1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Dr Neubauer Killer vs Spinlord Keiler vs Stiga Radical

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GILBERTO, 14 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vorrei lanciare un confronto fra queste gomme ed aggiungerei anche la Spinlord Gilpfersturm, che un po' si avvicinano tra loro, in termini di
    1 Velocità 2 Disturbo 3 Capacita di taglio 4 block passivo/attivo.

    La Radical anche se corta a mio parere si avvicina al disturbo di una medio-corta.
    Le altre due penso siano medio-corte.

    grazie
     
  2. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Ciao, uso da 2 anni la Gip da 1,8mm con buoni risultati su legno Fast (Ishilion bty= Hinoki+Kiri+Hinoki). Il mio livello non é alto ma posso dire che é una gomma di disturbo, e dà un discreto effetto, per lo meno a giudicare dalle risposte del mio avversario. E' una gomma con puntini medi e larghi. Scambia bene e blocca "sporco" e che quindi ti permette di contrattaccare. Pecca un pò sullo smash....i puntini medi non aiutano molto...devi essere preciso, posizionale e non potente con questa gomma, ma puoi virtualmente aprire tutto quello che vuoi. Problemi contro top tipo sassata...devi aspettarli e non anticiparli troppo. Quindi devi allenarti ad avere delle buone ricezioni, se no sai già cosa ti aspetta. Le altre non le conosco. Saluti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina