1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Durata Donic X1 Gold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zomok, 19 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    Ciao.
    Premetto che mi alleno 4 giorni su 5 e ogni giorno circa 4 ore...
    E' possibile che sul dritto, la Donic X1 Gold che ho comprato nuova ed incollato ad inizio settembre si sia già sbollata?
    Se c'è qualcuno che le usa o le ha usate, può dirmi se è possibile che dopo circa 100 ore di gioco debbano essere cambiate?
    Grazie.

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    100 ore di gioco effettive non sono poche, eh!!! :eek:
    Per le gomme effetto colla si parla in media di una durata indicativa di 1,5-2 mesi...secondo me si può anche superare un po' questo limite...ma non certo giocando 4 ore al giorno per 4 giorni la settimana!!!
    Anche se le nuove Donic sembrano avere una buona durata non credo sia facile superare 100 ore di gioco...

3. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    C'è qualche "trucchetto" per allungare la vita delle gomme?
    Per esempio, ogni 15-20 minuti che gioco, la gomma diventa un pò sporca e io per pulirla ci alito sopra e poi ci passo la mano oppure sui pantaloni.
    E' sbagliato? Posso fare in altra maniera?

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    io lo faccio ogni punto...
    se durano tutte queste ore ..oggi non ci sarebbe più la donic-....;);)
    comunque durano abbastanza almeno 2 mesi con 2 allenamenti alla settimana dovresti farcela..

5. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao Zomoc....
    purtroppo ti devo confessare che è successa la stessa cosa anche a me.... anzi molto più clamorosa :azz:
    ho comprato la donic x1 turbo platin il 29 settembre e devo dire che mi ci trovo benissimo....
    il problema è che con il passare del tempo è diventata sempre più morbida e lunedì sono comparse delle bolle al centro ed ora è da buttare via :tsk::tsk:
    io mi alleno tre volte alla settimana e due ore per allenamento (+ campionato)..... spero proprio sia stato un caso perchè mi ci trovo bene e non vorrei esser costretto a trovare un'alternativa.... la x1 gold che invece ho sul rovescio sembra ancora nuova :rolleyes::rolleyes:

6. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    BOIA!!!!!!!!!
    In soli 19 giorni una bolla sul dritto allenandoti decentemente, spero per te ma anche per me e tutti quelli che usano queste gomme che sia stato un'errore.
    Cmq ho già ordinato un paio nuovo di copertoni, ma visto che dalla prossima settimana inizio l'università e ho 30 ore alla settimana, di conseguenza non posso più allenarmi 4 ore per 4 giorni, se non riesco ad arrivarci ad anno nuovo sarà un problema.

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Avete chiesto info al fornitore ? E' una persona preparata, vi sapra' senz'altro dare tempi standard/limite di durata in base a:
    - ore di gioco
    - livello di gioco ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina