1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove posso acquistare la "maledetta" Enez?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saturnino, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti quanti,
    il titolo mi sembra chiarissimo:qualche amico del Forum,può indicarmi dove si può acquistare l'Enez,la famosa macchinetta della"Str.upidata Mondiale"(Avevo tempo fa aperta una discussione,apostrofandola con questo temine).
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare indicazioni
    .......alessandro.......

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Penso che qualsiasi rivenditore possa vendertela.

4. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    quant'è **** l'enez.......:metal::metal:è proprio un'oggetto tatticosissimo...:rotfl::rotfl::rotfl:

PS:perchè mi oscura il giocatore portoghese dell'inter di nome luis????(fig*)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusasse ,ma...saresti intenzionato a smontarla per conoscerne i più reconditi e subdoli marchingegni (è solo un sensore gas). volendo, con l'apposito sensore e una scatola per le scarpe te la puoi costruire... ma non sarà omologata:D.Noooo non dirmi che la vorresti usare in campionato....ma quanto costa?
    potrebbe essere una spesa inutile in quanto anche dovesse individuare una racchetta "furba" ,se non è un giudice arbitro autorizzato a condurre le operazioni, ma un tesserato qualsiasi , si potrebbe "impugnare "il risultato...

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ti quoto ed hai perfettamente ragione:clap:
    Ovviamente non voglio smontarla ma la curiosità mi avvinge:metal:
    E quoto anche il fatto che la Federazione dovrà prima o poi (nel 2099 :rotfl::D:dati:)dare indicazioni precise scritte su come un tesserato,messo a referto come GA, in un Campionato di C/2,D/1 e D/2,potrà comportarsi in caso che o la squadra ospitante o quella ospite,si avvalga della facoltà di portarsela dietro.
    .......alessandro.......
    - - -
    Ciao caro Lele,
    oggi ho mandato una mail alla Fitet ed attendo fiduciosamente una risposta.
    Colgo comunque il tuo consiglio e domattina mi metto in moto,con un giro di telefonate,chiedendo consiglio ai rivenditori che conosco.
    Alla prossima
    .......alessandro.......
    - - -
    Grazie delle informazione,sempre gentilissima Sunnie; farò tesoro delle tue indicazioni e guarderò nei siti che mi hai consigliato.
    Ancora grazie:love:
    .......alessandro.......

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao carissimo Alessandro io pensavo che non tutti i rivenditori potessero avercela e quindi ti ho cercato direttamente la fonte cioé chi la producesse, poi ho visto che lo stesso link della ENEZ è riportato dalla stessa ITTF.
    Spero di esserti stata utile ugualmente. Alla prossima ;)

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho fatto una prova:
    Ho preso il mio rilevatore di perdite di gas portatile mod GD-01specifico per rilevare Butano,propano, Metano ,molto sensibile (una minima perdita di gas da un raccordo o guarnizione o saldatura la identifica subito ,in pochi decimi di sec) ma direzionale. Ho aperto la vecchia colla fatta in casa nel solito barattolo"fairchak" e piano piano mi son avvicinato. All'immboccatura del barattolo a circa 5 cm il rilevatore si è messo a segnalare... Ora ,non son un chimico,non saprei dire la composizione della trielina (anche se immagino vi sia una componente di idrocarburi volatile),immagino che un sensore meno direzionale di questo e più specifico alle componenti volatili delle colle vietate,possa tranquillamente rilevare l'incollaggio fresco . Ho provato a mettere il tutto in una scatola di scarpe con rilevatore e barattolo aperto... ho aspettato quasi mezz'ora e poi...poi niente ... probabilmente il tipo di sensore non è abbastanza specifico....però farò la prova avvicinando il sensore vicino a delle gomme appena incollate cosi se funzionasse (come credo) non avrei bisogno di nessuna scatola...il gioco è fatto Chi viene a giocare a Biella è avvisato...ah,ah :rotfl:

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ma il tuo marchingegno,ha il bollino Blu ITTF?:D
    Alla prossima
    .......alessandro.......

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    NO! purtroppo è IMQ :azz:....
    scherzi a parte ,certo che non è omologato ,ma può fare da "spaventapasseri" (ah ,funziona anche sulla colla con voc Donic!).... e comunque credo nella buona fede della maggior parte degli atleti durante le competizioni: non mi interessa fare la figura del "cattivo" o che le gomme vengano incollate il giorno prima con le vecchie colle,quello che importa è che non si effettui "l'incollaggio fresco" quando il rischio salute è per chi ti sta vicino .

11. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Grazie a tutti voi per i consigli:
    l'ho trovata stamattina.
    Prezzo imposto euro 299°°,escluso trasporto.
    Il fornitore è lo stesso che mi vende le gomme e me le incolla al telaio(colla fissa all'acqua :dati::D);non desidero dire il nome onde evitare pubblicità non consentita,ma ha un nick su questo Forum.
    Un grazie ancora a tutti,siete sempre disponibilissimi....e per fortuna che esiste questo Forum:approved:(grazie anche a te,Giorno)
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina