati. Ti capisco lele
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Lele ma la tua e’ una decione irrevesibile oppure e’ una sorta di aut-aut destinato a Giorno?
    In entrambi i casi spero ci ripenserai: anche se non ti conosco personalmente,ho avuto modo di apprezzare la tua grande dipsonibilita’ verso gli utenti,anche nel rispondere alle domande piu’ banali.Inoltre essendo tu uno dei “senatori” del forum,sei anche un punto di riferimento per il forum stesso.
    Purtroppo il fatto di dover “convivere” forzatamente con comportamenti e opinioni non tollerabili dal punto di vista di ciascuno,fa parte delle regole del gioco(entro certi limiti)quando si e’ parte di una community di migliaia di persone.Se poi questi limiti vengono superati...e’ qui che entra in gioco la figura del moderatore con cui,in questi casi,e’ d’obbligo un confronto.
    Ed e’ questa,secondo il mio punto di vista ovviamente,la strada che dovresti percorrere: il tuo abbandono contribuira’ solo a far perdere qualita’ al forum.
    Ti saluto con stima.
     
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ti ho sempre letto con piacere, e spero tu rimanga con noi.
    Anche se capisco che utilizzare la funzione "ignora messaggi di questo utente", forse non valga la pena del costo del biglietto....ci sono cose più importanti nella vita...
    Comunque anch'io ho fatto lo stesso, quando sono stato insultato pubblicamente e, ritengo, ingiustamente, su un altro forum, che non leggo più.
    Un insulto non è MAI giustificato, ci possono essere opinioni discordanti ,poi è questione di educazione.
    Un saluto, leonardo.

    Ma spero che tu rimanga
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Confesso di essere rimasto spiazzato nello scoprire che c'è chi usa gli MP per attacchi VIGLIACCHI contro altre persone.
    Mi sembra che già qualche altro utente avesse rivelato questa meschina "attività".
    La correttezza ed il rispetto delle persone deve essere sempre al primo posto, anche e soprattutto, nella diversità delle opinioni.
    Anche quando si criticano o si "sfottono" alcuni post... ciò è rivolto allo scritto e non alla persona (capito Giando, Arturo... p.e.).
    Ma questo non può e non deve mai sfociare in "guerre" personali.

    Personalmente credo che eventuali post "infami e infamanti" dovrebbero essere resi pubblici, cosicchè gli utenti possano prendere le "giuste" misure a questi personaggi.
    Penso anche che ci dovrebbe essere la possibilità di non accettare mp da utenti indesiderati... (non so se per caso l'opzionie "ignored list" possa servire a questo).

    Invito di cuore Lele a ripensare la sua posizione e, di trovare in se stesso la forza e le motivazioni per darci ancora il suo graditissimo entusiasmo di appassionato e la sua competenza di arbitro internazionale.

    Il forum è di tutti in generale e di nessuno in particolare.
    Proprio per questo credo non debba essere lasciato alla mercè dei distruttori di "cose belle".
    Penso anche che dovrebbe essere nell' interesse dell'amministratore che ciò non succeda.
    IMHO
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico mio, rompo il mio silenzio (magari tu, attento come sei, te ne sarai accorto) dettato dalla bassissima voglia di intervenire in discussioni animate da troll e bambini dell'asilo che hanno scoperto un nuovo giochino, solo per dirti che la risposta al senso di delusione che provi non necessariamente è l'abbandono del forum. Fai come me, leggi (per fortuna di persone intelligenti ce ne sono ancora molte, su questi schermi) quello che ti piace e lascia perdere le cavolate...Non vale la pena, fidati!!! A disposizione.
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Piccolo OT:
    ringrazio pubblicamente Sunnie per l'applauso "spontaneo" alla mia frase finale... ora corretta. :love:

    Riporto integralmente la stessa ad "eterna" memoria della "boiata" che ho scritto. :azz:
    "Penso anche che dovrebbe essere interesse dell'amministratore che ciò non succede."
     
  18. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Un saluto anche da parte mia e ricordati (per la prossima volta)
    che alle volte
    evitare è meglio che curare ;)


    ovviamente pensaci e se invece hai già deciso.

    Auguri e Saluti

    Gianlu
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come un fulmine a ciel sereno!
    Stamattina aprendo il forum nei ritagli di tempo del lavoro sono rimasto folgorato dal leggere tali parole.

    Come a suo tempo fatto notare nell'ultimo periodo è aumentato lo "spazio monnezza", con discussioni aperte su tutto, anche le cose fin troppo banali e stupide, che hanno fatto allontanare alcune persone competenti dal forum; inoltre si è lasciato spazio a taluno che ha invaso il forum tramite m.p. di offese e con pubbliche esternazioni di poco valore che hanno offeso alcuni partecipanti del forum stesso.

    Io credo che per il bene del forum si debba dare una bella sistemata e riassestare il sistema, lasciando aperte le porte a chi vuole divertirsi e scazzeggiare dedicandole uno spazio, ma lasciando "blindato" uno spazio dedicato alle questioni più tecniche; e non avendo remura ad ammonire e bannare chi prevalica tali spazi!

    Personalmente reputo Lele una persona squisita, con conoscenze tecniche, ed un elemento attivo del forum; perderlo significa perdere molto, sopratutto se la sua decisione di abbandonare i forum è dovuta ai motivi sopracitati che infastidiscono chi ha voglia di stare un po in "sana" compagnia con persone che amano questo sport.
     
  20. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    ragazzi io non voglio andare contro il vostro "sentire"
    ma bisogna saper convivere con
    l'erba cattiva...

    se no non si va da nessuna parte.
    Succede anche nella vita.
    Si banna Leon e viene fuori un altro.. poi un altro ancora.
    a cicli.

    E' come nella vita del resto.

    ne parlo anche nel riamissione Leon.
    Secondo me solo sapendo che esistono tali soggetti e evitando
    e commentando solo lo stretto necessario (che non dicono solo cattiverie)
    si può convivere e anche bene tutti assieme.

    Forse è un discorso troppo profondo ?? :confused::rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina