1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dritto:sriver o sriver fx?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da plucco, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    come potete vedere dalla firma gioco sul diritto con una sriver e sul rovescio con una sriver fx come mi aveva consigliato il mio allenatore.
    Ma un altro istruttore mi ha invece consigliato di usare la srivr fx per il diritto;
    sono un mezzo difensore, cioè di solito non attacco, ma con qualche eccezione su palle "comode".
    che gomma devo usare per il diritto?grazie
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per un attaccante è sicuramente meglio una sriver fx sul diritto.Però se sei un difensore sul diritto Meglio la sriver normale oppure una gomma da difensore.:banana::banana:
     
  3. cricket

    cricket Nuovo Utente

    Visto che le hai già entrambe gira la racchetta e provi!
    la piuma più morbida della fx personalmente mi dà maggiore feeling con la gomma, cioè maggiore controllo,visto che ti definisci un mezzo difensore, metterei 2 sriver fx, al limite se la trovi lenta sul dritto mettere quella da 2.1
     
  4. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    grazie:D
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: elementare Watson !
     
  6. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    perchè dici che per un attaccante è meglio la FX sul dritto?

    a parte che è tutto soggettivo ma in linea di massima si metterà una gomma più veloce sul dritto e una con più controllo e morbida sul rovescio dove solitamente blocchi o apri...parlando di comuni giocatori...
    quindi secondo me la sriver normale sul dritto e la fx più leggermente + lenta e più controllo sul rovescio.

    Tu stesso usi una gomma più veloce sul dritto e una più morbida con più controllo sul rovescio.

    ciao

    fabio
     
  7. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Come pensavo...
    Ci sono idee diverse anche nel forum:D
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io la Sriver fx quando c'è l'avevo sul mio telaio era + veloce che una sriver normale per cio dico quello.:eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina