1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DR. NEUBAUER SUPER BLOCK OX sul rovescio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da wally, 30 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    con l'ausilio del robot e tanta voglia e i mesi estivi a disposizione ...allora vediamo circa ...giu-lug-ago-set...bastano per passare a DR. NEUBAUER SUPER BLOCK OX sul rovescio :rotfl: :azz: :clap: :muro: :mumble: :banana:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bastano ed avanzano, l'importante è che sia montata su di un telaio adatto...bastano, pensa che a me la prestò il Casta a Cervia l'anno scorso, la misi e ci giocai direttamente, lui si ricorda i mie commenti da subito....LA prendo!!!!! del resto dopo aver giocato con l'alligator la SB era una pacchia! :azz:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    xcghe vuoi mettere la gommaccia?
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    voglia di provare.....sul dritto..cosa dici..:)
     
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Attento che con quel telaio che ti ritrovi anche la Superblock diventerà veloce!!!
    Te lo dice uno che ci è passato sopra...
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!
    no Wally, non sul dritto!!!!!!!!!
    mi fai pensare al vecchio presidente nostro, ogni tanto sfoggiava una temibile "Tibhar grass" sul dritto, specie quando faceva il doppio con il sottoscritto.... una munnezza, mi prendevano a pallate!!!!
    Pensa, a livello italiano, solo l'ottimo Garuti, che difende tutto da dietro, ha i puntini sul dritto... ma, ripeto, difende tutto...
     
  7. wally

    wally Bobocica 1°the word

    ho ragionato così : di rovescio apro bene,e non perdo il vantaggio taglio e/o effetto,e ok sul dritto il taglio e inferiore-scarso... e in più abbiamo la sorpresa per l'avversario...da non sottovalutare che con il dritto posizioni meglio la palla.....tutto questo "FORSE" :eek:
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    C'è un problema alla base: per come è impostato il movimento con il dritto, la puntinata, mia personale opinione, mal si adatta... vai bene solo a spingere il taglio e a choppare da dietro... ma al tavolo, ho provato, è una vera "munnezza"!!!eheh poi, caro Wally, prova se ti senti, io da puntinaro di lunga data (più di 10 anni di puntini) ti posso solo consigliare di metterla sul rovescio e imparare a girarla, così, se di rovescio sei bravo, puoi abbinare la viscidità delle palle di puntini alla chiusura con il rovescio. Tanti puntinari bravi lo fanno... io ci sto provando a riprendere con la liscia sul rovescio, ma con un 2.2 dopo anni che non lo uso è un po' difficilino...:approved:
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per WALLY:


    Non rovinare il tuo rovescio se funziona gia' bene con la liscia. Il mio rovescio non era molto efficace ed ora con una puntinata corta da attacco mi trovo meglio sia sul blocco che sull'apertura. Comunque puoi sempre provare ma vedrai che il movimento non è uguale a quello di una liscia !
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Certo, è indubbio che siano 2 modi di colpire totalmente diversi...
    Ma volendo passare ai puntini credo sia la cosa più realizzabile metterla sul rovescio continuando ad allenare lo stesso anche con la gomma liscia. A me piacerebbe farlo, nel giro di poco tempo (4-5 anni!!!:D) spero di farlo con produttività!
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vuoi imitare il Divino Sava, ma ti dico subitp che sarà impresa ardua :D
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Certo, è indubbio che siano 2 modi di colpire totalmente diversi...
    Ma volendo passare ai puntini credo sia la cosa più realizzabile metterla sul rovescio continuando ad allenare lo stesso anche con la gomma liscia. Io però avevo (strano ma vero) un ottimo top di rovescio, movimento naturale,e mi piacerebbe farlo, nel giro di poco tempo (4-5 anni!!!:D) spero di farlo con produttività!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina