1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dragonow DHS Nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da martspin, 10 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Salve , cerco una DHS Dragonow nera , con spugna non superiore a 1,7 mm. (da 1.5 a 1.7 ) anche usata , grazie .

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ah,ah,ah!!!!Cambiamo gomma a campionato in corso dopo la bella prestazione di domenica?:famale:
    Scherzi a parte hai scelto proprio una gomma interessante che mi ha sempre incuriosito molto.Poi me la farai provare vero? Ciao Arturo,ci vediamo sabato.

3. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Eccala là ! M'hai beccato in flagrante , non ti preoccupare però , non rinnego la cara 799 , piuttosto vorrei provare questa gomma , perchè come ben sai noi giovani allievi di belle speranze siamo sempre alla continua ricerca di nuovi materiali nei quali trovare quel certo non so che , che fa la differenza . Attualmente pare che sia esaurita , ma mi va bene anche usata .
    In seguito passerò al dritto, sono ancora indeciso tra quattro formula ( che tu hai buttato ) , o una coppa tagora . Comunque appena la
    reperirò ti farò sapere , a presto ciao e dagli dentro .

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
  5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
  6. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Grazie per la ricerca Dario , nonostante lo spessore , mi potrebbe interessare.
    Non ho capito però se l'offerta di € 17,99 è riferita a due pezzi o uno , riesci ad interpretarla meglio ?

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Si,hai ragione,sono due gomme a quel prezzo!Ottimo davvero.L'unico dubbio è sul colore perchè nella foto la gomma è rossa e non vedo l'opzione per sceglierla nera come serve a te,per cui fa attenzione e vedi se puoi specificare al venditore il colore della gomma.

8. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    non me la cavo bene con l'inglese però.
    Codice:
    Rubber color: red or black ( Please tell me clearly rubber color when you buy)

This item is for TWO rubber with sponge and ONE FREE eacheng rubber protection film ! 
    offerta per 2 gomme e per il colore basta chiedere :muro:
    cmq ottimo prezzo:approved:

9. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti interessa ho già acquistato le stesse gomme in questo negozio on line, in pratica è Eacheng.net versione e-bay.
    Sono persone molto serie e la merce arriva (gratuitamente) e abbastanza velocemente, se tieni in conto che proviene dalla cina.
    L'offerta è per due gomme del colore e spessore a tua scelta.
    Ti consiglio PRIMA di fargli spedire le gomme (o se preferisci, subito dopo averle pagate) di scegliere il millimetraggio e il colore (lo puoi fare contattando direttamente il venditore, tranquillamente in inglese, attraverso il link che e-bay ti mette a disposizione) sennò ti mandano due gomme che scelgono loro.
    Mi devo complimentare per la scelta di provare la DHS Dragonow, è sicuramente una delle più belle puntinate che c'è sul mercato (per me naturalmente).
    Per me che vengo dalla liscia sul rovescio, il passaggio è stato semplicissimo e indolore, è imbarazzante vedere come si possano fare topspin di rovescio con molto spin e come sia facile lo scambio al tavolo.
    Non penso che esistano Dragonow di spessore inferiore a 2 mm.

10. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Ti ringrazio per le utili informazioni e per il parere positivo sulla gomma , ora che sono un po' più convinto proverò a fare l'ordine , ciao .

11. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Caro Matsushita, ora che abbiamo la conferma che offrono due gomme al prezzo di una , con scelta del colore e spedizione gratuita , che ne dici di acquistarle insieme (se non sbaglio la gomma ti aveva incuriosito ) e toglierci lo sfizio di provarla ?
    Fammi sapere , Ciao .

12. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia

Ma , a parte la similitudine che rende facile il passaggio da una liscia , che cosa te l'ha fatta preferire ? Qual è il particolare che la differenzia e che dà il valore aggiunto ? Grazie , ciao.

p.s. La 2 mm. è controllabile sul palleggio ?

13. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' difficile dire perchè ho preferito questa puntinata rispetto alle altre, penso che tutto si può riassumere in una parola: semplicità di utilizzo.
    E' l'unica puntinata che nel block al tavolo riesce a mantenere bassa la palla.
    La 2 mm. (per la mia mano) è facilmente controllabile sul palleggio.
    Come saprai, però, tutto è da riportare alla sensibilità personale e alla posizione al tavolo.
    Ciao, spero di non essere stato troppe volte O.T., visto che siamo in una sezione di acquisto e vendita di materiale.

14. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Scusami , sono stato io sbadato a porti domande o.t. , comunque grazie .

15. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusami se mi aggrappo alla discussione , ma poichè parli così bene di questa gomma mi hai incuriosito e vorrei provarla, approfitto quindi e ti chiedo solo se secondo te , taglia veramente bene sul tavolo , cioè è simile o meglio di una Ritc 802, o Ritc 799 ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina