1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Durante il servizio, la pallina può rimbalzare più volte nel campo avversario?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Molinari90, 26 Dic 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Molinari90

    Molinari90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Salvati
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena registrato e mi presenterò al più presto nell'apposita sezione. Ho un dubbio su una regola ormai da molto tempo, e leggendo sul forum non sono mai riuscito ad avere una "conferma" dato che alcuni dicono che sia valida e altri invece no. Per questo vorrei un po di chiarezza. La regola in questione è: Durante il servizio, la pallina può rimbalzare più volte nel campo avversario? Tra le discussioni che ho trovato c'è chi afferma che è valido e parla di "servizio corto", c'è chi invece afferma che. Rimbalzando due o piu volte nel campo dell'avversario, è automaticamente punto di chi ha effettuato il servizio. Potreste gentilmente chiarirmi le idee in merito? Grazie mille.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che la tua confusione nasca dalla lettura di posts che trattavano la regola del servizio quando giochiamo contro un giocatore in carrozzina.