1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Drago scassa m.......hia!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da leon, 18 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per il futuro... occhio però! ;)

    Riguardo all'iscrizione alle discussioni:
    Dentro Il tuo Pannello di Controllo trovi tutto (hint: Modifica Opzioni). Puoi anche scegliere che te ne arrivi solo 1 al giorno o 1 alla settimana mi pare.
     
  2. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Grazie, ho provveduto a disattivare!!!!!

    Certo è che il drago è un argomento che tira eh????????
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    in realtà l'utente "Drago" esiste, anche se è un bel pò che non interviene, ma non ha nulla a che vedere col "Drago Rosso" del Blog di Costantini, almeno credo...:azz:
     
  4. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    forse nel guestbook del sito dell'Este? http://www.tennistavolo91este.it/ ?
     
  5. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Carissimo rete&fuori.....grazieeeeeeeeeee..........sei stato grande!!!
    ecco dove avevo letto quello di cui parlavo...me ne scuso con giorno..anche se il mio intervento e' diventato in breve il piu' letto di tutto il forummmmmmmmmmmm..........faccio un piccolo copia e incolla a uso e consumo dei lettori.......ovviamente preo dal sito del tt.este.........

    ma adesso vi chiedo........che c'e' di così tanto grave nell'essere accomunati al drago???

    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Messaggio scritto mercoledì 26/07/2006 16.49.42[/FONT]
    [​IMG] Gennaro Bozza[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][​IMG]richiesta di rettifica a Mistero[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

    Mi dispiace dover intervenire con una richiesta di rettifica in un sito che giudico molto bello e utile per il tennistavolo italiano, ma non ne posso fare a meno. Sono Gennaro Bozza, giornalista della Gazzetta dello Sport. Mi sono accorto solo adesso di essere stato nominato in alcuni messaggi, dal titolo "Mistero", uno dei quali è firmato 2 categoria incazzato. In questi interventi, è scritto che io sarei il Drago Rosso e che, in questa veste, avrei parlato male dei giocatori italiani. Non entro nel merito della discussione, non ho alcun interesse in essa. Faccio solo notare che io non sono il Drago Rosso. Inoltre, diffido l'anonimo "2 categoria incazzato" a ripetere questa falsità. Vorrei ricordargli che, se continuasse a sostenere che il Drago Rosso è Gennaro Bozza, sarei costretto a prendere iniziative legali nei suoi confronti. Vorrei in proposito ricordare all'autore di quei messaggi che l'anonimato non lo mette al riparo da queste iniziative legali, perché il responsabile del sito sarebbe costretto a rendere noto il suo nome all'autorità giudiziaria.
    Nello stesso tempo, vorrei rassicurare i responsabili di questo sito: da parte mia non c'è alcuna polemica nei loro confronti. Confermo che giudico il sito bello e interessante. Tra l'altro, nel botta e risposta in cui è stato fatto, mio malgrado, il mio nome, ho apprezzato l'intelligenza e l'arguzia di Sten. Quindi, mi scuso per il tono del mio messaggio, che è indirizzato solo all'anonimo "2 categoria incazzato", che non può permettersi di tirare in ballo persone in questo modo.
    Grazie per l'ospitalità
    Gennaro Bozza
    [/FONT]
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da tempo ho un po' abbandonato il Blog di Max (e con uno scritto ho stigmatizzato questo) perche' continuavano a 'fiorire' diverse polemiche e diverse affermazioni che invece di avvicinare gli appassionati del t.t. li allontanavano dando invece spazio a certi commenti tediosi su persone e su certe situazioni che, a mio modesto parere, appensantivano il Blog.
    Credo che Max abbia preso nota di questo quando affermo' che era tempo di ritornare alla disciplina amata e di non perdersi in annosi e futili commenti di stile 'privatistico'.
    Spero proprio che GIORNO, come del resto ha promesso, non dia spazio a tali futili commenti e polemiche spicciole e che ci limiti a parlare di avvenimenti, materiali ed tutto quanto rispecchi lo spirito 'sano' (e un poi' pazzariello) di questo Forum. Grazie per la vostra pazienza.
     
  7. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Concordo con quanto sopra detto, il nostro sport è bello proprio per questo, ne ppossiamo parlare del più e del meno, senza nessun problema, con gente lontana da noi ma anche vicina per avere lo stesso interesse, è un peccato che a volte si trascenda in discorsi e polemiche che nulla hanno a che vedere con lo sport, ma con questo o con quello, chi parla e chi non sa, e a volte sono polemiche che non portano a niente, meglio invece parlare di sport vero, con i suoi pro e i suoi contro, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, senza scadere in banali polemichette che non danno nessun risultato, il bello e' proprio questo, discutere del piu' e del meno, senza personalismi o altro ancora, anche se a volte ciascuno parla sempre di ciò che lo riguarda e meno delle cose che magari lo circondano, comunque tra un po' ricomincia la stagione agonistica e finalmente saranno i tavoli a parlare!
    Certo ci sarà chi vince e chi perde, ma così è lo sport, l'importante è rispettare l'avversario e competere sportivamente!!!
    Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che riprenderanno a darsi battaglia sui campi da gioco di tutta Italia, nell'augurio di avere sempre maggiori soddisfazioni, sia sportive che nella vita di tutti i giorni!!!

     
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    scusate se approfitto della discussione, purtroppo sul sito di costantini la mia email e' stata censurata dal buon drago rosso( lo sapete tutti che e' lui a decidere e gestire il,sito).

    in pratica avevo cercato di difendere dei pongisti dalle continue offese anche pesanti che il drago rosso sul SUO QUASI PERSONALE SITO!!!! DIFFONDEVA.

    ANCHE RICONOSCENDO LA SUA CAPACITA' ESPRESSIVA E COMPETENZA SUI VARI ARGOMENTI TECNICI, NON MI SEMBRA PIU' IL CASO SOPPORTARE LE CONTINUE OFFESE FATTE A PERSONE MAGARI CON MENO CONOSCENZA O NON ABITUATE A SCRIVERE COME LUI.
    E' UN AMICO DI COSTANTINI , MA CHIARAMENTE QUESTA NON E' UNA COLPA, MA PER QUESTO NON DEVE USARE LA SUA AMICIZIA PER DENIGRARE E OFFENDERE CHIUNQUE NON LA PENSI COME LUI.
    SPERO CHE IL DRAGO UNA VOLTA RICONOSCIUTA LA SUA IDENTITA' , DA ORA IN POI SI ESPRIMA DECISAMENTE IN MANIERA PIU' EDUCATA( NON PENSO CHE SUL GIORNALE DOVE SCRIVE GLI PERMETTONO DI DARE GIUDIZI OFFENSIVI COME ABITUALMENTE FA SUL BLOG), E CHE TUTTI POSSANO DIALOGARE CON LUI SENZA IL RISCHIO DI ESSERE PRESI IN GIRO E OFFESI.

    SALUTI A TUTTI:king:
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anche io leggo il blog con meno piacere ed interesse di una volta , mi sembra che i problemi vengano affrontati sotto una visione quasi sempre particolarmente contraria alla federazione , dando un po' l'impressione che il blog sia la voce dell'opposizione , e mi sembra anche che i critici più accaniti siano tutti anonimi ,a parte ovviamente Max , cosa che trovo francamente abbastanza senza stile , almeno i politici quando battibeccano si espongono in prima persona...non che risultino per questo più interessanti , ma almeno si sa come la pensano. Nascondersi dietro l'anonimato poi da facilmente adito ad una serie di comportamenti quali l'offesa , l'insulto , la critica poco costruttiva ,comportamenti che magari conoscendo il nome dell'interlocutore non sarebbero così automatici e pesanti.
    Meditate gente , meditate...
     
  10. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao rommel,

    tu dici che drago rosso=g.b. invece lo stesso g&b dice di non essere il drago rosso........credo che questo non sia importante.....che ti cambia se il drago rosso si chiama paolo rossi, mario verdi o paolo bianchi???
    L'importante è che leggendolo ci facciamo 4 risate!!!

    Comunque a un certo punto tu dici che DR e' amico di Costantini e che questa non è una colpa.......concordo con te, anzi essere amici di Costantini puo' essere un onore......SEMMAI potrebbe essere UNA COLPA ESSERE AMICI DEL draghetto:clap: :clap: :clap:
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Caro Leon , Io Spero Proprio Questo, Che Il Buon Costantini Campione Sportivo E Persona Educatissima ,dia Una Calmata Ai Toni Usati Dal Drago ( Si Chiama Come Vuole Ma Tanto Tutti Hanno Capito Chi E').e Poter Conoscere I Suoi Commenti ,che Se Non Pieni Di Livore Contro Qualcuno, Molte Volte Ci Possono Portare Nuove Conoscenze E Dettagli Di Manifestazioni Internazionali.

    Criticare E' Giusto E Lecito, Ma Cercare Di Farlo Con Una Buona Dose Di Educazione E Con Maggiore Obiettivita' Non Farebbe Male , Riconoscendo Magari Ogni Tanto Qualcosa Di Buono Che Tenta Di Fare La Federazione.

    Un Saluto A Tutti E Vi Aspetto Al Primo Torneo Nazionale Per Incominciare A Fare Quello Che Piu' Ci Piace( Toppare, Tagliare Bloccare).
     
  12. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Concordo con te rommel....anche se non condivido il finale........o forse ti sei dimenticato di aggiungere qualcosa a toppare tagliare bloccare???
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina