1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dove mangiare un ottima fiorentina zona cascina?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io e la mia squadra dobbiamo recarci a cascina per il campionato e prima delle partita volevamo tenerci leggeri :rolleyes:

sapreste indicarmi un posticino carino dove mangiare una buona fiorentina in zona cascina-calcinaia-fornacete?

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Probabilmente se vuoi una bella fiorentina tutti posti sono carini ($$$ €€€).
    Scusa l'OT. ;) :)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Doctor. Da buona toscana ti dico subito che nella zona in cui ti recherai la "buona fiorentina" è un pò improbabile che tu la possa trovare.
    La toscana ha le sue specialità!
    Ti indico un buon ristorante a Calci che è sempre in provincia di Pisa
    ti posto il link:

http://www.ilbarrino.com/default.asp

Mentre a Fornacette puoi recarti al Ristorante La Patata Bollente
    Via Tosco Romagnola 2 - tel. 0587.421781
    Però qui fanno solo primi di spaghetti e di secondo la pizza e una sorta di calzone chiamato "camicia" - prenota perché non è molto grande.

Se vuoi degustare la "fiorentina" spostati verso l'interno se puoi.

a Montichiello Pienza (Siena) La Taverna di Moranda tel. 0578.755050 però è un pò caro.
    Spero di esserti stata utile.
    Ciao Sunnie

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie carissima

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Credo che un giocatore del Cascina gestisca un ristorante, forse puoi sentire direttamente loro...
    Se poi volete degustare la fiorentina a Firenze di indirizzi te ne posso dare una decina...ma meglio dopo la partita perchè ti assicuro che non vi rialzate....:approved:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Maaa preeego carissimo!;) Salutami la mia terra mooolto volentieri!! :sisi: :sisi: Successi pongistici e buon appetito!:birra: :birra:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Norwis sa tutto...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina