1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer new rubbers

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spinoj

    Spinoj Nuovo Utente

    grande pietro onore ai difensori:banana:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco i video della Gorilla, da vicino, da lontano e i commenti di Alan Coke

    [YOUTUBE=Da Vicino]http://www.youtube.com/watch?v=YQsH0qPARzw[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE=Difesa Classica]http://www.youtube.com/watch?v=hEB3fm1LYao[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE=Commenti di Alan Cooke]http://www.youtube.com/watch?v=-ejgOYkruDY&feature=related[/YOUTUBE]
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sinceramente ho storto un pò il naso.
    Non mi convince.
    Non è quella la gomma ideale al mio gioco.
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    commenti di cooke spassionati? ehehe
     
  5. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D:Dche dire? dovrebbe essere paragonabile ad un puntino lungo? :mad: no no.
    decisamente porterà ad un cambiamento nel gioco l' introduzione di queste anti però se questo è il massimo che si può fare il gioco al tavolo con puntino lungo è finito.
    bisongnerà iniziare ad essere molto + aggressivi attaccando di + rispetto ad una vertrificata... finalmente i miei sforzi per impararare ad usare una lunga con piuma sono stati premiati!:metal: non voglio scatenare una rissa su questa cosa.. ok? scusate questo è il mio (modestissimo:D) parere

    stasera il mio compa di squadra prova la gorilla se volete vi farò sapere com'è andata.. lui giocava con una superblock su un cayman è un ex 3a quindi penso il suo parare sia abbastanza valido..
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    ho visto il video..e sinceramente non mi sembra che questa nuova anti differisca dalla toni hold che uso...:confused:
     
  7. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ecco il link al sito con i video del Dr. Neubauer su tutte e 4 le nuove gomme, più l'intervista:

    http://www.pechnique.com/page15.html

    In un video fa vedere il backspin lasciando cadere la pallina dal tavolo, come nei vecchi video. COsa ne pensate?
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ad essere sincero neanche a me convincono molto questi video, palle alte e neanche con tanto ritorno
     
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non Giraaaaa
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    consiglio per chi vuole fare qualche prova con anti prima di spendere 40 euro per queste nuove gomme:
    prendi una 804 della 729 (9.50) assemblata con gommapiuma da 0.6 la lasci sotto i raggi del sole per qualche ora e ottieni lo stesso risultato di queste mirabolanti gomme, se ti trovi bene magari si rischia l'acquisto :eek:
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non mi apre nessun video..cosa c'è che non và?:confused:
     
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma allora si possono lasciare anche le puntinate lunghe cinesi qualche ora sotto il sole....:D:D:D
     
  13. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ma poi il tuo amico l'ha provata questa gorilla?
     
  14. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    quindi 804 + gommapiuma da 0,6

    ma la gommapiuma Dura o Morbida?
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eheh, per i puntinari al tavolo c'è un'atmosfera da giudizio universale...:azz:
    ho visto che il dr. usa il telaio gladitor con la gorilla 0.6, sono un pò indietro coi materiali, che telaio è? semi-rigido o elastico?
     
  16. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si l' ha provata. non l' ha convinto tanto.. lui per sostituire la sb ha provat qualche anti e dice che non nota grandi differenza fra questo e quello della yasaka.
    io ci ho giocato tuta la sera e mi sembrava di giocare con un liscia.. il back di ritorno non era un granchè potevo toppare praticamente sempre a meno ceh non arrivasse prorpio corta.. il block al tavolo è lento ma difficile da tenere corto... unica nota positiva.. le possibilità di attacco! praticamente poteva aprire il gioco spingendo ed arrivava una palla morta ma abbastanza corta se il colpo precedente aveva abbastanza effetto... no il chop con questa gomma è da evitare..... vieni lunga e con poco poco backspin.... l' unica cosa che si dovrà fare nel caso di acquisto è tirare! aprire il gioco fin dal servizio ed usare variazioni di lunghezza(che vengono bene modificando l' apertura della racchetta). parere delmio amico? una gomma interessante ma non paragonabile in difesa alle vecchie vetrificate.. :dati:
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in pratica quello che ci si aspetta da un qualsiasi anti da 0,6 :azz:


    troppo dura no altrimenti non controlli nulla ma neanche troppo morbida altrimenti senti troppo il telaio sotto, l'HRS va bene media durezza oppure anche la milkyway o la dawei cannon che sono medie
     
  18. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    E' un peccato

    anche guardando il video dove usa:
    Gladiator & Boomerang Classic OX
    NON noto nessun vantaggio
    avevo risultati migliori con
    telaio 8040 e dawei 388

    poverò dottore.....
    e poveri noi puntinati vetrificati
     
  19. rmdesimone

    rmdesimone Nuovo Utente

    sto facendo un pò di prove dato che effettivamente queste anti non mi sembrano eccezionali.:nono:
    a questo punto mi provo un pò di puntini lunghi con piuma e vedo con quale vado meglio
    al momento la neptune con 0,7 di piuma mi sembra discreta, la 388 d1 quattro mi sembra un po' troppo veloce.
    sono in attesa della meteor, e vorrei provare la frustration
    e poi tirerò le somme.
    :dati:
    Se poi comincio a vedere in giro un po' di queste new entry ovviamente non mi tirerò indietro dal provarle :eek:o dall'avere qualche lume da chi le ha già provate.
    :approved:
     
  20. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Il link va in una pagina dove ci sono 5 foto del Dr. con i titoli dei video. Clikki sopra e parte il video
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina