1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove trovare un circolo a milano, no scuole o ass. agonistiche...

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da LESLAN80, 16 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LESLAN80

LESLAN80 Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    ho letto altri post di persone che chiedevano dove giocare ma mi pare di aver capito che si tratta sempre di scuole o associazioni sportive a livello agosnistico.

Io ho 29 anni e vivo a Milano, non ho ambizioni agonistiche ma mi piacerebbe trovare un circolo dove incontrare gente e poter giocare la sera e nei w.e. senza troppe pretese. Esiste qlcosa del genere...??

Grazie in anticipo a tutti

Un saluto

2. record

record Utente Attivo

non ho ben capito cosa stai cercando... nei circoli sportivi (bocciofile? campi da tennis? piscine?) un tavolo si può anche trovare, ma con chi giocheresti? di solito in questi posti il tavolo c'è ma non c'è quasi mai attività intorno... devi trovarti e portare con te qualcuno con cui giocare.

nello sporting club, almeno per quello che ne so, si paga un certo numero di quote azionarie per avere "il permesso" di entrare nel club. sennò devi farti invitare da un socio. e anche qui, devi organizzarti per trovare qualcuno che giochi con te.

non è raro trovare dei tavoli negli oratori, ma, anche qui, se sei da solo è un problema..

in una società è più semplice trovare qualcuno con cui giocare. non devi per forza fare attività agonistica o seguire corsi. vai, vedi chi c'è, se è disposto a giocare con te. tieni presente che, anche nelle società agonistiche, ci sono tantissimi amatori che potrebbero incrociare la racchetta con te.

oppure, e siamo nell'identica situazione dei casi precedenti, ti organizzi e vai con qualcuno.

qualche informazione in più su cosa cerchi o cosa vuoi evitare ci sarebbe utile per aiutarti :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina