1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Durata effetto tensionatura

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Thv, 2 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    a dirti la verità spero di aver preso di meglio... poi vedete voi

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ora vogliamo i nomi!!!!!!!
    dai spara lucio!!!!!

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    devi consultare il mio sito, non farmi fare pubblicità a me stesso che poi il proprietario mi bacchetta ed ha ragione...

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ho aperto qualche giorno fa una discussione selle nuove cinesi factory tuned,

http://www.tennis-tavolo.com/threads/19059/

con lo scopo di scambiarci opinioni reali su questo tipo di gomme.
    Li trovate molte delle informazioni richieste e se poi comincia a scriverci chi prova queste gomme potremo avere un quadro abbastanza completo di questo genere di gomme interessanti sicuramente per chi cerca gomme veloci ma con un maggiore aggancio sulla palla...ric

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. Jak

Jak Bannato

Non durano tantissimo, però non sono poi così delicate, c'è di peggio, vedi la F3 Big Slam, sembra fatta di burro...

6. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto,la f3 da un senso di inconsistenza,a me non è piaciuta molto...piccolo OT: jak vieni a conselve domenica??? scusate....:D:D

7. Jak

Jak Bannato

La F3 Big Slam è delicarissima ma a mio parere è una gomma da provare anche soprattutto per i principianti.
    OT: Sì, ci sono (sabato e domenica) ed intendo riscattarmi da questo periodo negativo! :D :sisi:

8. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a no io niente NC...x il giovanile parto da testa di serie numero 5 degli allievi, spero di arrivare sul podio...se vedrà!!! comunque buona fortuna:D fine dell'OT, scusate

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina