1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dr.neubauer firewall plus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 4 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

mi sono fatto questa nuova racchetta come vedete in firma.... secondo voi è un'ottima combinazione? io devo dire che apro con una facilità incredibile come se ogni palla fosse liscia.. è come se nn sentissi effetti...... inoltre questa racchetta ha un controllo micidiale, buono sia per difendere che per attaccare...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

SUPPONGO STAI PARLANDO DEL FAMOSO TELAIO ANTITOP QUELLO CHE NON SENTE GLI EFFETTI ?

3. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    dove? :clap::clap: come? :hail::hail: mio !! :metal::metal:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king: :hail: :hail: :hail:

5. xiom96

xiom96 Utente

non è che non sente gli effetti, ma come è possibile che sia su palla tagliata ke su palla liscia, toppo allo stesso modo, senza difficolta??? provatela questa combinazione....

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sai la cosa che mi lascia un po' basito è il concetto che apri facile come se ogni palla fosse liscia.....

se toppi una liscia......vai......vai.....

attenzione non sto prendendoti in giro.....sto solo dicendo.....

provalo provalo provalo almeno diciamo 60 ore un mio amico che se ne intende molto ma molto ma molto piu' di me.....ha stimato in 60 ore il tempo per fare proprio un telaio etc etc

ho spesso anchio la sensazione di avere in mano l'arma letale....ma in gara poi se non ho ore e ore con detto prodotto vengo categoricamente smentito....

la mia solo una piccola nota per SUGGERIRTI....giocaci un po' e prova ....in gara....
    ........... poi ne parliamo....:approved:

7. xiom96

xiom96 Utente

provata in gara cn risultati straordinari

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

TI SEI RISPOSTO DA SOLO !!!

è LA TUA !!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina