1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Due palleggi...

Discussione in 'Video' iniziata da Bombarolo, 31 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ultima modifica da un moderatore: 3 Gen 2012
  2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    personalmente penso che questo è quello che NON PUO' CHIAMRSI tennistavolo. A livello professionistico non è tollerabile arrivare a 191 scambi per poi tirar eun top. Ridicolo. Cmq, de gustibus...

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    :approved: Giusto! Cosi' ci so giocare pure io!!! :D

4. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Quanto sarà durata l'intera partita??:eek:

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
  6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

bene giocate con la numero 140 del mondo...

7. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Và che puntazzo al 2:21! :eek:

:rotfl:

8. jack75

jack75 Nuovo Utente

Non sarà stato un punto senzazionale ma ha un suo perché. Comunque la tecnica delle giocatrici é impeccabile. Provo un pò di invidia.

9. riccio1970

riccio1970 Utente

Nome e Cognome:
    Rosario Riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    acli-lugo
    che sonnooooooo...dai tiraaaaalaaaaa

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sarà.....
    Difficile "giocarsi" la partita per la fretta di "chiudere" il punto.
    Ho visto situazioni ribaltarsi per perdita di pazienza,aspettare la palla giusta...D'altronde giocare contro una difesa solida ,da attaccante femmina, senza la potenza che può avere un uomo,è rischioso anche con tre matchpoint a favore.
    Pretendere punti giocati su terza palla o rischiosi ,a questo momento dell'incontro, è forse più bello da vedere ma può rivelarsi un suicidio.
    Comunque ho trovato lo scambio con un qualcosa di spettacolare: chi sbaglierà per prima ? chi avrà le "palle" per attaccare o rompere il ritmo dell'avversario? Non è vero che l'attaccante non ci abbia provato, anzi proprio assecondando per lunghi tratti il gioco della difesa, ha avuto la meglio rompendo il ritmo.

11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

oh finalmente qualcuno che ne capisce il senso del gioco :cool:

12. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    E inoltre, se guardiamo bene la giocatrice di difesa, vediamo che varia continuamente il taglio, non dà mai due palle uguali: tagliata forte, liscia, taglio/non taglio, un po' laterale, un campionario di nefandezze davanti al quale chi "ci sa giocare anche lui" ne uscirebbe pazzo. Garantito.

13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

già, essendo al 7mo set avendo la chance di chiudere la partita a preferito "lavorarsi" la palla giusta per ottenere il punto, magari forzando andava diversamente..quindi è andata bene cosi!

palla lavorata fino ottenere il punto senza mai buttare il punto, cioe al posto di pensare "tanto se va male ne avrei altri 2 match point..." lei ha continuato fino guadagnarsi il punto!, non avrà tirato prima dei 5 scambi..ma ha vinto il punto
    :D

14. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Ma siete seri ? :mumble:
    A quel livello e disumano aver paura di attaccare una palla, ma stiamo scherzando ? Fa un solo attacco e si ferma ???? Mah

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "a quel livello" ti tornano indietro palle che girano in modo bestiale... "doppiare" la palla di ritorno implica potenza e tempismi che son rischiosi....

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    su questo chcco hai ragione, ma ripeto....non bisogna aspettare 200 palleggi per toppare. Se poi io mi trovassi 10 - 7 e devo chiudere...beh, chiudo e basta. Poi sono il primo che sa bene che tra il "dire e il fare"....ma continuo a difendere la mia opinione, pur rispettando le vostre. Non si fa...A QUEL LIVELLO.

17. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Invece lei L'HA FATTO e ha VINTO il punto e VINTA la partita, dopo 6 SET GIOCATI se questo ultimo punto l'ha giocato cosi un motivo ci sarà(ci sarà un motivo per il quale è numero 140 del mondo e non 800)

ha giocato cosi e vinto la partita :D, l'ha chiusa con un bel top lavorato :p

18. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Appunto visto che è la n° 140 al mondo vedere un gioco di quel tipo è semplicemente osceno !!!

A Bombarolo piace questo elemento.
  19. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ah è osceno..va bene io non posso dire niente, posso solo giudicare quello in quanto sono capace di fare..ovvero su quello in cui non sono capace di fare non potrei mai giudicare a chi invece ne è capace..:D, quei palleggi comunque sono di una qualità superiore, come anche il top con il quale ha vinto il punto.

20. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Non ho mica detto e nemmeno fatto capire che io sono capace di fare quello che fa quella giocatrice. Ovviamente quelle due giocatrici mi battono 3-0 tutti i set 11-0 giocando con la racchetta su per il deretano.
    Ho detto e penso che su 100 almeno 90 la pensano come me, che vedere da parte di un attaccante quel tipo di gioco è davvero osceno !!!
    Lo ribadisco appunto perchè è la n° 140 al mondo è ancora più osceno.
    E ripeto se non è chiaro che qui non si sta parlando della qualità dei palleggi, che ovviamente è di alta qualità.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina