1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

e adesso, pover'uomo (pongista)?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 2 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

con i campionati italiani giovanili e la puntualissima emissione delle classifiche (a tempo di record! 'azz, ma le iscrizioni agli italiani scadono tra quindici giorni..!) l'attività nazionale SI FERMA TOTALMENTE, in attesa dei campionati italiani assoluti a fine giugno.

e ora che facciamo, nell'attesa?

DUE MESI di preparazione agli italiani, senza uno straccio di gara (a parte uisp e il campionato regionale) nel frattempo, così, tanto per testare la condizione?

vabbè, mi dedicherò a perfezionare servizio e risposta.........................

2. f-red

f-red Utente Attivo

io avrei le ultime due gare del campionato di b/2 che sono a dir poco fondamentali per la mia squadra!!!!

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vieni a farti un giro da noi , giochi, impari e provi pure il Cabernet delle parti nostre.:)

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Raccolgo la palla al balzo sulla questione da te aperta: degli ultimi 12 anni questo è il calendario agonistico più "atipico" (per non dire volgarità) che mi è capitato di giocare. A prescindere dal fatto che un pongista partecipi agli "Italiani" o no, il fatto che spalmare i campionati a squadre in un lasso di tempo così lungo (otto mesi) con pause assurde ,con campionati regionali (cui partecipa il 90%) "bloccati" dalla attività nazionale (5%) mi sembra aver toccato il fondo.
    Capisco certi "paletti" ma le attività in molti casi potrebbero esser "parallele" senza che una blocchi l'altra.Inoltre ,per darmi un esempio, avendo dovuto anticipare un derby subito all'inizio del ritorno ,ho giocato l'ultima partita metà marzo e mi tocca giocare la prima dopo due mesi di stop,che è anche l'ultima giornata dei campionati . Ma per coloro che sono in lotta per posizioni di classifica è una situazione veramente difficile dal punto di vista sia fisico che mentale. Figuriamoci poi se uno la salta e va afare gli Italiani dopo tre mesi di stop.Non tutti possono fare i tornei.
    Avrei preferito una tirata di andata... un bello stop a Natale,come è stato ,ma anche fino a fine febraio, a poi un'altra tirata fino ad aprile.Fine campionati. Maggio tornei e Italiani. giugno luglio agosto stages e preparazione nuovo anno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina