1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dove posso trovare bowling in brianza forniti da tavoli da ping pong?

Discussione in 'Principianti' iniziata da danymilano, 17 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. danymilano

danymilano Nuovo Utente

ciao a tutti cerco luoghi di divertimento per poter giocare un po di sano ping pong.Tutt'ora in qualsiasi bowling in cui sono stato non trovo più tavoli da ping pong!!!

2. carcan

carcan Nuovo Utente

Io ho provato a giocare a Vedano allo sport park

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Una volta c'erano al bowling di Pessano con Bornago...adesso non ne ho la più pallida idea.

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Nel milanese io andavo al bowling dei fiori, qualche volta ho giocato la anche a ping pong (tavoli non omologati, idem palline se non le portavi tu, e muri a seconda del tavolo, molto vicini ai giocatori) ma dopo la ristrutturazione che hanno fatto, non sono ancora andato a vedere se la zona ping pong, al piano di sotto, ci sia ancora... ne dubito, ma entro fine mese ci faro' un salto per il bowling, e potro' dare notizie certe.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina