1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Doveroso ringraziamento al TT Ghemme...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tsunami!, 13 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... Per la simpatica ospitalita' ricevuta da alcuni esponenti dell' ASDTT Parabiago (tra cui il sottoscritto) ieri sera nel favoloso (veramente) palazzetto di Ghemme messoci a disposizione da Tuono63, Tspbamboo, Bimbomix, l'infiltrato ZZprezzemoloTOP (bello lui...:Prrr::love:) e soprattutto perche' hanno lasciato vincere almeno noi della D2, cosi' si fa !!! :king::clap::campione:
    E' stata un'esperienza esaltante, perche' per la prima volta noi di Parabiago abbiamo visto un autentico monsone in Piemonte:azz:, e di seguito abbiamo potuto ammirare la leggiadria e la padronanza senza eguali di movimenti di Tuono63, che posato la racchetta ed armato secchi e mocio ha evitato che questo incontro amichevole si trasformasse in tragedia :rotfl::rotfl:
    Un grazie ancora da tutti noi di Parabiago ed un saluto a tutti, anche ai lurker (soprattutto a quello con l'antitop che mi ha battuto :approved:, fatti vivo sul forum:)) e... ma si', anche ai puntinari va'...:D
    Ci si vede a Parabiago. magari con pizzata e soprattutto birrata :birra: finale !
    Pier

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non ho potuto risponderti prima perchè ero via per lavoro.
    Contraccambio i saluti, è stata una bella iniziativa, e come avete visto il palazzetto era addobbato al meglio di tavoli e transenne.
    Peccato per il tempo in tempesta, e per l'orario che si è fatto, alla prossima ci facciamo una birrata!!!
    Un saluto a tutti i componenti del Parabiago, in particolar modo a te Tsunami e Butterflyman.
    Alla prossima.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Pier non ho potuto risponderti prima in quanto domenica ero a Buckingham Palace per la festa della Queen...
    Tu non immangini quanto bello è stato per me vedere i miei compagni di squadra del Parabiago (uso il presente...) in quel di Ghemme
    ...l'emozione e i nuovi occhiali alla Vasco...non ultimo Tuono 63 con scopettone e strofinacci.. mi han fregato in gara col giovin talento (migliorato tantissimo... :azz:)
    ho dovuto postgara fare la rivincita .....:rotfl:
    (come da scommessa con bamboo..se perdevo DOVEVO...fare il giro del campo da calcio in costume ADAMITICO ...sotto la pioggia...e inoltre ho dovuto fare i conti con un bambooooooo che gufava...:mumble:)
    ottima e gradita sorpresa il "baffo-argentino"....:azz:stortissimo...tira tutto...
    pensa che è stato mio cliente negli anni 90.. se sapevo che era pongista le macchine gliele regalavo....:D
    mancava il mio presidente forever...pero' battere il ming mi ha dato un non so che di goduria...:D
    va beh ! forza Parabiago !e a butterflyman un saluto particolare...dato che è sempre update con le tecnologie pongistiche.... :)

pier io una proposta ce l'ho.....se a luglio siam in crisi d'astinenza parlo col Don Stefano (puntinaro marcio da me allenato...che batte of course tutti i parrocchiani..) e giochiam da me all'oratorio
    garantisco e offro 2 joola da gara e un ambiente adhoc...
    e alla sera cè il blues festival...

zzinritiropergliopendidubai (categoria Dogs'n'pigs)
    in doppio con arturo:approved:
    alla panca il GWT
    al ristorante ci vado con RECORD

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Mi scuso anch'io, or ora di ritorno dal viaggio di nozze con l'entourage di Briatore:rotfl:
    Deve diventare un po' piu' *cattivo*, poi fara' il vero salto di qualita'...
    mancava Tsunami Junior, molto migliorato anche lui ma allergico ai puntini... anzi meno male che non e' potuto venire causa preparazione alla maturita', altrimenti si sarebbe fatto il fegato verde :azz::D

Gia', ottimo acquisto per il prossimo anno : conto di farci una squadra da promozione (in sostanza i tre che hai visto al palazzetto giocare contro la D2...sempreche'... Presideeeenteeeee :king:)

Tu sai che io sono sempre disponibile, i contatti con gli altri li ho... unico intralcio le ferie, ma per me non c'e' problema tanto non ci vado

Bello il mio ZZop :love:
    Pier

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina