1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove posso allenarmi gratis? E dove a pagamento? Zona Ovest-Sud Milano

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Francesko, 8 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao a tutti,

    in attesa della ripresa del campionato, ma anche per riempire qualche buco di calendario, sabato scorso sono andato a giocare al Bowling dei Fiori (zona Milano - naviglio/Famagosta) il tavolo di gioco non era il massimo... tantomeno la rete, tipo oratorio, inoltre faceva un gran caldo... pero' per un'oretta di allenamento poteva anche andare (una volta ogni tanto)... costo 10 euro l'ora. Disponibilità, 3 tavoli, se pero' ci sono anche i bambini che fanno altri giochi la vicino, il rumore è devastante.

    Mi chiedevo se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche altro posto, a gratis o a pagamento, dove potersi andare ad allenare un po' nel weekend, io sono di Corsico, per cui mi interesserebbe in zone non troppo distanti da me.

    Ciao ciao :)

    Fra
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Una volta c'era l'area multisport del Forum di Assago, dove tra l'altro spesso la Fitet organizzava i concentramenti di fine campionato. Magari è ancora funzionante.
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ci avevo pensato... purtroppo in rete non si trova gran che sul forum di Assago... mi sa che qualche giorno [sa-do] che ho tempo, provo a farci un salto di persona e vedere cosa si puo' fare la.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Effettivamente è un sito abbastanza confusionario quello del forum di Assago, comunque clicca il link qui sotto:

    FORUMNET :: Mediolanum Forum - Teatro della Luna - PalaLottomatica

    nel sito clicca su Mediolanum forum, area multisport, ingresso libero, a dx giù con il mouse troverai:
    TENNIS TAVOLO
    da lun a gio e dom 9:00-23:00 ven e sab 9:00-24:00
    45' per persona €3,5

    Ciao.
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ti ringrazio molto Sunnie, il primo sabato libero che non ho campionato, ci vado e poi vi faccio sapere le impressioni. :approved:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    De nada! Lieta di esserti stata utile, alla prossima;)
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    poi ci sono andato a giocare al Forum di Assago, costa 3,5 euro a persona per 45 minuti... che più o meno è lo stesso prezzo che ho trovato al bowling dei fiori a Milano...

    ... al Forum ... c'è di buono solo una cosa... il tavolo è un cornilleau, omologato quindi... ma per il resto... meglio andare a giocare al bowling dei fiori, perchè?

    Perchè i tavoli sono 2, e sono di lato ai campi da squash e di calcetto a 2... in un lungo corridoio dove lo spazio laterale oltre al tavolo, è di nemmeno mezzo metro per lato... inutile dire quanto questo limiti il gioco... poi come se non bastasse a terra si è su un parquet, per un 70% di questo "largo" corridoio, mentre c'è quasi uno scalino dove il parquet finisce e inizia una striscia di cemento colorato, infine l'illuminazione è davvero pessima... con luci al neon che cadendo perpendicolari sul tavolo, non consentono una buona visuale.

    Insomma per quel che mi riguarda, Forum bocciato, bowling dei Fiori... ancora ancora (ma è scegliere la soluzione "meno peggio").

    ciao :mad:
     
  8. record

    record Utente Attivo

    vedano al lambro, vicino a monza.
    so che non è proprio dalla tua parte, ma con circa 6 euro hai a disposizione il tavolo per tutto il tempo che vuoi.

    è una palestra con 5 tavoli fissi e la luce è buona, il pavimento è in taraflex.
    l'unica cosa è che quando si allena il corona ferrea loro hanno la precedenza, quindi devi organizzarti con gli orari.

    contatta claudio nava: claudio_nava@tin.it, per maggiori info, se vuoi.

    ciao
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ti ringrazio, lo terro' presente ;)
     
  10. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Io sono di Cesano Boscone ed hanno messo 2 campetti gratis al parco, ogni tanto andavo a fare qualche allenamento lì
     
  11. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Quale parco a Cesano? Ma intendi all'aperto?
     
  12. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    ciao, si via roma , all'aperto....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina