1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove rivedere finale scudetto

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Sette, 20 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Come da titolo, sapete dirmi se e dove è possibile rivedere la finale di ritorno trasmessa ieri sera da Rai Sport 2?
    Grazie.

(Io l'ho vista dal vivo e... volevo vedere se il risultato era lo stesso.......)

2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :mumble:
    Da quando in quà il risultato cambia dal vivo alla TV..... miiiii... se mi davano in TV avrei vinto un "sacco" di partite!!!!!!

Scherzi a parte, non riesco a esserti molto utile, però poichè l'andata dopo averla già data in differita l'hanno riproposta qualche giorno dopo , la cosa puo' accadere anche ora, pertanto adocchiando la programmazione rai sport 1-2 potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante...altrimenti tocca aspettare i cultori di YOUTUBE..... cmq per le mie esperienze ti posso dire, a mio parere, che la TV penalizza la percezione della velocità delle esecuzioni dei colpi che dal vivo sono piu' "entusiasmanti"......
    Un abbraccio.
    :) EL MATA

A Sette piace questo elemento.
  3. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    mmm... io speravo la mettessero su rai replay oppure in archivio.. ma non c'è una mazza. :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina