1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove mi posso allenare/giocare vicino a Piazzola Sul Brenta (PD)?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ZAGA, 26 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZAGA

    ZAGA Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giampaolo e ho 32 anni, abito a Piazzola Sul Brenta in provincia di Padova...Ho scoperto questo forum per caso e mi ha fatto estremamente piacere vedere quanta gente ha la mia stessa passione...premetto che sono circa 4 anni che non impugno seriamente la racchetta, perchè purtroppo la palestra dove qualche volta mi andavo ad allenare ha chiuso...Il mio livello ai tempi in cui mi allenavo seriamente non era proprio malvagio, certamente non da professionista e ora come ora mi reputo poco più che una schiappa, ma voglio ritornare a giocare e divertirmi e provare belle emozioni come sempre questo meraviglioso sport mi ha sempre dato....Spero ardentemente mi possiate aiutare, potermi indicare dove possibile potermi allenare e riprendere confidenza con la racchetta, per darvi un'idea della zona, io abito nell'alta padovana e vicino a Vicenza...Auguro a tutti voi un buon proseguimento di giornata, conto nel vostro aiuto, anche perchè non saprei dove sbattere la testa......a me interessa solo una cosa: giocare....:campione:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  3. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto! :clap::clap: Precisa come sempre la nostra sunnie :approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo Long!!! Se sono in zona:p...mi faccio "vedere"! :D:rotfl:
    Grazie e un bacionissimo al nostro Long filosofo pongista D.O.C. della birra Menabrea...ghiacciatissima!:sisi:
    Ohh qui in toscana è tutta CERES! Anche quelli che fanno in torneini in spiaggia di T.T....fissati con la CERES!
    A prestoooooooo!;)
     
  5. ZAGA

    ZAGA Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno e grazie infinite dell'informazione...domanda: che birra è la Menabrea?
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego figurati spero tu trovi cosa stai cercando.
    La Menabrea???..........:
    http://www.birramenabrea.com/

    Ciaux;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina