1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dubbio regolarità iscrizione campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da VeNuS|A, 10 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek: :shifty:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Nel senso che non mi sono spiegato bene o che vorresti nomi, cognomi, fatti... :mumble:

Nel primo caso volevo dire... ehmm... non mi vengono parole diverse. :azz:
    Insomma, pare a me, che tante volte il giudizio è influenzato dalla circostanza che una determinata "cosa" ci faccia più o meno comodo.

Nel secondo caso: spiacente.
    E' mia abitudine esprimere ciò che penso, in base alle mie esperienze sul campo o in base a quanto leggo sul forum, evidenziando un problema e le possibili conseguenze senza però riferirmi specificatamente ad una persona.
    Il problema non è "la persona" ma dove vuole andare il movimento pongistico. Se ognuno guarda solo in "casa sua" è ovvio che resteremo al palo.

3. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non denigrare le trifole!!! Il torneo della trifola esiste davvero. Si fa ad Alba, in occasione della fiera del tartufo (trifola, in piemontese).

4. VeNuS|A

VeNuS|A Nuovo Utente

No non volevo nomi e cognomi, semplicemente non avevo ben inteso il tuo post. Mi spiace ke tu possa pensare ke mi sia battuta solo x un tornaconto personale! Tra l'altro su tante iscritte non è detto ke sarei stata proprio io a "beccarmi" la straniera! Se noti, oltre al nome della straniera ho fatto un altro nome e sicuramente non sarebbe imbattibile ;)
    Se in termini di regolamento fosse stato possibile non far partecipare le ex 2a ai 5a cat mi sarei battuta anche x quello, te lo assicuro...come ho già detto più volte, e continuerò a dirlo, ritengo questo regolamento davvero ridicolo!

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tutti gli anni gli stessi problemi ... II che giocano V ... solo perche non si forma una commissione capace di decidere di caso in caso i rientri .. che non sono tantissimi ... poter fare i V per una II e non i IV è ridicolo .. ma è un problema che ci portiamo dietro da anni e anni ...

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Conosco bene la trifola! Non la stavo affatto denigrando...anzi...la amo!

7. VeNuS|A

VeNuS|A Nuovo Utente

ady effettivamente è un controsenso...bisognerebbe richiedere una modifica al regolamento x l'attività individuale! X quanto possibile vedrò di insistere ;)

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se permetti una battuta... finalmente qualcuno/a spiaciuto di quello che penso. :p Di solito non frega nulla a nessuno. :D

Tornando più serio.
    Prendendo spunto da un commento di Eta Beta avevo iniziato in questo modo:
    questo perchè non avrebbe senso prendersela con te (anzichè con stila i regolamenti) quando probabilmente situazioni come la tua sono decine e decine.
    Ti confermo pertanto che voleva essere una minima riflessione in senso generale di alcune, forse le meno importanti, fra quanto funziona poco o male nel nostro ambiente.

Però (e qui torna il superciuk rompi.palle :D) nel rigore del mio pensiero e dalle scarne notizie che si possono ricavare dalle due righe che hai postato... vien da pensare che sei fuori categoria anche tu. :cool::teach:
    Ora, dopo l'infortunio, si tratta di capire se:
    - sei rientrata da 3° cat. decadendo nobilmente "per meriti" sul campo;;)
    - sei rientrata da 4° cat. e non ancora ritornata 3° perchè hai fatto la serie A perdendole tutte; :eek:
    - ritieni giusto un "regalino" in una categoria inferiore a risarcimento, possibile ma non sicuro, per quanto ti è stato giustamente sottratto in anni passati.
    - il tuo valore è effettivamente da 4° cat.

In sostanza secondo la mia logica ti avrei fatta rientrare alla massima categoria che avevi raggiunto.
    Perchè ritengo che è giusto "guadagnarsi" tanto le promozioni quanto le retrocessioni... altrimenti il rischio UFO è sempre dietro l'angolo.

A MATADOR piace questo elemento.
  9. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: :birra:

10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Se non si superano almeno i 2 anni di inattività giusto rientrare nella categoria lasciata....per tempi superiori retrocedere a quella immediatamente inferiore......
    Credo sia una regola talmente banale da applicare....ma.....ma......ma.....ma :
    NON PIACE A CHI DI DOVERE !!!!! :grev:

Perdonatemi...quando m'indigno...."NCACAGLIO...."..... (Per i non indigeni: Balbetto....) ....

Perdonami anche tu Venusia.... niente di personale...ma per me venendo dalla 3^ pure se avevi fatto un anno di inattività dovevi rientrare 3^..... poi durante l'anno si vedeva.....malgrado cio' un grosso in bocca al lupo per i tuoi italiani.

11. VeNuS|A

VeNuS|A Nuovo Utente

Purtroppo sono scesa 4a x via della lunga inattività (da marzo 2012 a marzo 2o13) ed in seguito ad una sconfitta in B quando il mio ginocchio non era ancora recuperato (x sostituire una compagna)! Cmq anche x una 3a i 4a non sono mai facili, tra l'altro non ero terza alta se poi ci aggiungiamo l'anno senza toccare palla e soprattutto senza muovermi credo ke i 4a siano la categoria giusta..Ovviamente faccio anche i 3a xò!

ma infatti io ad inizio anno ero ancora terza...poi con i vari aggiornamenti sono scesa...
    Crepi il lupo, speriamo più ke altro ke il ginocchio regga tutte le gare a cui sono iscritta! :D

Ultima modifica: 12 Giu 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina