1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer new rubbers

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    No No!
    devi capire che sulle lisce si può mettere kg e kg di colla super bombata, si può mettere il liquido magggico per farla grippare, ed è ok! se invece una puntinata ORIGINALE dopo tre mesi di allenamenti (sudore, il dito indice sulla gomma, ecc...) non scivola più non si può toccare!!! altrimenti sei un TRATTATORE.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Per colpa di qualcuno sono si fa piu' credito a nessuno...
    prenditela con quelli che utilizzano questi metodi da cantinaro per raggirare l'avversario (perche' di altro non si tratta) : probabilmente se anche loro fossero stati entro i binari della correttezza, forse tutto questo non sarebbe successo.
    Le colle hanno detto che da settembre saranno bandite, e cosi' sara' : chi le usa(va) ha gia' iniziato o iniziera' ad usare i materiali consentiti a tempo debito, senza peraltro farne una tragedia.
    ciao
    Pier
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il liquido per far grippare di più una liscia è IRREGOLARE (infatti a Roma al 4a cat. un atleta non ha passato il controllo racchetta GIUSTAMENTE). Per la colla e booster, ripeto, vedrete che anche i booster saranno vietati per la prossima stagione... ora apro una discussione apposita.

    Poi ripeto... a me andrebbe anche come era anni fa, trattamenti artigianali regolari e via. Ora si è deciso in un'altra maniera per frizione e colla et similia? Vedremo che succede.

    Torniamo in tema grazie. Basta con "colla fresca v trattate". Qui si parlava delle nuove gomme del dottore.
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok!
    rispondo a Tsumani e poi chiudo con l'O.T.
    Perchè se per colpa dei trattatori è stata eliminato uno stile di gioco eliminando TUTTE le vetrificate, per colpa di chi altera le lisce (mettendo il liquido per grippare, mettendo le gomme sul cruscotto per farle diventare antitop, ci sarà chi continuerà a mettere la colla trielinata, ecc. ecc....) non si fa nulla? (il "naso elettronico" lo useranno in serie A e negli italiani (forse) e sarà attendibile come sta cippa.... quindi riassumendo: è facile fare i froci col cul.o degli altri. Chiudo O.T.!
    Per le gomme del dottore, credo che in futuro uscirà qualcosa di più decente, altrimenti se anche le antitop (come evidenziato nella discussione da Giorno) devono rientare nei limiti del gripp; il "buon" dottore può chiudere bottega.
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Fatto sta che, al momento attuale, qualcosa di davvero "decente" per noi "murettatori" al tavolo non ce n'è. Sinceramente mi sta un po' passando la voglia di giocare, sarà la 5° volta in 12 anni che la gomma che utilizzo viene messa "fuori legge"... Il discorso è che a questo giro è proprio il gioco ad essere snaturato: non si tratta più i abituarsi ad una nuova gomma... bisogna proprio cambiare gioco...
    Boh, non so davvero che dire, sinceramente speravo che i produttori tirassero fuori dal cilindro qualcosa di alternativo ma che permettesse almeno di non dover cambiare gioco, pur avendo una minore efficacia come effetto restituito... A fine mese, quando usciranno le ultime gomme, farò qualche test e vedrò il da farsi: certo è che, restare 3° e fare B2 il prossimo anno, con una limitazione così, per me la vedo mooolto dura!
    Non vedo invece tutti sti casini per i "collari freschi": se uno è bravo, resterà bravo allo stesso modo, se uno gioca ora di servizio e bomba, lo farà anche domani, le eveluzioni attuali e future dei materiali glielo permetteranno.
     
  6. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Allora, nessuno ha provato la Gorilla 0.6?
    I professionisti del settore (Rotex, Cunni, Pagano, Lucioping) hanno informazioni e impressioni da darci?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina