1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...e adesso sentiamo che cosa vuole il popolo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 15 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La candidatura di Vermiglio a Presidente è stata formalizzata da pochi giorni. Quella di Cicchitti è già argomento di discussione. Quella di Sciannimanico è nell'ordine naturale delle cose. All'appello manca ancora il candidato di cui ha parlato adygoro tempo fa.
    Nel passato più o meno recente non di rado si è assistito al lancio della candidatura e poi alla richiesta di idee e suggerimenti sulle cose da fare. Non ha molto senso chiedere "dopo" che cosa si debba fare. Ha più senso chiederlo "prima" per elaborare poi una proposta da sottoporre al vaglio degli elettori, discutendola semmai con le società ed i comitati regionali per convincerli che sia la migliore e andare in Assemblea e contarsi.
    Come andrà questa volta?

A eta beta e tritticorenale piace questo messaggio.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il popolo vuole poter cambiare la gommapiuma senza problemi.

A paperang, Provolino70, paolom e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    se io dovessi scegliere tra due candidati senza saperne assolutamente nulla....... (o a parità di garanzie...)

al buio........sceglierei per quello che sa giocare a ping pong! (... daltronde è di quello che si dovrà occupare...)

A li-ning e cunni piace questo messaggio.
  4. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    :(

Indipendentemente dalle gomme?

A Ric Grig e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Scianni è out perché impugna a "cosciotto d'agnello".

Vermiglio e Cicchitti sanno entrambi giocare a ping pong.

Meglio Cicchitti perché di una categoria di gioco superiore?

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    meglio uno che gioca bene in campionato e che non passa i gironi ai tornei....MI CANDIDO !!! :rotfl:

A mendmax piace questo elemento.
  7. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Che sappia giocare non è una referenza per il ruolo di Presidente come certe esperienze dimostrano ampiamente.

A eta beta piace questo elemento.
  8. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Da quello che ho potuto sentire ho avuto l'impressione che Vermiglio sia il nome del candidato ma non la vera mente e spirito
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2016 ---
    Personalmente vorrei che questo sport tornasse ad essere praticato da tutti....sulle spiagge, nelle parrocchie e nei bar com'era diversi anni fa in forma di gioco per essere più famoso, ciò porterebbe sicuramente una crescita anche dell'attività agonistica come per gli altri sport

Ultima modifica: 16 Feb 2016
    A li-ning piace questo elemento.
  9. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    [/DOUBLEPOST]Personalmente vorrei che questo sport tornasse ad essere praticato da tutti....sulle spiagge, nelle parrocchie e nei bar com'era diversi anni fa in forma di gioco per essere più famoso, ciò porterebbe sicuramente una crescita anche dell'attività agonistica come per gli altri sport[/QUOTE]
    Caro Cunni, penso che tu te la debba mettere via...prova a dire ad un gestore del bar di sostituire le macchinette mangiasoldirovinafamiglie con un bel tavolo da ping... ma anche chiedere ad un adolescente se preferisce navigare con il suo smartphone o rincorrere testardamente una pallina...
    E' dura...
    :birra:

A Mr. Hero, Sartori Giovanni e LO YETI piace questo messaggio.
  10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A me piacerebbe un Presidente che fosse in grado di mettere tutti sullo stesso piano,di creare una squadra basandosi sulla meritocrazia e che faccia il bene del tennistavolo italiano.

A li-ning, rommel e eta beta piace questo messaggio.
  11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Secondo me, ma stiamo andando OT, lo sport lo rilanci se utilizzi mezzi di comunicazione adeguati ai tempi:
    - tv
    - social
    - app
    - etc.etc.

Pensate al successo che ha avuto a Torino 2006 il curling :eek: (Curling - Wikipedia)
    Ovvio..quello è difficilmente praticabile, ma dove c'erano le strutture qualche tessera in più è stata fatta.

I ragazzi vivono a 100 km/h .. se non ti adegui ai loro ritmi/interessi li perdi prima ancora di averli cercati :D

12. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Che vuol dire?
    Piacerebbe a tutti ma, ahimè, penso che non sia possibile!

A Ric Grig piace questo elemento.
  13. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che fa parte di un gruppo da quale dovevano estrapolare un candidato, sottolineo per sentito dire. Sarebbe bello avere chiarimenti in merito

14. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Non è così. Vermiglio è il candidato ufficiale di "Movimento dell'Alternativa" che quattro anni fa conseguì quasi il 34% anche se il movimento si chiama ora "Rinnova la FITET".

Ultima modifica: 16 Feb 2016
    A Ric Grig e eta beta piace questo messaggio.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sarebbe bello.. sapere chi mette in giro certe panzane.

16. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Lo so bene purtroppo.

17. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao a tutti, non so il perché ma a me il sig. Cicchitti ispira fiducia! Spero di non sbagliarmi ma lo vedo come uno che pensa in grande, sicuramente nel suo campo ha avuto successo, quindi io lo proverei. Peggio di adesso credo proprio non si possa fare, quando si tocca il fondo si può solo risalire.... Non so, qualcuno ha parlato, in altri post, di Berlusconi....Mi augurerei che Cicchitti portasse il tt Italiano ai successi che ha avuto il Milan con il Cavaliere, e lo dico io che sono Interista con la I maiuscola! Ok, magari i buffet con mangiare e bere potrebbero sembrare un po' da paraculi ma magari è solo perché nel suo ramo si fa così... Oltretutto avere un figlio che è una promessa a livello giovanile potrebbe giovare anche agli altri coetanei... Non so, a pelle mi ispira fiducia, speriamo, nel caso venisse eletto, che mantenga quello che promette! Per ora, anche se non ci sono mai stato, pare che il centro che ha messo su a Milano abbia un bel successo...Che dire....Come ripeto, stiamo raschiando il fondo...Fare peggio è anche difficile, quindi qualora diventasse il prossimo Presidente Federale...Auguri Cicchitti!!!

A cunni piace questo elemento.
  18. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La discussione non riguarda se un candidato è migliore dei suoi avversari quanto invece se è logico che un candidato si presenti senza indicare un programma preferendo prima ascoltare la "base". Prima del programma sarebbe meglio l'indicazione di dove si vuole andare. Il programma è uno strumento, un esecutivo, ma il progetto è un'altra cosa.
    Tanto per fare un esempio: c'è un candidato che propone un modello di sviluppo differente dalla Società del Presidente oppure si è in presenza "solo" di varianti in cui la vera differenza è "solo" di nomi? E questo indipendentemente da chi sia il candidato Presidente.

A Ric Grig, capa97 e tritticorenale piace questo messaggio.
  19. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io il programma l'ho sentito, capito e apprezzato

A li-ning piace questo elemento.
  20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo è già un primo serio criterio di scelta
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2016 ---
    Mi pare assolutamente logico che una qualunque scelta debba essere fatta all'interno di un gruppo, altrimenti si arriva all'assurdo dell'autocandidatura

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina