1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove vedere le finali WTT ?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Luca G., 5 Mar 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Qualcuno in Italia può vedere le dirette del torneo WTT in corso? Su Youtube si potevano vedere solo i tavoli dal 2 al 4, ma ora le partite più belle sono sul tavolo 1... Come diavolo possiamo fare?
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Contender Doha
    Non resta che aspettare per vedere poi gli "Highlits" su You Tube,quando li danno.Tante partite in questo Torneo,tutte bellissime,tanta tanta voglia di mettersi in evidenza da parte dei giocatori,con gioco molto alto nell'impegno più importante della stagione,in attesa delle Olimpiadi... per chi ci andrà.Per quanto dato da vedere si sono distinti alcuni giovani emergenti che detteranno la linea e il ricambio per il futuro del nostro sport.Assenti i migliori cinesi, già qualificati di diritto per Tokio,la scuola coreana s'e' fatta valere,impressionante la qualità del gioco e i suoi giovanissimi interpreti.Daeseong CHO è uno.Memorabile la sua partita con Levenko, altro 18enne,mi dicono ucraino,ma naturalizzato austriaco,di cui si dice un gran bene.
    Trend abbastanza simile e frequente in molti Paesi europei,quello di avvalersi di giovani e giovanissimi di provenienza straniera,disposti a dare e molto a spendersi per la nostra disciplina.Dal momento che i ragazzi autoctoni,prima di impegnarsi a fondo, pare scelgano altre discipline più remunerative ....
    certo poi devi avere ottimi allenatori
    per assicurare loro un gioco valido e
    promettente futura carriera,almeno nei primi 30 in Europa..
    Bobocica in tale contesto s'e' superato,facendo vedere i sorci verdi a tale Falck.Il suo fare tennis tavolo è davvero migliorato,in sagacia,senso tattico e movimenti accurati a seguire dopo il top iniziale
    in ogni parte del campo.Funzionasse anche il rovescio...
    Per il futuro pare che le emittenti che trasmettono,adottino proprio questo sistema:ingolosire gli eventuali spettatori con la messa in onda gratuita delle prime partite,quelle su tavoli minori e lontani,poi far pagare per la diretta delle fasi finali sui tavoli più vicine e importanti.
    Laola pare che non trasmetta più, un' emittente consimile al prezzo di 10 euro copre tutto il Torneo,ma solo per i Paesi dell'Europa centrale.Per adesso..
    ettore
     
    A Jarod64 piace questo elemento.
  3. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se vuoi vedere almeno gli highlights delle semifinali e finali, è meglio andare direttamente sul sito di WTT (sono molto in ritardo di caricare le partite sul YT)

    World Table Tennis
     
    A MarcAnt01 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina