1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer: SB, Monster, Inferno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 20 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Quali sono le differenze tra queste gomme?

Con quale si ha un equilibrio migliore in controllo di block, spinte al tavolo e disturbo?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    presumo con la inferno, che però è l'unica che non ho mai provato...la SB ormai è un classico, però se ci sai fare puoi spingere anche con quella...certo con 3,5 non è efficacissima nella spinta...però nel block ancora devo trovare una gomma equivalente in termini di controllo e disturbo...la monster non è male come controllo, ma personalmente non mi ha impressionato particolarmente...a questo punto molto meglio la swing back 2...

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io le ho provate tutte e tre, devo dire decisamente migliore la s.b., le altre due differiscono di poco fra loro, potranno avere un buon controllo ma non disturbano per niente.
    La migliore è decisamente la S.b. ma ovviamente senza biadesivo

4. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Molto meglio la SB anche perchè rispetto alle altre due offre sicuramente un ottimo controllo ed un eccellente back di ritorno al topo spin, sia con biadesivo che senza.Per il palleggio ci vuole la manona pesante.

5. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    La monster é decisamente meglio per attaccare le palle tagliate, poco tagliate e flottanti. Un po' meno efficace nel block puro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina