1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dubbio sulla colla...help

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da fede94, 1 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fede94

fede94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    federico pizzinelli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dopo aver tolto le gomme da una racchetta preassemblata esse si possono reincollare?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se si sono tolte bene, se non si sono portate scheggie di legno del telaio, se non si sono troppo indurite, penso che sia proprio possibile con una colla fissa riattaccarle. Magari passa un paio di strati sia sulle gomme, sia sul telaio lasciandoli asciugare ad ogni strato.

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    mm.. dipende dalle gomme.
    Io ho provato con una vecchia stiga sono riuscito a scollare bene, senza fare neppure un buco sulla piuma, ho poi reincollato senza grossi problemi!!
    Il difficile è scollarle.. è facile che la piuma si buchi o si strappi e resti sul telaio.. la colla industriale è mooolto tosta!
    Poi pure ripulire la piuma dalla vecchia colla è dura..
    Considerando anche che in molte racchette prefatte ci sono delle gomme veramente scrause.. nn vale neppure la fatica di scollarle e reincollarle,
    conviene ricomprarla direttamente!!

4. fede94

fede94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    federico pizzinelli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie:)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lele ha ragione ma ci son troppi "se" che nel 99% dei casi....è meglio alla fine fare come afferma "il Conte".... Se usi la funz cerca (SUNNIE:D) ti sarà facile trovare discussioni sul turapori (se non sbaglio) dove erano state spiegate le varie operazioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina