1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

...e adesso sentiamo che cosa vuole il popolo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 15 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sicuramente. Ma non è dividendo in due tronconi separati che ci si arriva. C'è una naturale progressione nelle cose, nel passaggio dalla 3a alla 2a cat. .. dalla B1 alla A2..

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    discussione nuova postata ....

3. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Dall'analisi dei bilanci federali le risorse per la nazionale ci sono e sono pure parecchie (troppe secondo me). Non ci sono invece per l'incentivazione dell'attività in generale, giovanile e femminile in particolare, né per una politica degli impianti fissi. Il CSI, Libertas, Uisp ecc. offrono un'attività che non si capisce perché la federazione non offra, hai ragione.

Ultima modifica: 2 Mar 2016
    A tritticorenale e LO YETI piace questo messaggio.
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

E' da tanto tempo che lo sostengo! Indipendentemente dalla mia situazione come giocatore, non faccio testo, gioco pochissimo e sono vecchio; da tempo dico che un amatore, chiamiamolo così, sia vecchio che giovane, inizia a giocare di più a tennistavolo dopo il ping-pong, dopo il passaggio dall'oratorio - sala giochi alla palestra ma non può anzi non dovrebbe subito confrontarsi con un 5 ctg con 4000 - 5000 punti magari vecchio marpione che gioca da 30 anni. Dovrebbe esserci una categoria (una volta era l' nc ) dove possa giocarsi le sue partitelle i suoi tornei senza essere subito castigato 11-0 11-0 11-0, sennò non lo si vede una seconda volta... Ci vorrebbe un gruppo di persone in seno alla federazione, uno o due per regione che curano questa attività organizzando tornei e che redigano apposite classifiche... Ci sarebbero, sempre secondo me, migliaia di giocatori - amatori da rastrellare e portare in fitet gradualmente...Ci pensate quali entrate ci potrebbero essere? Invece ci si ostina a fare tornei dove gli stessi riescono a scontrarsi anche 10 volte ogni anno... Alla fine ci si stufa....Pensate alle povere ragazze, che bellezza giocarsi dei tornei anche molto importanti con 4-5 iscritte e sempre le stesse!!!!

A Bull Hurley e eta beta piace questo messaggio.
  5. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sarebbe bello poter leggere il programma di tutti i candidati in maniera trasparente

6. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La volta scorsa ce n'era uno su due. Questa volta è probabile due su tre. E' che sarebbe ora di leggerli questi progetti! Oppure saremo in presenza di programmi che modificano solo il modo di realizzare la "Società del Presidente"?

7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

ttsenigallia, post: 509014, member: 9692"]La volta scorsa ce n'era uno su due. Questa volta è probabile due su tre. E' che sarebbe ora di leggerli questi progetti! Oppure saremo in presenza di programmi che modificano solo il modo di realizzare la "Società del Presidente"?

Questo è il mio messaggio inviato oggi

From: Marco Bonfanti
    Sent: MondCiò che tutti i tesserati Italiani si attendono | fitetlombardiaay, March 14, 2016 3:00 PM
    To: elezioni.nazionali2016@fitet.lombardia.org
    Cc: FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Segreteria ; FITeT Rivista Levi Roberto ; FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT Scardigno Leonardo ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Curcio Raffaele ; FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Magni Silvio ; FITeT LO Palazzoli Giovanni

Subject: la proposta della Lombardia per l'assemblea 2016 FITeT

Ciò che tutti i tesserati Italiani si attendono | fitetlombardia

La segreteria del Comitato Regionale Lombardo FITeT in data 24/2/2016, a mezzo mail, ha invitato i candidati presidenti alla prossima assemblea elettiva 2016, data non ancora fissata, a rendere pubblici i loro programmi nell’interesse dei tesserati italiani. Tutto ispirato a sincera e sportiva trasparenza, lealtà, correttezza e massima democrazia.
    Essendo questo messaggio inserito sul sito ufficiale del Comitato Regionale Lombardo FITeT (vedi allegato) mi aspettavo che il presidente federale rendesse pubblica la sua risposta sul sito nazionale FITeT.
    Auspicando di leggere prossimamente a tal riguardo, porgo i migliori saluti a tutti

Marco Bonfanti tesserato FITeT

P.S. questo messaggio segue precedenti, pari oggetto, che non hanno avuto risposta.

Ultima modifica: 14 Mar 2016
  8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    a) perché si presenta anche alle prossime Scianni ?
    b) sarebbe stato grave se avesse utilizzato il sito federale per propagandare la campagna elettorale con il suo programma (come se Renzi facesse la sua prossima campagna dalle pagine del sito del Governo anziché utilizzare i siti del suo partito o un sito personale).

9. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Calma e gesso. Sul sito ufficiale FITeT Lombardia appare la mail inviata al presidente Nazionale FITeT che propone un modo nuovo di divulgare i programmi dei candidati.
    Trovo illogico che il presidente nazionale FITeT non risponda pubblicamente a questa proposta!
    Come tesserato FITeT mi sono permesso di sollecitare una risposta ufficiale che ritengo doverosa.

A LO YETI piace questo elemento.
  10. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Secondo me in fitet quando qualcuno chiede spiegazioni, sovente facendogli notare i loro errori, fanno gli indiani... Oppure come le tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo.... E' solo una mia opinione quindi contestabilissima!!
    Sig. Bonfanti, non la conosco ma per quello che leggo la stimo perché mi sembra uno molto interessato al nostro sport e che, da tesserato, legittimamente chiede spiegazioni, secondo me a Roma la considerano solo un rompi....
    Per loro bisognerebbe solo fare quello che vogliono e...muti!!!

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La pensiamo in maniera diversa Marco, nessun problema. Come tesserato FITeT troverei illogica una risposta sul sito federale, esattamente come trovo illogico divulgare una campagna elettorale personale su un sito istituzionale che è di tutti.
    Evidentemente ognuno ha una sua idea in merito.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2016 ---
    scusa ma quali spiegazioni? qui si parla di altro.
    Marco in molte occasioni chiede spiegazioni su regolamenti o su comportamenti in Federazione e fa benissimo ma in questo caso si parla di altro.

12. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Si, hai ragione, siccome ho letto veloce l'intervento di Bonfanti, e ne avevo letti molti altri ultimamente ho toppato.... In questo caso forse non è giusto fare propaganda elettorale sul sito fitet che serve per ben altri scopi, intendevo solo rimarcare una volta in più che quando si chiedono spiegazioni che a loro sono scomode preferiscono non rispondere....
    In questo mio intervento non intendo coinvolgere lei (te) che mi sembri l'unico che intendi confrontarti con tutti! (Mi sono perso qualche passaggio, ti sei dimesso vero? E qui si capisce tutto!!)

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    io bloccavo solo quando giocavo :rotfl::rotfl: quindi sei il mio avversario ideale :birra::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mar 2016 ---
    Il lei è abolito tra sportivi. ahahah si si capisce qualcosa da quello (....però scrivo qui da più di 10 anni mentre solo da 2 mi sono dimesso) :D:D

A LO YETI piace questo elemento.
  14. LO YETI

LO YETI Utente Noto

OKKIO!! Blocco anch'io... Anzi, bloccavo...Oramai....pippa!!!:approved::birra::birra::birra: Tante:birra::birra::birra: che mi viene molto meglio!!! Li ti posso sfidare, occhio ai Valdostani!!!

15. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Si è detto, e corrisponde a verità, che il Presidente Federale può decidere autonomamente e che i Consiglieri Federali purtroppo non possono orientare diversamente le sue scelte e quindi i Consiglieri devono essere sempre assolti anche per decisioni ritenute inadeguate.
    Allora se un Comitato Regionale FITeT nel suo sito Ufficiale prima, vedi pseudo intervista al vice presidente Cicchitti, critica aspramente la gestione nazionale e poi, mascherato dalla Segreteria, propone appunto che i candidati presentino il loro programma sul sito della FITeT Lombardia, il Presidente Sciannimanico non deve rendere pubblica la sua risposta?
    Se io fossi in lui quanto meno pretenderei che sul sito FITeT Lombardia appaia la risposta che potrebbe anche essere: accetto e vi farò sapere per concordare le modalità oppure non accetto, intendo illustrare il mio programma in altro modo. Oltre tutto parliamo di una assemblea che ancora non ha una data di effettuazione.
    Al Comitato Regionale è concesso tutto e ai Consiglieri è concesso solo dire si al Presidente?
    Non necessariamente tutti debbono pensarla come il bonfanti.

16. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Al Comitato regionale io applico lo stesso identico pensiero della Federazione nazionale. Non sono d'accordo sull'utilizzo del sito regionale da parte di Cicchitti e del suo presidente D'Ambrosio (lo scrivo qui ma lo dissi "de visu" a Marcello un mesetto fa). Evidentemente la pensano diversamente da me.
    Al Presidente federale è concesso praticamente tutto dal NUOVO Statuto del CONI e i consiglieri federali possono fare tre cose : essere d'accordo con lui o non essere d'accordo con lui ma preferire stare dentro oppure dimettersi.
    Ovvio che un Presidente federale "mediamente furbo" cercherà sempre il consenso all'interno del "suo" Consiglio provando a non arrivare mai allo scontro con la maggioranza dei consiglieri.

A eta beta piace questo elemento.
  17. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Chiarisco nuovamente; c'è una mail nel sito Ufficiale FITeT Lombardia indirizzata al Presidente Federale e il Presidente Federale, descritto come un grande capo a Roma, non risponde pubblicamente? E se avesse già risposto in modo riservato alla mail della Segreteria Lombarda, detta Segreteria non si sentirebbe di rendere pubblico il contenuto sintetico di detta risposta?
    Sono proprio vecchio di altra generazione e la penso così!

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    pensi che io possa giustificare in qualche modo Sciannimanico? :D:rotfl::banana: non ci penso proprio.
    Ma se invece ci fossero delle lettere riservate tra di loro (CR Lombardia e FITeT nazionale) sarebbe giusto divulgarle?
    e se addirittura ci fosse di mezzo la Giustizia sportiva federale sulla vicenda? sarebbe giusto il riserbo direi.
    Comunque sia...... facessero quello che gli pare :bboni::banana::bboni:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto o sbagliato che sia, non è nello stile di Sciannimanico entrare in polemica. Non lo ha mai fatto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina