1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio su racchetta con telaio Nittaku blade acoustic

Discussione in 'Principianti' iniziata da Antonisceddu, 7 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonisceddu

Antonisceddu Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
    Salve a tutti...
    Sto acquistando una racchetta usata che monta:
    Telaio nittaku blade acoustic
    Dritto Butterfly Sriver El
    Rovescio Donic Supersonic

Ora,la sriver non la vorrei cambiare ma sul rovescio la supersonic proprio non mi piace...
    Qualche consiglio?

Inoltre ho una gomma inutilizzata(Donic coppa Jo Gold).
    L'unico problema è che è nera e non la posso mettere al posto della supersonic.
    Il secondo dilemma è...cambio la Coppa jo gold con la sriver?
    Attendo risposte :)

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io al posto tuo,metterei la J.O. Gold sul dritto e terrei la Sriver sul rovescio.Il Nittaku Acoustic e' un gran telaio.

3. Antonisceddu

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
    La sriver è nera e anche la jo gold.
    Poi c'è da considerare che io gioco solo da un mese e la jo gold è un pò troppo veloce per me...

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Se giochi solo da un mese allora è abbastanza probabile che anche il telaio sia un pò troppo veloce, anche io gioco da solo 4-5 mesi e ho provato quello di un compagno di squadra, non so se erano le gomme che aveva sopra o il telaio ma non mi entrava nemmeno un colpo in campo, però se te lo vende ad una cifra ragionevole compralo comunque che quando sarai più bravo sarà un telaio con cui ti potrai togliere delle belle soddisfazioni.

5. Antonisceddu

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
    Beh il prezzo è più che buono,il telaio più la sriver e la supersonic(già montate) più la coppa jo gold..
    50 euro..fate un pò voi :p...

Io la racchetta l'ho già provata e mi trovo benissimo..ragion per cui..

6. joem

joem Utente

Squadra:
    GSTT Alghero
    hai fatto bene a comprare. Semmai se già ti trovi bene con la sriver sul dritto potresti provarla anche sul rovescio. In definitiva, secondo me, le sriver sono gomme datate ma sempre eccellenti.

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    a mio parere, se cosi ti trovi bene, e dato che sei agli inizi, non cambiare... magari tra qualche tempo quando sentirai tu stesso la necessità di qualcosa di più... allora passa alla donic sul dritto e comprati un altra gomma per il rovescio :metal:

occhio quando togli la sriver dal telaio... ne so qualcosa... non è stato piacevole

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina