1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove voglio...o posso arrivare..........?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Luciano Ilario, 7 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Guarda ke io nn parlavo di un giocatre in particolare..:nono:...il confronto era tra giocatori (4^cat.) con caratteristiche non migliorabili :eek: (o poco)o stabili di classifica... e altri con un buon margine di miglioramento tra cui secondo me ci sei tu :D (anche per età). Sei storto? :eek: Ripeto... sei in fase di affinamento tecnico-tattico.........e poi come in tutti gli sport il mancino ha sempre qualcosa di un pò diverso nella tecnica dal destro.....:approved:( es. side spin più naturale).
    Un'altra cosa sono i tuoi obbiettivi..........se non hai un obiettivo minimo (che so.......3^ basso) allora diventa davvero dura..... non è il giocatore tuo avversario che ti massacra con il bloc.....ma sei tu che nn ti alleni bene o nn hai voglia di allenarti.......comunque nn ci credo...:birra:

P.s. avrò spostato giusto??? (già che eravamo un po ot....)
    P.s.2....Livelli alti tipo me e Barra? Vedi che non sai quello che ti dici.......!:rotfl:

2. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    si è vero...sono in fase di affinamento tecnico, però ormai sono 3 anni che gioco e se mi alleno "ben impostato" poi cmq in partita gioco storto...e non ho un' obiettivo preciso, voglio cercare di arrivare abb in alto ma nnt di preciso (cioè se non salgo a terza ecc. mi va bene lo stesso)...
    e cmq a savigliano nn ho la possibilità di alzare di molto il mio livello però allo stesso tempo nn ho voglia di farmi lo sbatti di and a verzuolo x migliorare...
    rx al p.s.2 livelli alti tipo te O barra, cioè 2 livelli differenti cmq entrambi alti...
    x concludere...credo che questa discussione coinvolga solo noi 2...di quest' anno ci vedremo di sicuro ne parliamo poi di persona...ciao:D

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Comunque con questo post hai già raggiunto un obbiettivo......:approved:.....! Sei "Professionista" del forum......:campione:......che sia un segno? :rolleyes:

:birra:

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :rotfl::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina