1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Due Forum !

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mendmax, 29 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    @rico60 ma certo che ti voglio ascoltare ... Ti leggo sempre volentieri e avrei anche tante domande da farti! Dietro i tuoi asterischi e il tuo rancore c'è una bella persona! :approved:

A beozio, mamozio e MATADOR piace questo messaggio.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ma grazie, davvero grazie, non vorrei cedere alle lusinghe ma sò che sono espresse con sincero affetto, ricambiato, ed onestà intellettuale.
    quello che posso darti te lo dò con il cuore anche perchè non c'è nulla di più bello del poter donare.
    buonanotte carissimo e dolcissimo Mendmax, sogni d'oro :approved:

Ultima modifica: 30 Apr 2015
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    c'e' anche il correttore automatico

A beozio, rico60 e Sette piace questo messaggio.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non esistono i leccaculo federali. Esiste un leccaculo federale: Eta Beta.

Eta Beta aveva bisogno di leccare il culo al Presidente Federale, al vice Presidente Federale, al Direttore Tecnico ecc... ecc.... (una sola lingua per cento culi) perché aveva un figlio brocco che da solo non sarebbe riuscito a vincere TRE titoli italiani e quindi non avrebbe potuto vestire la maglia azzurra. Quindi ha leccato il culo anche al capo degli arbitri che hanno squalificato ad uno ad uno gli avversarii del figlio brocco (praticamente tutti) fino a portarlo di peso sul gradino più alto del podio.

Poi Eta Beta, leccando il culo al Presidente del Comitato Regionale, Alla Presidente della Regione Piemonte e a tutti i consiglieri regionali riuscì a far ottenere al figlio il Premio Talento: ben 3600 euro assegnati ai migliori atleti e alunni di ogni sport della Regione Piemonte.
    Però Eta Beta per far ottenere il premio al figlio brocco e somaro dovette anche corrompere tutti gli insegnanti e il preside del liceo che così gli regalarono voti alti senza meritarli.

Oggi quel brocco e somaro viaggia sulla media del 30 (trenta) al terzo anno del corso di Ingegneria Meccanica del Politecnico di Milano! Pensate alla quantità di culi che deve leccare quel povero cristo di Eta Beta! Professori, preside e Rettore. La qualifica Magnifico Rettore l'ha inventata Eta Beta.

Questo per quanto riguarda il leccaculo: sappiate che non si può parteggiare per la parte avversa senza essere additati come leccaculo perché se date credito al governante di turno dovete avere un tornaconto per forza. ;)

Per quanto riguarda la subdolissima insinuazione che ci sia fatto sberleffo dell'amministratore di questo sito, si accenna a presunti sms, mp, telefonate e altro: ebbene, il forum *************** (non si può scrivere Ping.Pong.Growing tutto attaccato perché l'amministratore lo ha criptato) nacque quando Rico60 e il sottoscritto non avevano più rapporti di alcun tipo se non attraverso scambi di invettive sul forum. Quindi se si vuole dare peso a gossip e cose maliziosamente riportate, si faccia pure.

A beozio, Max, mamozio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Due cose aspettavo: il "mi piace" sarcastico di Rico60 e le tue vignette.

Sempre e solo dopo che sono intervenuto a replicare alle insinuazioni. Guardacaso.

A beozio, guruzz75, mamozio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Sono due o tre anni che puntualmente, a fine stagione, si affacciano i soliti - o il solito - disturbatori e altrettanto puntualmente, nonostante sappiamo tutti molto bene che l'intento di questi sfigati sia solo quello di creare scompiglio, si abbocca come lucci.
    Comincio a pensare che questi sfigati, per quanto tali, siano più intelligenti di noi.

A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    piu' intelligenti ? cosa te lo fa pensare ?
    ho una diversa concezione dell'intelligenza e del suo corretto utilizzo, ma magari ho delle convinzioni errate.

10. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Me lo fa pensare il fatto che una persona intelligente saprebbe riconoscere una provocazione, soprattutto se di basso livello come queste, e invece di soffiare sul fuoco, semplicemente, resterebbe indifferente e dopo 5 minuti lo sfigato evaporerebbe.

A beozio, tOppabuchi e mamozio piace questo messaggio.
  11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, permettimi di dissentire.
    non serve scomodare l'intelligenza, qui secondo me si parla di furbizia.
    che siano molto piu' furbi di noi questo e' chiaro.
    ed hanno anche molta piu' voglia di divertirsi, voglia probabilmente che deriva da situazioni personali problematiche e che cercano di soddisfare in questo modo.

12. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ti darei anche ragione, se non fosse che qui si tratta di comportamenti reiterati.
    Possono essere più furbi di noi una volta, forse due, ma dopo la terza è mancanza di intelligenza da parte nostra.
    Che poi questi abbiano una vita da sfigati, lo dico da anni, e proprio per questo basterebbe ignorarli come probabilmente fa già il resto del mondo non virtuale.

Io la chiudo qui, perché anche questi commenti fanno il loro gioco. ;)

A beozio, Mr. Hero e mamozio piace questo messaggio.
  13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    bene proseguiamo.
    Sempre a beneficio del dolcissimo amico Mendmax ed, eventualmente, dei tanti nuovi utenti che da poco si sono affacciati su questo validissimo forum e ne vogliono conoscere un pò di storia.

(@ mendmax. se vuoi farmi delle domande ponimele pure qui o in MP, incomincio ad averci una certa dimestichezza ultimamente ... e poi io sono di Torino ed avremo magari modo di berci una buona birra, non annacquata, insieme)

Ribadisco che chiaramente quanto illustrerò è il mio personale punto di vista ed è basato su quanto di mia limitata e diretta conoscenza.
    Se qualcuno ritenesse di dover o poter integrare, rettificare, completare con elementi a me ignoti, o punti di vista diversi, può farlo e , sono certo, Mendmax ed io gliene saremo grati.
    l'onesta intellettuale ed il confronto con punti di vista diversi è essenziale, e non credo che nessuno debba avere ragione di offendersi.
    Civilmente si può ricostruire molto, se poi così non fosse sappiamo di poter contare su validi moderatori.
    ... non fosse sufficiente e qualcuno si ritenesse offeso o dileggiato può sempre ricorrere ad avvocati, notai e, perchè no, polizia.

Bene, parliamo un pò di ***************** ... o come diavolo si chiamava. ( il 2°! forum)

tra i soci fondatori c'erano i "goliardi". Alcuni dei quali molto attivi su questo forum prima ... e anche adesso dopo il ritorno all'ovile un tempo abbandonato.
    molti di essi li ritrovi anche sulla fantastica parodia del "Il signore della tabella voti" Kolossal che ha goduto di tanto successo ed apprezzamenti da parte del pubblico. Davvero tanti gli estimatori.
    altre informazioni le trovi anche su " costituzione U.G.F. ( Unione Goliardica Forum) altro kolossal che detiene un numero di record senza precedenti. quasi 800 interventi e più di 23.000 visite. Un pubblico immane, entusiasta, oserei dire delirante. Un consenso unanime.

bene, dicevamo dei soci fondatori ... per quanto mi è dato di sapere.

jhon locke qdl ... il Gran Maestro
    zorro .... il narratore (?)
    eta beta ... gollum
    zztop ... ..........

altri ? non so ... per quel poco che mi è dato di sapere.

Il forum parti alla grande grazie ad un buon passaparola ed ad una grafica accattivante ed aggressiva.
    Aggiungerei anche facile da usare.

Ma già a distanza di qualche mese incominciò ad accusare i primi acciacchi.
    Molti incominciarono a disertarlo, il fascino e la nostalgia del primo forum, del primo amore, incominciarono a serpeggiare e ....

AZZZ !!!!! Come si è fatto tardi !!!!!!! scusa ma devo proprio andare a lavorare, ho un treno che mi aspetta ..... a questa sera per il proseguo.

ciao caro Mendmax, a presto ! ... ma ricorda che ti aspetto qui a Torino !:approved:

A mendmax piace questo elemento.
  14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    soprattutto delirante.

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Azz. non ti sei ancora convertito? :eek::LOL:
    Per me ci fu molto più delirio nel periodo successivo.
    Ai tempi dell'UGF c'era solo sano caxxeggio ed anche un bel po' di servizio al forum.
    Naturalmente è la mia opinione.

A beozio, Mr. Hero e mamozio piace questo messaggio.
  16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... gli abbandoni si fecero più numerosi.
    anche gli argomenti che si trattavano divennero sempre più scadenti di qualità lasciando spazio alle infantilesche diatribe da bambocci in cui, haimè, mi feci anch'io trasportare.

Sempre più stanco, sempre più pesante, sempre meno frequentato.

ne seguì sicuramente, non sò se per questo o per altri motivi, un logoramento dei rapporti tra i fondatori.
    Un giorno l'admin era uno, il giorno dopo l'altro, il giorno dopo un altro ancora.

Su un palcoscenico sempre più logoro ed impolverato incominciarono, a quel punto, a comparire nuovi personaggi dall'aspetto innocuo.
    Cabarettisti ? Pongisti ? Direi piu dei ***** visto il livello delle battute forumistiche ... ma magari, se anche pongisti, al tavolo le loro battute seminavano e magari tutt'oggi seminano il terrore.
    Dei goliardici *****, nel senso buono della parola, ma anche grandi atleti , veri sportivi, grandi conoscitori di tecniche sopraffine ed esperti di ogni genere di materiale.

Nell'arco di poco il forum restò solo popolato dai 3 fondatori rimasti, dal sottoscritto e da tanti innocui cabarettisti .

poi successe dell'altro, si crearono grossi dissapori tra uno e gli altri due fondatori.
    Fui chiamato, mi si propose di fare da admin. Avrei dovuto gestire una user ed una password .... più che di una user e di una password penso si trattasse di una ******* che si passavano cani e porci.
    Con quale obiettivo ? diciamo farsi delle grosse risate alle spalle del ***** di turno che aveva proprio frantumato i maroni.
    Devo dire che questo ***** me ne ha sempre combinate di cotte e di crude ma in fondo in fondo ho sempre provato una gran pena per lui.
    Ringraziai per il gentile invito ma non accettai. Sorrisi e ........
    Quello che successe dopo ha poca importanza.
    la password passò in altre mani e fui bannato.
    di lì a poco il forum chiuse.
    Molti di quegli innocui anonimi personaggi e cabarettisti, con nomi leggermente storpiati ce li ritroviamo oggi su questo forum, dei guastatori anonimi ? Dei nostalgici goliardi ? Dei ******** ? dei bontemponi ? dei ***** ? dei disadattati di cui aver compassione ?
    mah .......
    Sono comunque figli di Dio, miei e vostri fratelli.
    Bentornati.

del terzo forum ne parliamo un altra volta.
    Ciao Mendmax, buon viaggio e divertiti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mag 2015 ---
    Bentornati e buon sano caXXeggio. :approved:

Ultima modifica: 1 Mag 2015
    A mendmax, Mr. Hero, MATADOR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se dopo una mezz'ora che sei entrato nel forum non hai ancora individuato il troll, lo sfigato sei tu:D

A beozio piace questo elemento.
  18. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    La mia personale considerazione è che stiamo perdendo molto tempo della nostra vita forumistica a giudicare il lessico e l'operato altrui con considerazioni....scusate la "cacofonia".....ma ultimamente di "cacofonate" ne stiamo producendo tante.....una piu' una meno spero non faccia differenza.
    Il forum deve e puo' assolutamente essere democratico...... chi vuole cazzeggiare cazzeggi......chi vuole dire cose serie le dica e chi vuole confondere il prossimo lo confoda.....sempre che quest'ultimo decida di farsi confendere o meno.... anche i genitori a volte confondono i figli piu' o meno consapevolmente o colpevolmente....la vita poi insegna ai figli a discernere il giusto dal sbagliato col proprio personale metro di giudizio maturato nel corso degli anni con le proprie esperienze e i propri vissuti.....
    Io non amo molto il "politichese", ma comprendo che comunque è necessario....un ordine fisico dovrebbe derivare da un ordine mentale......
    Ma se quatttro persone in una macchina guardano una scatola in mezzo alla strada che la blocca con su' scritto: carico pericoloso ....attenzione .....rimuovere con estrema cautela......
    Uno consiglia di chiamare gli artificieri....non prima di aver avvisato il comitato di crisi nazionale coinvolgendo anche l' ONU..... un altro si spaventa e dice: " è meglio cambiare strada", pur sapendo di accollarsi 3H di viaggio in piu'...... un altro ferma tutte le macchine in arrivo coinvolgendo tutti gli autisti in un comizio per decidere il dafarsi su quest' evento imprevisto...... se il quarto fossi io guarderei cosa c'e' nella scatola (con le dovute precauzioni del caso...) ...... molto probabilmente mi accorgerei che in essa non c'e' un bel niente e a quel punto rispolverei le mie doti calcistiche.......magari non faro' gol...essendo un po' arrugginito....ma la leverei davanti i @@...... ecco i primi 3 hanno fatto il politichese.... io l'essenziale....... va da se' che se in quella scatola ci fosse stato qualcosa di realmente pericoloso il politichese avrebbe funzionato.....quindi a volte serve.....ma nella maggior parte dei casi è INUTILE.......
    Senza alcuna necessità di sentirmi in ragione....... mi godo solo il mio pensiero....e lo condivido con chiunque lo apprezzi.......
    FORUM APERTO A TUTTI.....SALVANDO EDUCAZIONE E RISPETTO...... IMPRESCINDIBILI.

EL MATA.

A beozio, mendmax, Walxer e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ognuno e' libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.
    io l'unico servizio che ci ved(ev)o in quegli interventi era inteso come cesso, ma naturalmente anche questa e' solo una mia opinione.
    poi sai dipende tutto dall'amministratore e su che taglio vuol dare al forum, ovvero se una palestra per sfogare le proprie frustrazioni e la voglia di cazzeggio senza alcun fine utile per la comunita' quindi ottenendo visibilita' ed attendibilita' prossimi allo zero, oppure un forum utile alla comunita', a chi si vuole avvicinare al
    tennistavolo giocato, a chi vuole confrontarsi, discutere e scambiarsi opinioni.
    mi pare che la strada intrapresa sia la seconda ed il forum e' ancora vivo e vegeto nonostante gli interventi dei soliti sfigati (non preoccuparti mamozio che vi abbiamo gia' identificati tutti, come troll intendo), mentre chi ha deciso (giustamente, per carita') di proseguire con le proprie gambe nell'altra direzione no credo abbia avuto gran seguito.
    per cui se uno si vuol buttare dalla rupe solo perche' vede uno strapiombo davanti a lui lo faccia pure, ma per conto suo perche' chi vuol restarsene seduto a godersi il panorama non deve essere obbligato a farlo.
    e con questo rispondo anche a Matador.

A beozio, rico60 e mamozio piace questo messaggio.
  20. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vi?:mumble:
    Su internet ho letto il significato di troll: disturbatore, provocatore, autore di messaggi senza senso per boicottare discussioni ecc.
    Io partecipo, nel mio piccolo, a poche discussioni anche se ho poca esperienza e quando non so accetto i consigli degli altri. Tutto qui Forse ho fatto una domanda scomoda, anzi una richiesta, ma come potevo immaginare che Mendmax si rivoltasse in quel modo per una innocente foto ricordo?
    Per questo mi etichetti come troll?
    O solo perché non sopporti gli anonimi? Eppure qui è pieno!
    Io frequento anche un altro sito, il forum dei pentiti e collaboratori di giustizia, lì sono tutti anonimi eppure nessuno si lamenta:sisi:

A beozio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina