1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...e adesso sentiamo che cosa vuole il popolo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 15 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La pensiamo in maniera diversa Marco, nessun problema. Come tesserato FITeT troverei illogica una risposta sul sito federale, esattamente come trovo illogico divulgare una campagna elettorale personale su un sito istituzionale che è di tutti.
    Evidentemente ognuno ha una sua idea in merito.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2016 ---
    scusa ma quali spiegazioni? qui si parla di altro.
    Marco in molte occasioni chiede spiegazioni su regolamenti o su comportamenti in Federazione e fa benissimo ma in questo caso si parla di altro.

2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Si, hai ragione, siccome ho letto veloce l'intervento di Bonfanti, e ne avevo letti molti altri ultimamente ho toppato.... In questo caso forse non è giusto fare propaganda elettorale sul sito fitet che serve per ben altri scopi, intendevo solo rimarcare una volta in più che quando si chiedono spiegazioni che a loro sono scomode preferiscono non rispondere....
    In questo mio intervento non intendo coinvolgere lei (te) che mi sembri l'unico che intendi confrontarti con tutti! (Mi sono perso qualche passaggio, ti sei dimesso vero? E qui si capisce tutto!!)

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    io bloccavo solo quando giocavo :rotfl::rotfl: quindi sei il mio avversario ideale :birra::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2016 ---
    Il lei è abolito tra sportivi. ahahah si si capisce qualcosa da quello (....però scrivo qui da più di 10 anni mentre solo da 2 mi sono dimesso) :D:D

A LO YETI piace questo elemento.
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

OKKIO!! Blocco anch'io... Anzi, bloccavo...Oramai....pippa!!!:approved::birra::birra::birra: Tante:birra::birra::birra: che mi viene molto meglio!!! Li ti posso sfidare, occhio ai Valdostani!!!

5. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Si è detto, e corrisponde a verità, che il Presidente Federale può decidere autonomamente e che i Consiglieri Federali purtroppo non possono orientare diversamente le sue scelte e quindi i Consiglieri devono essere sempre assolti anche per decisioni ritenute inadeguate.
    Allora se un Comitato Regionale FITeT nel suo sito Ufficiale prima, vedi pseudo intervista al vice presidente Cicchitti, critica aspramente la gestione nazionale e poi, mascherato dalla Segreteria, propone appunto che i candidati presentino il loro programma sul sito della FITeT Lombardia, il Presidente Sciannimanico non deve rendere pubblica la sua risposta?
    Se io fossi in lui quanto meno pretenderei che sul sito FITeT Lombardia appaia la risposta che potrebbe anche essere: accetto e vi farò sapere per concordare le modalità oppure non accetto, intendo illustrare il mio programma in altro modo. Oltre tutto parliamo di una assemblea che ancora non ha una data di effettuazione.
    Al Comitato Regionale è concesso tutto e ai Consiglieri è concesso solo dire si al Presidente?
    Non necessariamente tutti debbono pensarla come il bonfanti.

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Al Comitato regionale io applico lo stesso identico pensiero della Federazione nazionale. Non sono d'accordo sull'utilizzo del sito regionale da parte di Cicchitti e del suo presidente D'Ambrosio (lo scrivo qui ma lo dissi "de visu" a Marcello un mesetto fa). Evidentemente la pensano diversamente da me.
    Al Presidente federale è concesso praticamente tutto dal NUOVO Statuto del CONI e i consiglieri federali possono fare tre cose : essere d'accordo con lui o non essere d'accordo con lui ma preferire stare dentro oppure dimettersi.
    Ovvio che un Presidente federale "mediamente furbo" cercherà sempre il consenso all'interno del "suo" Consiglio provando a non arrivare mai allo scontro con la maggioranza dei consiglieri.

A eta beta piace questo elemento.
  7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Chiarisco nuovamente; c'è una mail nel sito Ufficiale FITeT Lombardia indirizzata al Presidente Federale e il Presidente Federale, descritto come un grande capo a Roma, non risponde pubblicamente? E se avesse già risposto in modo riservato alla mail della Segreteria Lombarda, detta Segreteria non si sentirebbe di rendere pubblico il contenuto sintetico di detta risposta?
    Sono proprio vecchio di altra generazione e la penso così!

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    pensi che io possa giustificare in qualche modo Sciannimanico? :D:rotfl::banana: non ci penso proprio.
    Ma se invece ci fossero delle lettere riservate tra di loro (CR Lombardia e FITeT nazionale) sarebbe giusto divulgarle?
    e se addirittura ci fosse di mezzo la Giustizia sportiva federale sulla vicenda? sarebbe giusto il riserbo direi.
    Comunque sia...... facessero quello che gli pare :bboni::banana::bboni:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto o sbagliato che sia, non è nello stile di Sciannimanico entrare in polemica. Non lo ha mai fatto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina