1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer Grizzly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Halley73, 14 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. difensore

difensore Nuovo Utente

L'altro giorno ho giocato con un mio amico che dovendo cambiare la sua puntinata vetrificata ha provato con la gorilla. Premesso che ci avevo sempre perso con la vecchia gomma l'ho battuto nettamente mi bastava tirare palle lisce e ogni tanto variare e facevo il punto.
    Probabilmente non la usava come doveva ma non mi è sembrato difficile giocarci contro

2. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    :clap:grazie Dottore grazie ... :clap: grazie Pagano grazie ... :clap: grazie Dottre grazie ... grazieeeeeee ...

Provata ieri sera la Grizzly ed è stato amora alla prima prova, speriamo sia così anche alla seconda.

Risposta ai servizi è insensibile a tutto, basta una variazione di polso che vari l'effetto di ritorno, sul taglio lento apri deciso con un po' di accorgimenti si prendono anche le sassate, basta non stare attaccati al tavolo!!!!!!

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ragazzi ancora nn ho capito
    ma la differenza con la gorilla qual'e?
    solo la gommapiuma?

4. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Io le ho viste tutte e due e i rivestimenti sembrano uguali... Se non sono uguali sono molto molto simili.
    Credo differisca solo la gommapiuma e il nome, per differenziare i prodotti

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si.

C'è qualcuno appunto che dice che, con una gommapiuma ancora più lenta...capisci, collega indecispaventapuntinato sardo ? ;)

Ci vediamo probabilmente la seconda di agosto a Cagliari. Ciao.:)

6. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Hai cambiato il sotto te o pensi uscirà il terzo sotto? Alla fine come ti sei orientato tu erich?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina