1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...e adesso sentiamo che cosa vuole il popolo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 15 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Concordo ma per fare il presidente ci vogliono qualità e carattere da Leader

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Vorrei rispondere proprio alla domanda proposta nel titolo del post. Vorrei un Presidente eletto dal popolo. Vorrei pertanto un Presidente che mettesse come suo primo obiettivo il cambio della tabella voti e che, una volta insediato, entro 6 mesi modificasse con una Assemblea Straordinaria lo Statuto Federale. Accetterei anche una differenza tra la Società più grande e la Società più piccola con un rapporto massimo di 10 a 1. Ovviamente sarebbero necessari dei "paletti" affinché non si possano "creare" società fantasma solo per fini elettorali. L'ideale sarebbe addirittura avere un Presidente che, dopo aver cambiato lo Statuto, rimetta il suo mandato, per riandare subito a nuove elezioni ed essere davvero l'espressione del popolo (...che in questo caso sono le Società). E' tutto utopistico ovviamente ma siamo su un Forum ed è bello anche un po' sognare.

A Ric Grig, capa97, cunni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un vero sportivo è sempre un grande sognatore

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È la prima volta che non mi piace nulla di ciò che hai scritto.. e mi spiace.

L'aver fatto bene gli affari propri è un buon indicatore sulle possibilità di fare il bene comune?

E tutte quelle persone che fanno con dedizione un lavoro non imprenditoriale sono meno brave perché appaiono meno?

Così come appare di meno un caffé al bar rispetto ad un buffet?

A Semola e Ric Grig piace questo messaggio.
  5. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ovvio.....non trovi che per vincere sia sufficiente che butti la palla di là una volta in più dei suoi avversari ?...... :meschino:

2) un atleta un voto, 1 vale 1 (basta copiare da @bigeorge)
    3) 50% degli introiti, al netto delle spese di gestione, ridistribuiti agli atleti attraverso premi nei tornei/campionati (rimborsi, materiale...)
    4) rimborso quota iscrizione alle squadre che vincono il campionato
    5) compensazione per le squadre disagiate che partecipano al campionato di A1....... vedi @adygoro che non ti ho dimenticato ;)
    6) i primi 5 atleti in classifica assoluta convocati per stage e conseguente torneo open internazionale ...... a spese della federazione.
    ........
    ........

z) sostituzione gommapiuma libera per tutti :p

A adygoro, Lord_Destroyer e cunni piace questo messaggio.
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vorrei un candidato "superiore" ... non ce ne sono ...
    vorrei una "squadra" "superiore" ... non ne vedo ...
    vorrei un candidato che dica il vero ... invece gia adesso ... tutti millantano voti e sinergie che da quanto so ... non hanno ... non è un buon inizio per quelli che ci sono ... immagino come potrebbe essere il futuro ... peggio ancora .. qualcuno .. "pensando che io sia morto" .. ha pensato bene di scavalcarmi per tentare un approccio con altro dirigente dello stet ... una brutta cosa .. molto brutta ...
    per cui .. alla fine... al 90% ... a bocce ferme di oggi .. non mi pare che si profili qualcosa di realmente diverso per il movimento .. anzi ... spero che da qui alle elezioni ... ci saràqualcosa di nuovo .. altrimenti saro poco interessato alla cosa

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' in momenti come questi che vien fuori la vera :vomito: .

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per me cambiamento statuto e tabella voti è l'abc .... do la cosa proprio per scontata ... per cui non mi accontento di cambiare queste 2 cose ... anche se capisco che per la pochezza del nostro movimento .. sembrano cose difficilissime da ottenere

A eta beta piace questo elemento.
  9. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Mesi fa ci avevi parlato di un progetto per la Presidenza costruito intorno ad un personaggio di grande valore. Che fine ha fatto?

A cunni piace questo elemento.
  10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che il popolo, piu che popolo ... è popolino ... che l'ambiente preferisce un profilo (secondo me) basso .... non vale la pena costruire ... ma sopravvivere ... l uomo di "valori" resta a disposizione ... vedremo cosa accadrà ...

A cunni piace questo elemento.
  11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ady, for president. Ti aspettiamo, vai in campo pure tu.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2016 ---
    sei tu sei l'eccelso bene, altrimenti io sto col popolino

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tempesta non ho nessuna caratteristica x essere un buon presidente.. Si ritiene eccelso chi si autoproclama o chi si sente gia vincitore.. Ho partecipato alle scorse elezioni .. Difficile dimenticare.. Un assemblea mortificante da entrambe le parti.. Pochi interventi ..davvero pochi di spessore .. 2 3 su una trentina .. Tu c eri giusto? La ricorderai.. Comunque quando parlo di basso profilo sta ben certo che mi ci metto anche io dentro.. Nonostante.. Tra 1000 difficolta e un po di debiti.. Che si pagheranno.. Ad essere ai primi posti dopo le 2 societa che comandano.. Prima societa in termini di voti ad opporsi a questa dirigenza.. E a pagarne piu di altre le conseguenze.. Proprio a me di morale non si puo parlare..

13. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    morale no, ego si

A tritticorenale piace questo elemento.
  14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Probabile.. In cosa si manifesta? Lavoro anche.. Risultati pure.. Defayance (si scrive cosi?? Nn credo) ugualmente ..

Io nn ho imposto nomi a nessuno.. Chiedevo ..anzi in molti ..chiediamo una strada diversa..

15. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Chiedevo ..anzi in molti ..chiediamo una strada diversa..[/QUOTE]
    Mi sembra che la maggioranza chieda una strada diversa; difficile tracciarla diversa e che poi piaccia alla maggioranza! Comunque per ora oltre all'eterno Sciannimanico, Vermiglio e Cicchitti si sono dichiarati; difficile che Altri si mettano in competizione. Siamo una piccola Federazione poco appetibile e quindi è difficile che arrivi "un Grande" dal mondo esterno al tennistavolo!
    Vedremo cosa proporranno e comunque, lo dico con estrema sincerità, non li invidio perché sarà difficilissimo rinnovare la Federazione accontentando Tutti!

16. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    A quale maggioranza ti riferisci?
    Un candidato Presidente che volesse una cosa del genere sarebbe un po' presuntuoso!

17. marcobonf

marcobonf Utente Noto

In entrambi i casi intendo Società e loro Tesserati e , siccome le Società sono troppo diverse tra loro e i tesserati troppo diversi tra loro, il Candidato dovrà prospettare cambiamenti che necessariamente non saranno condivisi e quindi temo che proprio chi propenderà per "cambiamenti epocali" potrebbe essere battuto da chi proporrà "correzioni di minor impatto". Io sarei dalla parte del Candidato coraggioso che rischi la sconfitta!

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ritengo marco che candidati nn sono finiti .... c e tempo ancora ... per adesso sono schermaglie ... mi pare tra l'altro di capire, almeno da diversi che hanno partecipato a cene ed incontri ... che i numeri di tutti ... compreso franco .. siano ancora bassi ..molto bassi ... probabilmente, per fare una battuta, il candidato che ancora deve candidarsi al momento ha piu voti di tutti

Ultima modifica: 21 Feb 2016
  19. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io confido in qualche alleanza, che a mio parere sarà necessaria per sconfiggere certi mezzucci a cui qualcuno ci ha purtroppo abituati.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La partecipazione a questa discussione fa chiaramente capire che al popolo pongista non frega una mazza di come e da chi sarà amministrata la Fitet nei prossimi 4 anni. E se qualcuno obiettasse che il forum non è un indicatore attendibile mi dica quanto l'argomento sia sentito durante le pause degli incontri di campionato o dei tornei.

Alla fine resterà solo il gioco di potere di pochi.

Il motivo di questa indifferenza credo stia nell'assuefazione ad un regno durato dodici ... lunghi.. anni.

Ultima modifica: 21 Feb 2016
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina